Oggi è 18/4/2024, 7.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini rifiuta di andare in Aula a parlare di cene. Preferisce postare le foto.

È fin troppo facile criticare Salvini, ma al posto suo ce la fareste a mangiare tutti quei panini?

Savoini è un Pinco Pallino che ce l'ha fatta.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Io mi occupo di vita reale". I 49 milioni sono solo immaginari.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: "Io mi occupo di vita reale". Mettere insieme il pranzo con la cena.

" mi occupo di vita reale" ha detto a Salvini postando le foto di Kate Middleton.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Savoini convocato dai pm. Tenterà l'espediente del leggero accento svedese.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Avrebbe dovuto esserci anche Salvini al Metropol.
Ma quella sera davano Masha e Orso.

Savoini convocato dai pm.
Hanno voglia di spettegolare.


Nove viaggi a Mosca in quattro anni.
Salvini lo ha già detto che era convinto Savoini fosse una guida turistica?

Salvini non vuole andare in aula.
Dalla prima elementare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 15/7/2019, 13.46, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Devo andare in Aula a parlare di cene?" Perché, non sei una guida Michelin?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Io mi occupo di vita reale". E' il suo ultimo tweet.

Salvini: "Devo andare in aula a parlare di cene?". Gli dovesse toccare di pagare.

aggiornamento


Savoini non risponde ai giudici.
non voglio fare pettegolezzi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Savoini non risponde ai giudici. "Devo parlare di cene?"

Savoini non risponde ai giudici: "Io mi occupo della vita reale".
https://twitter.com/gancillo1
Savoini non risponde ai giudici. Capisce solo il russo.

"Io mi occupo di vita reale" ha detto Salvini al pupazzetto di Zorro.

Salvini: "Devo andare in aula a parlare di cene?". Magari delle ultime.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Salvini: "Non parlo di spie russe". Beh, anch'io mi cagherei sotto.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini:"Se ci fosse qualcosa da chiarire o da nascondere, sarei il primo a farlo".
La seconda che hai detto.

Savoini non risponde ai giudici. Si imbarazza a parlare se vicino non c’è Matteo.

Salvini: "Io mi occupo di vita reale". Tipo il Grande Fratello Vip.

I Salvoini

Savoini ha fatto più selfie con Salvini che la Ferragni con Fedez.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Borghezio: "Io e Savoini abbiamo la stessa ossatura dottrinale".
Il Mein Kampf sul comodino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Borghezio: "Io e Savoini abbiamo la stessa ossatura dottrinale". E la Falange armata.

https://www.corriere.it/politica/19_lug ... d06f.shtml

Fondi russi, Salvini: "Non parlo di soldi che non ho preso". Allora chiarisca perché non glieli hanno dati.

Fondi russi, Salvini: "Non parlo di soldi che non ho preso". Vabbé, chiamiamoli buoni benzina.


Ultima modifica di montales il 16/7/2019, 10.43, modificato 1 volta in totale.
Russiagate Salvini:" non parlo di soldi che non ho preso".
Allora dicci dei 49 milioni.

Salvini:" non parlo di soldi che non ho preso".
Sarebbe la prima volta, parla sempre di cose che non conosce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Legge sui soldi ai partiti del M5S, la Lega apre: "L’importante è che di possano utilizzare i rubli".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 231251004/

Salvini: "La mia pazienza ha un limite". Avrà recintato anche quella.

Salvini "Non mi turba l'atteggiamento di Conte". Aspetta, ora arrivano le ballerine.

Salvini: "io ho una faccia e una parola". Quattro lettere.

Domani Zingaretti dalla Casellati. A chiedere l'elemosina.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Fondi russi, Salvini: "La mia pazienza ha un limite". Per non parlare di quella di Putin.

https://www.open.online/2019/07/16/pres ... _-GlHeyHc8

Russiagate, Salvini cede alle pressioni del Pd: "Riferirò alla duma".

Salvini :" Io ho una faccia e una parola"
Inizia con M e finisce con a .

Salvini si è già vestito da agente del KGB?

Salvini:" la mia pazienza è finita".
Se magnato pure quella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Savoini non risponde ai giudici. Mancava l'interprete.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Maio a Salvini: "Non svii l'attenzione". "E lasci stare quel colbacco!".

Salvini :" Io ho una faccia e una parola". E tutt'e due si trovano dietro a mezz'altezza.

Salvini :" Io ho una faccia e una parola". E tutt'e due corrispondono allo stesso sfintere.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: "La mia pazienza ha un limite". Stona col resto.

Savoini non risponde ai giudici. Altrimenti scoprono che è presente.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Savoini non risponde ai giudici. Ma accetta di farsi fare foto con loro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Savoini non risponde ai giudici. Non è per loro che lavora.

Salvini "Non mi turba l'atteggiamento di Conte". Gli ha solo dato troppa carica.

https://www.corriere.it/politica/19_lug ... d06f.shtml
I giornali descrivono Savoini come ossessionato dai selfie. Meh, mi ricorda qualcuno.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S2.5-T1
Salvini: "Savoini persona corretta". Ai russi rilasciava sempre la fattura.

Salvini è pronto a riferire sul russiagate. Ha letto le Carré.

Il viceministro risponderà alle domande del question time. Porterà Siri in cabina.

Per Di Maio, Salvini ha incontrato i Sindacati per sviare l'attenzione. A lui basta una polo.

La diffusione delle registrazioni di Savoini potrebbe essere un messaggio dei russi a Salvini: il colbacco ti sta di merda.

Ho il sospetto che, se fanno incazzare Putin, vedremo foto di Salvini che stira le camicie a Gio Evan.

ViolaDelPensiero ha scritto:
"Io mi occupo di vita reale" ha detto Salvini al pupazzetto di Zorro.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
++++LA VERDINI LASCIA SALVINI DOPO LE FOTO DI LUI SU CHI CON SAVOINI++++

Corona ha delle foto di Salvini senza Savoini.

Savoini invita le ragazze a casa con la scusa " vuoi salire da me a guardare i selfie con Salvini"?

Savoini non conosce nemmeno una parola di russo.
Però sa contare sino a 65 milioni.

Salvini ha un ritratto di Savoini in soffitta che conta i rubli al posto suo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Io ho una faccia e una parola". Ma ora con 65 milioni può comprarsi una maschera e un vocabolario;

Salvini: "Io ho una faccia e una parola". Come ogni manifesto elettorale;

Fondi russi, Salvini: "Non parlo di soldi che non ho preso". Ora si segue la pista dell'assegno post datato;

Salvini: "Io ho una faccia e una parola". L'unica parola dovrebbe essere bafioni, sulla faccia azzarderei fulo;

Salvini: "Io ho una faccia e una parola". E allora coi soldi russi comprati una maschera e un vocabolario che ti servono.

Salvini: "I neonazisti volevano uccidermi".
Per gelosia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi:" nessun fondo nero alla Lega , me lo ha detto Putin".
Ora manca solo la conferma di Pinocchio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.google.it/amp/s/www.repubbl ... 35851/amp/

Romano chiede in russo a Salvini di riferire in aula. Sì, ma doveva dire anche quanti soldi gli offre.

Salvini: "Se apro la crisi i grillini fanno il governo con i dem". Lui tende molto ad abbreviare. ;)
Salvini: "Se apro la crisi i grillini fanno il governo con i dem". Li chiama così affettuosamente.

https://www.google.it/amp/s/www.repubbl ... 35851/amp/

Andrea Romano (Pd) chiede che Salvini si presenti alla Camera in russo: “Così magari mi capisceâ€. La prossima volta prova ad agitare un salame.

Romano (Pd) interviene alla Camera in russo. Ci teneva a farsi notare.

Provocazione politica da parte di un deputato del Pd. Ha preso la parola.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Andrea Romano chiede in russo a Salvini di presentarsi in aula. E poi si toglie anche la scarpa sbattendola sul banco.

rocco gazzaneo ha scritto:
Salvini: "Se apro la crisi i grillini fanno il governo con i dem". Lui tende molto ad abbreviare. ;)
Salvini: "Se apro la crisi i grillini fanno il governo con i dem". Li chiama così affettuosamente.

(***enti)

Che ipocrita Trump: non tollera che l'Iran arricchisca l'uranio, ma chiude un occhio se la Russia arricchisce lo stronzio!
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Insomma, il collaboratore-tipo di Salvini è un nazista che crede agli UFO.
Immagine

Conte riferirà in Parlamento sui presunti fondi neri presi dalla Lega.
Salvini stavolta si becca trent'anni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 7de90.html

"Non riferisco sulla fantasia", dice Salvini travestito da Biancaneve.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Berlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". Dove li hai messi allora?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Savoini è così dentro nella parte che quando va in un negozio russo chiede sempre il 10% di sconto: il 6% rimane al negoziante e il 4% va alla Lega.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Berlusconi assicura: “Nessuno scandalo, me l’ha detto Putinâ€.
Lui aveva pensato subito a Rubly Rubacuori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... KQz1I.html

Renzo Bossi: "Savoini non lo sento dal 2012". "Da quando si è dimesso dall'associazione Lombardia-Albania".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Berlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". Come facciamo a non fidarci di due così.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". Facendogli il giurin giurello.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini è autore di così tante fughe che credo vincerà il Tour de France.

Putin ha detto a Berlusconi che Salvini è innocente.
Che Toninelli è intelligente, la Taverna e' una signora e che Renzi è umile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora