Oggi è 16/4/2024, 10.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
Il Pd smentisce accordi sottobanco per un governo coi 5S: "Non faremo parte di nessun governo".

"Io non faccio accordicchi segreti" ha dichiarato Matteo Renzi del Movimento Democratico.

Il Pd pensa a Gentiloni come capo della coalizione. Non sanno più come perdere.

Salvini: "In Italia non ci sono nuovi Hitler". Ridiamo già abbastanza con gli eredi di Mussolini.

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". È la rifrazione atmosferica.

Attacchi Lega a M5S, Di Maio: "Sono in preda al panico". Lo avevamo intuito.

Crisi di governo, Di Maio: "La superbia non ha mai portato lontano nessuno". "Va bene, ma io le ho solo chiesto una Coca Zero".

Il candidato premier dei 5S dovrebbe essere Conte. Incredibile, rinunciare così al carisma di Di Maio.

Il candidato premier dei 5S non sarà Di Maio ma Conte. Ha prevalso il carisma.

Intanto Mattarella osserva con attenzione.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... 1565442449
La pagina Facebook di Salvini perde 5mila followers in 48 ore. A Morisi era sfuggito un discorso sensato.

La pagina Facebook di Salvini cala di 5 mila seguaci in 48 ore. È la riduzione del numero dei followers.

Lega: “La parola torni agli italianiâ€. Effettivamente siamo senza da mesi.

Salvini: "Inutile andare avanti tra no e litigi". E allora il PD?

Salvini: "Le vacanze non possono essere una scusa per perdere tempo". Daje con quei due mojito.

Di Maio: "Taglio dei parlamentari, poi elezioni". Tranquillo, l'idea è tagliare direttamente le elezioni.

Zingaretti: “Il Pd è pronto alle elezioniâ€. Tutte le dodici correnti.

Zingaretti chiede a Renzi di non abbandonare il PD. Se vincono ora sono nella merda.

Conte:"Questo governo non era in spiaggia". Sono tutte piene di negri.

Di Maio: “La Lega ha preso in giro il Paeseâ€. E sapessi cosa dicono di te al villaggio.

Salvini: “Dateci la forza di prendere in mano il Paeseâ€. Poi un bell'applauso.

Salvini: “Posso correre anche da soloâ€. Confermato l'accordo con la Meloni.

Salvini: "Agli insulti rispondiamo con le idee". Ma è molto più divertente il viceversa.

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Stavolta dovremo sembrare coglioni da soli.
@Goemon_SM
Cinquemila persone in 48 ore smettono di seguire Salvini su Facebook.
Tanto lui sa dove abitate.

" non faccio accordicchi segreti" ha dichiarato Matteo Renzi 007.

Salvini:" in Italia non ci sono nuovi Hitler".
In effetti lui non scriverà mai " il lavoro rende liberi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se passa l'idea di varare un governicchio ci vedo benissimo Toninelli premier.

Salvini promette non più 5 ma ben 10 anni di governo stabile. E per i più fortunati una ruspa con cambio Shimano.

La Pagina Facebook di Conte cresce di 10mila followers in 48 ore. Raggiungendo quota 10mila followers.

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Prova a guardare alla tua sinistra.

Beppe Grillo:" mi elevo per salvare il Paese dai barbari"."
È il post sul sul Blog con il quale annuncia di aver sciolto il M5stelle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “La parola torni agli Italiani†- "Italia Uno!"

Salvini: "In Italia non ci sono nuovi Hitler". Altrimenti ci si sarebbe già alleato.

Salvini: "Agli insulti rispondiamo con le idee".
Che servono per trovare insulti nuovi.

Roberto Speranza scrive a tutti i leader della sinistra in vista delle nuove elezioni.
E la parte dei destinatari era più lunga del corpo della lettera.

Il prossimo candidato premier dei 5S potrebbe essere Conte, che ha detto sì al TAV.
Era in ballottaggio con Berlusconi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Il mio timore è che, in caso di vittoria della Lega, all’Unesco ci mandino Jerry Calà.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

(Gaberiana)
Salvini: "Agli insulti rispondo con le idee". Ché quelle non le può mangiare.

Salvini a Policoro in canoa scortato da due mezzi della Guardia di finanza.
Se li sperona è fatta.

Salvini in spiaggia a Policoro giro in canoa e bagno.
Forse non ha ascoltato le parole del Ministro dell'Interno che sollecitava ad alzare il culo e andare in Parlamento.

Contestatrice a Policoro getta acqua in faccia a Salvini.
Era acqua di Lourdes.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo: "Mi eleverò per salvare il Paese dai nuovi barbari". E spezzerà la schiena dei giganti.

Salvini: “La parola torni agli Italianiâ€. La sua spin-doctor é la Cuccarini.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi: "Io non faccio accordicchi segreti". Dopo il Nazareno, il Patto della Beata Vergine Maria.

Il TG1 tedesco: "Salvini premier sarebbe da pelle d'oca". Ed anche il passo.
Il TG1 tedesco: "Salvini premier sarebbe da pelle d'oca". Ma è orripilante già come ministro.

Policoro, ragazza lancia acqua sul volto di Salvini. Siamo arrivati all'esorcismo.

Crisi Governo, Grillo: "Mi elevo a salvare l’Italia dai nuovi barbari". A’beppe ma chitteseincula?

Oasi WWF (solo per chi conosce Policoro...)
Salvini contestato a Policoro. Lo ha speronato la caretta.

Salvini: "in Italia non ci sono nuovi Hitler". In risposta a chi gli chiedeva se alle elezioni corresse da solo.

Salvini promette 10 anni di governo stabile. Poi farà a meno pure di quello.

Policoro, ragazza lancia acqua sul volto di Salvini. Ma solo per tenere pulito.

Ci sono delle analogie tra il ministro dell’interno e Keiser Soze. Entrambi i ruoli sono stati interpretati da uno che si è inculato uno sprovveduto.

Salvini: “La parola torni agli italianiâ€. Però solo se parlano di Bibbiano;

Salvini: "Voglio pieni poteri". "Ok, ma questo è un autogrill e le abbiamo già detto che non esiste la rustichella rucola, bresaola e plutonio";

Zingaretti chiede a Renzi di non abbandonare il PD. Commovente la campagna con Delrio legato a un guardrail.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: “La parola torni agli italianiâ€. Adesso fa pure i miracoli.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Calabria, Salvini contestato con "Bella ciao". Che però nel frattempo è diventato un inno di rapinatori.

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Si sarà imbottigliato nel tunnel del Brennero.

Mattarella potrebbe optare per un Conte bis. L'ha fatto sganasciare come non gli capitava da anni.

Soverato, polizia in tenuta antisommossa per i manifestanti anti Salvini. Lì mangiano particolarmente pesante.

Io che Salvini evocasse il fascismo lo avevo capito dalla sua personale "battaglia del grano" a Mosca.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio: "E comunque vi garantisco che è la zero e ultima volta che faccio un governo con Salvini!".
@Lazzaro1969
Forse non tutti sanno che quando un governo fondato su un contratto dura cinque anni nasce un unicorno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: "Salvini ha paura di me". In verità un po' anche noi.

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Prova a spostare il tuo ego.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Salvini in Calabria:" chiuderemo tutti i campi ROM".
Guarda che quelli sono proprio i paesi.

Salvini:" sconfiggeremo la 'Ndrangheta ".
Doterà tutti i bagnini di liquidator.

Salvini:" Renzi ha fatto danni al Paese".
Ma lui conta di batterlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Posso correre anche da soloâ€. Poi vi chiedete perché la Madonna piange.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". I posteri non potranno nemmeno dare la colpa alle cattive amicizie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini a Soverato:" abbiamo contro tutti i potenti".
Ad iniziare dalla Madonna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crisi di governo, Libero: "A sinistra abbondano quelli che dicono una cosa ma pensano di farne un'altra". Tipo: "questo governo durerà 5 anni".

Giorgetti (Lega): "il governo ha fatto ottime cose". Altrimenti, non ci sarebbe stato motivo per farlo cadere.

Salvini: "Se le elezioni le gestisce qualcun altro sono anche più contento, che ho più tempoâ€.
Per il Papeete.

Salvini a Soverato: "Abbiamo contro tutti i potenti".
A cominciare dalla lobby dei migranti.

Renzi: "Vi pare che faccio un governo con Fico, Toninelli e Di Battista?".
Ci fossero stati Belsito, Siri e Savoini se ne poteva parlare.

Renzi: "Vi pare che faccio un governo con Fico, Toninelli e Di Battista?".
Ne deve mangiare ancora di popcorn.

Salvini: "In Italia non ci sono nuovi Hitler".
Solo qualche duce in sedicesimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/8/2019, 6.56, modificato 1 volta in totale.
Tutti a preoccuparsi dello spread e nessuno che rifletta sul fatto che ora che è caduto il governo la Taverna non ha più motivo di usare il deodorante.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Un governo tra Renzi e M5S è roba da disperati", ha detto Salvini tentando il suicidio.

Grillo : mi elevo per salvare l'Italia
Era ora, e levati!

Salvini: "Agli insulti risponderò sempre e solo col sorriso"
E con gli agenti della DIGOS.

Salvini: "Agli insulti risponderò sempre e solo col sorriso"
E con i poliziotti a ricordare ai contestatori che sanno dove abitano.‬
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Agli insulti risponderò sempre e solo col sorriso". Che manco li capisce.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Elezioni, Zingaretti chiede l'aiuto di Renzi. Ma secondo me può perderle benissimo anche da solo.

Da come stanno messe le cose, a ottobre potremmo rimpiangere Di Maio e Toninelli.

ieri ho detto al mio vicino di casa che se gli piacciono tanto i Leghisti se li portasse a casa sua

Salvini:"agli insulti risponderò sempre con il sorriso".
dì zingaraccia

Zingaretti chiede a Renzi di aiutare il Pd e Renzi risponde che non si deve andare a votare.
È l'unica per non perdere.

Renzi non vuole andare a votare.
Andrà casa per casa a convincere gli elettori.

Grillo contro le elezioni.
Chiuderemo le urne come scatolette di tonno.

Fico:" Camera e Senato li convocano solo i presidenti "
Quindi Salvini alzi il culo e vada a fare un altro bagno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi apre la porta all’idea di un Governo istituzionale: che gli permetterebbe di rimandare
l’appuntamento col quel voto manesco e brutale che lo vorrebbe scaraventare dalla finestra!
Ora e sempre NO green pass!
Salvini: "Agli insulti risponderò sempre con il sorriso". Lo giggle della iena.

:) :) :)

Salvini: "Agli insulti risponderò sempre col sorriso". Bloccate le altre emoticon.

Lombardi: "Siamo pronti a un governo con il PD". Guarda che lo streaming é finito da un pezzo.

Lombardi: "Siamo pronti a un governo con il PD". Ok, ma prima bisogna riesumare la salma di Bersani.
https://twitter.com/gancillo1
Intanto Toninelli si sta chiedendo se il tecnico sia quello della lavatrice, del telefono, della caldaia o di Sky.
@Lazzaro1969
Renzi non vuole le elezioni subito: "Dateci almeno il tempo di scinderci prima".
@Lazzaro1969
Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Prova a salire su un gigante.

Il PD chiede un governo istituzionale per evitare l'aumento dell'iva al 25%. Quelle percentuali loro non le sanno gestire.

Renzi vuole il taglio dei parlamentari. Ma stavolta non lo personalizzerà.

Salvini: "Renzi-Di Maio sarebbe il governo dei disperati". E tu falli governare a Malta.

Meloni: "C'è già un'alleanza naturale tra Lega e FdI". Però prima lei e Salvini devono sposarsi.

Di Maio: "Il governo cade proprio ora che stavamo per togliere i privilegi ai Benetton". L'avrà mica progettato Morandi?

Salvini: "Non vedo Hitler all'orizzonte". Prova a spostare Göering.

Tra i più sorpresi delle elezioni anticipate Lorella Cuccarini: "Come vola il tempo!"


Brutta acccoglienza per Salvini in Calabria. Hanno sostituito la 'nduja.

Renzi favorevole al taglio dei parlamentari. Dei 5stelle

"Proprio ora che stavamo togliendo le concessioni ai Benetton" ha detto Di Maio sfoggiando un maglioncino.

Dopo aver leccato il culo a Salvini i grillini torneranno alle matite.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Gli italiani vogliono un governo forte".
Con i deboli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora