Oggi è 19/4/2024, 3.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
Da quando Salvini bazzica le spiagge ho notato che tutti i venditori ambulanti fanno Fumagalli di cognome.

Vuoi rilassarti. Accendi la tv e vedi Salvini; entri su Facebook e si parla di Salvini; vai al mare e ci trovi Salvini; ci manca solo che lo becco quando vado a troie.

Salvini è dappertutto. Secondo me sta rincorrendo i Napoli Centrale.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Parafrasando Jim Morrison: se una mattina ti svegli e non vedi Hitler, o sei morto, o...

La situazione è talmente confusa e caotica che domani potremmo risvegliarci con Gianfranco Fini premier.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Grillo: "Mi elevo a salvare l'Italia." Ma elevati dal cazzo.
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
Salvini: "fatemi lavorare". E chi ti mantiene.

***

Salvini: "fatemi lavorare". Vabbè, ma che cazzo sai fare?

***

Salvini: "fatemi lavorare". C'è mica una zappa?

Il PD chiede un governo istituzionale per evitare l'aumento dell'iva al 25%. Almeno finché non finiscono di fare compere.

Renzi non vuole le elezioni subito. In realtà non le avrebbe mai volute.

Salvini: "Se le elezioni le gestisce qualcun altro sono anche più contentoâ€. Ci mancherebbe iniziasse a lavorare ora a governo finito.

Renzi: "Vi pare che faccio un governo con Fico, Toninelli e Di Battista?". Cos'è una domanda a trabocchetto?

Salvini:"sconfiggeremo la 'Ndrangheta ". Ma diciamoglielo dopo le elezioni.

Crisi di governo, si potrebbe andare a votare per i morti. Ma cos'altro potrebbero ancora dare al paese Renzi e Berlusconi?

Salvini promette 10 anni di governo stabile. Punta a fare il DJ resident;

Policoro: contestatrice getta acqua in faccia a Salvini. Con certi bruciori un bidet è l'ideale;

Renzi: "Io non faccio accordicchi segreti". Lo ha detto mentre guardava le scie chimiche cadenti;

Il Pd smentisce di voler andare al Governo con i cinquestelle: "Noi passavamo di qui per caso".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini promette 10 anni di Governo stabile.
Come Putin.

Si allarga il fronte di chi non vuole andare alle elezioni.
Ci sono i primi casi di fedeli che hanno visto la Madonna schiantarsi dalle risate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crisi del governo Forza Italia: "No alla ribollita".
Tranquilli, la prossima volta non vi inviteranno nemmeno a tavola".

Il PD chiede un governo istituzionale per evitare l'aumento dell'Iva.
Non vuole svenarsi per comprare altri popcorn.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini posta un selfie con un micio e commenta "Con un nuovo amico". Cioè capite? Ha sostituito Di Maio con un gatto.

Immagine
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Salvini posta un selfie con un micio e commenta "Con un nuovo amico".
Di Miao

(ma salvini lo sa che i gatti sono arrivati dall'africa via mare?)

Salvini posta un selfie con un micio e commenta: "Con nuovo amico". La mangerà stasera col segretario della Lega di Vicenza.

Salvini posta un selfie con un gatto. Si va verso un governo Schrödinger.

Salvini posta un selfie con un gatto.
Buon appetito amici, e voi cosa mangiate per cena?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Giornale: "Qua tira aria di inciucio, ma la gente è esasperata". Dai soliti frodatori fiscali e mazzettari.

***

Il Giornale: "Qua tira aria di inciucio, ma la gente è esasperata". Dai DJ come Salvini e la Santanché.

***

Il Giornale: "Qua tira aria di inciucio, ma la gente è esasperata". Dal fatto che a denunciarlo siano proprio quelli che lo hanno premeditato.

***

Il Giornale: "Qua tira aria di inciucio, ma la gente è esasperata". All'idea di tornare nelle mani di chi l'ha rovinata.

***

Il Giornale: "Qua tira aria di inciucio". O di restaurazione?

Richard Gere vola a Roma per aiutare Di Maio.

adesso sapevano tutti che non sarebbero andati d'accordo: "e se l'attesa della crisi di governo fosse essa stessa la crisi di governo?"


Ultima modifica di pensatoredifrodo il 11/8/2019, 18.34, modificato 1 volta in totale.
Pur di non sottoscrivere l’aumento dell’Iva, Salvini fa cadere il governo. Come se io, pur di non pagare una multa, facessi saltare in aria l’ufficio postale.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Salvini: "Già pronta la manovra per l'Italia". Quella di Heimlich.

Renzi apre a un governo coi 5S. A questo punto più che delle elezioni c'è bisogno del litio.

Renzi -"Ho fatto la proposta di formare un governo anche a quelli che negli ultimi anni mi hanno insultato." A Scanzi?

Tra Salvini che si fa spiaggia spiaggia come un venditore ambulante, Di Maio che farnetica di tradimenti, Renzi che apre all'accordo coi 5S, la più lucida di tutti pare Sara Tommasi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Salvini: "Già pronta la manovra: tasse al 15%". La percentuale dei lavoratori pubblici.

"Totale fiducia e rispetto per Mattarella" ha detto Salvini baciando la foto di Putin.

(Secondo me Mattarella è alla Maddlena davanti alla TV che si tocca i coglioni)
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Salvini fa 1500 selfie al giorno.
A Venezia un film sulla sua vita.

Salvini:" domani incontrerò le forze di centro destra".
Putin e Orban.

me la rigioco
Non siete stufi delle dichiarazioni di Conte sulla crisi di Governo?

Di Maio:" sia Mattarella a decidere su nuovo Governo".
Quindi domani chiederà l'Impeachment .

Mattarella è salito sulla Open Arms e ha chiesto di portarlo in Libia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sulla Piattaforma Rousseau adesso c’è un’orchestrina che suona.

Non vorrei davvero essere chi dovrà spiegare tutto questo a Toninelli.

Salvini: "Vedrò gli alleati in settimana".
Ritorna in Russia.

Salvini vedrà Berlusconi.
Per il vero governo del cambiamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini rispetta talmente la bandiera che si è pulito il culo col contratto di Governo.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio: "Prima di trarre conclusioni affrettate, su Bibbiano aspetterei che la magistratura faccia il suo lavoro".


Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/heliandros
+++ SINDACO DI BIBBIANO AFFIDA DI MAIO A RENZI +++

Siracusa, Salvini dal palco mostra il nuovo rosario.
I contestatori mostrano dell'aglio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Dionigi)

Salvini a Siracusa. Per la lezione di tirannide.

Salvini contestato a Siracusa. E gli hanno dato del recchione.

Salvini a Siracusa sul paco col nuovo Rosario siciliano. Al posto del Crocifisso c'è Fiorello.

Comunque prima delle elezioni del 1933 Hitler disse: “Non vedo Salvini all’orizzonte.â€

Siracusa, Salvini dal palco mostra un rosario e bacia un santino. Che assomiglia incredibilmente a Putin.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Salvini a Siracusa mostra un nuovo rosario. Ne ha comprati un sacco prima che l’IVA vada al 25%.

Salvini a Siracusa:" i ROM non hanno dato nessun contributo della specie ".
E allora la scoperta del rame!

Salvini a Siracusa :" i ROM e i centri sociali non hanno dato nessun contributo all'evoluzione della specie".
I Leghisti invece ci hanno fatto tornare alle caverne.

Salvini rimorchia le donne invitandole a casa a vedere la collezione di rosari.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contestato a Catania. Deve aver confuso l'Etna col Vesuvio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". L'Isola dei Famosi.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". La sfida a calcio tra detenuti e Agenti Penitenziari.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". L'Oscar per 'Fuga da Alcatraz'.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". 49 milioni.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Considerati inquisiti e pregiudicati.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Il concorso all'AMA.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Una cena elegante.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Il Telegatto, con quella volpe di Berlusconi.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Il complesso di Edipo.

***

Giorgia Meloni: "subito un accordo con il Carroccio: vinciamo assieme". Lo 'Zucchino d'oro'.

Salvini: "rifaccio il centrodestra". Niente paura, c'è 'Imodium'.

La crisi è cominciata quando Salvini per fare recensioni pessime su TripAdvisor ha assegnato cinque stelle.

Immagine

Salvini: "Agli insulti risponderò sempre con il sorriso". Proprio come Bossi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Briatore scende in campo: Pronto a dire sì a Salvini per rilanciare il turismo".
E soprattutto a continuare a evadere le tasse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sicilia, Salvini contestato da una colonia di gatti.

Sempre più insistenti le voci di un governo PD - 5 Stelle.
L'armistizio di Bibbiano.

La forza dell'abitudine...

Salvini a Siracusa mostra un nuovo rosario: di sole 49 palline.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Crisi di governo, battaglia sul calendario.
Per me va bene quello della Carfagna.

Renzi ha già scelto il nome del nuovo partito.
Giglio magico a cinque petali.

Di Maio: "Salvini si fa chiamare capitano, ma ha abbandonato la nave nel momento del coraggio".
É che più di quello forse non poteva spolparvi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora