Oggi è 20/4/2024, 1.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... 233805951/

Parroco di Sora omelia contro i migranti.
Puliscono male l'appartamento di Bertone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sora, parroco recita omelia contro i migranti: "Arrivano qui coi cellulari e catenine d'oro". E qualche tanzaniano coi diamanti.

https://video.repubblica.it/dossier/mig ... 780/342370

Sora, il parroco contro i migranti: "Arrivano qui con cellulari e catenine d'oro".
NON È VERO, o meglio, in alcuni casi è vero ma… cazzo, ora non so che dire.

Il vescovo sconfessa il Parroco anti-migranti: "Scelte personali discutibili, noi sempre per l'accoglienza". Ovviamente sempre a spese degli altri.

Don Matteo.
@Lazzaro1969
Sora, parroco fa omelia contro i migranti. D'altronde, vengono qui, vestiti strani, hanno cellulari e casa gratis, non pagano le tasse, mangiano con le offerte della gente e vengono aiutati con i soldi dello stato senza fare concretamente nulla. Praticamente è la concorrenza.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Laudato si', mi Signore, pr SORA ACQUA..

Sora, parroco fa omelia contro i migranti.
E poi bacia il rosario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sora , parroco fa omelia contro i migranti: "ora non fate che, come al solito, lasciate Salvini per tornare da Berlusconi".

"quelli arrivano con catenine d'oro e cellulari"
E sui gommoni sgonfi viaggiano in business class

Vanno a soccorrere persone che hanno telefonini o catenine e catene al collo e che dicono di venire dalle persecuzioni
Occhei, allora mettiti anche tu una catena al collo e va' a raccogliere i pomodori.

"quelli arrivano con catenine d'oro e cellulari"
C'è chi ha solo una catenina e un cellulare e chi ha una stazione radiofonica e lo IOR.

"quelli arrivano con catenine d'oro e cellulari"
E farebbero volentieri a cambio con il tuo conto in banca, la tua casa gratis e il tuo stipendio

"quelli arrivano con catenine d'oro e cellulari"
E posso assicurarvi che non è vero che ce l'hanno più grosso, è un imbroglio

"Guardiamo le persone accanto, che hanno bisogno "
Nell'ordine: io, poi tutti gli altri che possono anche crepare

Parroco fa omelia contro i migranti.
La messa è finita.

Parroco fa omelia contro i migranti.
Gli faranno presentare a sua immagine su tele Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sora, parroco fa omelia contro i migranti.
Sono gli unici che non lasciano nulla nella cassetta delle offerte.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Ostaggio del Mondo ha scritto:
Sora, parroco fa omelia contro i migranti. D'altronde, vengono qui, vestiti strani, hanno cellulari e casa gratis, non pagano le tasse, mangiano con le offerte della gente e vengono aiutati con i soldi dello stato senza fare concretamente nulla. Praticamente è la concorrenza.


A rileggerla il giorno dopo sembra un po' razzista (nel senso che mette i migranti sullo stesso livello della chiesa) quindi va cambiata.

Proviamo con:

Sora, parroco fa omelia contro i migranti. "Vengono qui, vestiti strani, hanno cellulari e casa gratis, non pagano le tasse, mangiano con le offerte della gente e vengono aiutati con i soldi dello stato senza fare concretamente nulla." Praticamente è la concorrenza.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Ostaggio del Mondo ha scritto:
Ostaggio del Mondo ha scritto:
Sora, parroco fa omelia contro i migranti. D'altronde, vengono qui, vestiti strani, hanno cellulari e casa gratis, non pagano le tasse, mangiano con le offerte della gente e vengono aiutati con i soldi dello stato senza fare concretamente nulla. Praticamente è la concorrenza.


A rileggerla il giorno dopo sembra un po' razzista (nel senso che mette i migranti sullo stesso livello della chiesa) quindi va cambiata.

Proviamo con:

Sora, parroco fa omelia contro i migranti. "Vengono qui, vestiti strani, hanno cellulari e casa gratis, non pagano le tasse, mangiano con le offerte della gente e vengono aiutati con i soldi dello stato senza fare concretamente nulla." Praticamente è la concorrenza.


suggerimento per il finale: Insomma, ha paura della concorrenza.

Sora, parroco fa omelia contro i migranti.
Poi si scusa, si é sbagliato, ha letto un tweet di Salvini invece della parabola del Vangelo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Il prete contro i migranti: "Le mie parole sono state strumentalizzate".
Fra Inteso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora