Oggi è 29/3/2024, 3.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
edelman ha scritto:
Insulti e minacce di stupro contro Carola Rackete. Primati gli italiani.
LOL!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Il mio Universo sono i miei occhi e le mie orecchie. Tutto il resto è supposizione.
Douglas Adams

Comandante fuorilegge :liberata
Nave pirata: presto dissequestrata
Maxi multa ONG: pagata interamente con donazioni
Immigrati tutti ridistribuiti in Paesi dove non saranno costretti a raccogliere pomodori
Salvini in piena crisi isterica
MISSIONE COMPIUTA
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carola Rackete è libera e ha già lasciato Agrigento. Fossi in Salvini comincerei a dirigermi verso Dongo.

(Non godevo così grazie a una tedesca dall'estate '92 a Rimini.)

Nel frattempo, Delrio sta facendo le vacanze con la famiglia a bordo della Sea Watch.

Salvini: "Cosa bisogna fare per finire in galera in Italia?" Comincerei iscrivendomi al Pd.

Carola Rackete dopo essere stata liberata "non può essere espulsa."
Aspetto di vedere Salvini costretto a conferirle la cittadinanza onoraria.
MISSIONE COMPIUTA
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Insulti e minacce di stupro contro Carola Rackete. Ma credo abbia visto di peggio.

Di Maio: "Sorprende la scarcerazione di Carola Rackete". Soprattutto se frequenti troppo gli alleati di governo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio :" Carola Rackete ha provocato le nostre leggi ".
E Salvini se l'è magnate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo la liberazione di Carola Rackete Salvini si scaglia contro i giudici di sinistra. "Di babordo!" Lo corregge D'Alema.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Carola Rackete ha stirato Salvini

Carola Rackete è libera.
Guardate come schiatta uno sbruffoncello italiano
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio è sorpreso per la scarcerazione di Carola Rackete. Ieri era stupito perché ha trascinato una sedia e sembrava facesse il verso di Chubecca.

Insulti e minacce di stupro contro Carola Rackete. Ah no, è il corteggiamento dei leghisti.

Di Maio: "Sorprende la scarcerazione di Carola Rackete". Ora sappiamo che a casa sua i tavolini non traballano.

Salvini: "Cosa bisogna fare per finire in galera in Italia?". E’ la prima cosa che ha chiesto quando è diventato ministro dell’Interno.

Il pm: "Una nave che soccorre migranti non può essere giudicata offensiva per la sicurezza nazionale". Ah no? Pensa che strage se esplodesse il fegato di Salvini.

Il pm nega anche il nullaosta per l'espulsione della Rackete. Adesso a Salvini non rimane che presentare l'istanza per la sculacciata.

Il pm spiega: "Una nave che soccorre migranti non può essere giudicata offensiva per la sicurezza nazionale". Ma per farsi capire dovrebbe provare a disegnarlo sulla parete di una grotta.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il pm: "Una nave che soccorre migranti non può essere giudicata offensiva per la sicurezza nazionale". Va bene, ma in piazza Duomo?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Cieca:

Di Maio: 'Sorpreso dalla decisione del giudice'. Vedi a non fare i propedeutici.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Sbruffononincella
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
(non ho letto)

Salvini si chiede cosa bisogna fare per finire in galera in Italia.
Può provare con 50 milioni.

Scia 'lFoda
Salvini: "Cosa bisogna fare per finire in galera in Italia?".
Non farsi proteggere dal Parlamento.

Se Carola Rackete fosse davvero vicina agli sconfitti, gli umiliati e i derisi, adesso starebbe con Giorgia Meloni e Matteo Salvini.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio: "Sorprende la scarcerazione di Carola Rackete". Ecco perche' non e' ministro della giustizia.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio dice di essere al fianco dei finanzieri. Ma Di Maio padre o figlio?
@MaurizioAlba
La comandante della Sea Watch ha agito nell’adempimento di un dovere. Perculare Salvini.

La vedetta della Guardia di Finanza mancava dei segni distintivi delle navi da guerra. Non hanno esposto la bandiera della Kriegsmarine.

Di Maio si dice sorpreso dalla scarcerazione lampo di Carola. Aveva ordinato una cassa di Coca Cola.

Di Maio dice di essere al fianco dei finanzieri. Come tutte le spine.
Sono il bianco di WhatsApp
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P4-S3.4-T1
Bonafede a Salvini: "Le sentenze vanno rispettate". Faccio presente che lui è il ministro della Giustizia e quella era un'ordinanza.

oggi mio marito ha caricato la mia cucina, gli ho detto di candidarsi e vediamo quanti voti prende.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Le sentenze vanno rispettate", ha detto Bonafede a Salvini strabuzzando gli occhi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio dice di essere al fianco dei finanzieri.
E' tornato a fare lo steward allo stadio.
@Lazzaro1969
luce so fusa ha scritto:
oggi mio marito ha caricato la mia cucina, gli ho detto di candidarsi e vediamo quanti voti prende.

... criticato... ;)

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... refresh_ce

Sea Watch, Salvini: “Senza quell'atto di guerra i migranti sarebbero sbarcati il giorno dopoâ€.
Domani domani ♫ ti faccio un regalo ♪ ti rendo di nuovo ♫ la tua libertà ♪ ti libero il cuore…
(Cit: Laura Luca, Domani Domani… seee…)

Sea Watch, Salvini: “Per la mattina successiva era già stato autorizzato lo sbarcoâ€. Ma la Sea Watch vien di notte, con le rotte tutte rotte, entra dentro a ogni porto, sai tu dirmi che ti porta?
(Un sacco di carbone?)

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 230214837/

Carola Rackete scherza: “Forse è il caso che emigro in Australia ad occuparmi di albatrosâ€.
Ok, ma attenta che gli australiani, a differenza degli italiani, sparano piombo e non cazzate.

La comandante della Sea Watch ha agito nell’adempimento di un dovere.
garantire il business della tratta commerciale dei trafficanti di esseri umani, libia-italia

La comandante della Sea Watch ha agito nell’adempimento di un dovere.
come il pusher ha il dovere di vendere l'eroina al tossico, che se no gli va a rota
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sea Watch, Salvini: "Lo sbarco era già stato autorizzato". E niente, alla fine Matteo voleva solo sentirsi implorare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Carola: "Forse è il caso di emigrare in Australia". Occhio...Per i migranti c‘è il "No Way".

SeaWatch, Salvini: "Lo sbarco era già stato autorizzato". Eh, ma ti ricordo chi è il ministro competente.

Rackete: "Forse è il caso di emigrare in Australia". Guido io, però.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Carola Rackete scherza: “Potrei emigrare in Australiaâ€. Ok, va bene se ti deportano a Botany Bay?

(Attenta Carola, non è ancora finita quindi non fare la sbruffoncella...)

(A mo' di Luigi Zampa...)

Carola Zackete: "Potrei emigrare in Australia". Amedeo Foglietti l'aspetta a braccia aperte.
Carola Zackete: "Potrei emigrare in Australia". Ma per Salvini non è compaesana nè illibata.

Rackete: "Forse è il caso di emigrare in Australia". Grazie del consiglio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Carola Rackete scherza: “Forse è il caso che emigro in Australia ad occuparmi di albatrosâ€.
Che ne dici di fare la stagione dei pomodori in Puglia?...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Carola Rackete scherza: “Potrei emigrare in Australiaâ€. Attenta che lì si sperona tenendo la sinistra!

(All’inizio tenere la sinistra può essere difficile, ma immagino che lei ci sia portata)

Magistrati contro il governo.
Media che gongolano per le difficoltà del paese.
Partiti che remano contro.

Quasi quasi rimpiango quando eravamo solo una Terra dei Morti...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini :" i migranti sarebbero sbarcati il giorno dopo".
Azz è già Natale!

Salvini minaccia i magistrati.
Nomino ministro della Giustizia Bonafede!

Io ceno con Maalox e calmanti , e voi che fate stasera? Bacioni

Carola Rackete non può lasciare l'Italia.
Ora è al porto di Lampedusa aspettando uno scafista che la porti in Europa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sea Watch, Salvini in aula ostenta serenità e manda bacioni agli avversari. Spargendo schiuma ovunque.

cross

Un asteroide potrebbe colpire la Terra entro la fine dell'anno. Già allertata la Guardia di Finanza.

https://www.ilmessaggero.it/scienza/ast ... 42897.html

Fratoianni regala un disegno di suo figlio a Salvini spiegando che non sa leggere e scrivere. Ma il bambino è stato gentile e si è espresso per immagini;

Fratoianni regala un disegno di suo figlio a Salvini spiegando che non sa leggere e scrivere. Anche se Matteo non vuole che si dica in giro.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Klaud ha scritto:
Carola Rackete scherza: “Forse è il caso che emigro in Australia ad occuparmi di albatrosâ€.
Che ne dici di fare la stagione dei pomodori in Puglia?...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Carola Rackete: "Potrei emigrare in Australia per curare gli albatros". Il Thalassarche salvini.

https://it.wikipedia.org/wiki/Thalassarche_salvini

Carola Rackete scherza: “Forse è il caso che emigro in Australia ad occuparmi di albatrosâ€.
chè è troppo "bianca" per abbassarsi a raccogliere i pomodori a Rosarno
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilmessaggero.it/italia/ales ... 96268.html
La giudice che ha scarcerato Carola Rackete si cancella da Facebook. Aveva ricevuto troppe richieste di inimicizia.

La giudice che ha scarcerato Carola Rackete si cancella da Facebook.
su suggerimento di Lotti e Palamara
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/04/napoli-morto-tabaccaio-preso-a-pugni-in-metropolitana-da-un-richiedente-asilo/5300629/

Napoli: morto Ulderico Esposito, 52 anni, era in coma dal 9 giugno, da quando un 36enne nigeriano lo aveva colpito con un pugno.
chissà quale "Santo", "Partigiano del Terzo Milliennio" l'aveva traghettato il 36enne
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/04/migranti-naufragio-al-largo-delle-coste-della-tunisia-solo-4-persone-sopravvissute-almeno-80-disperse/5301153/
Migranti, naufragio al largo delle coste della Tunisia.
certo che se certe 'Ong' non perdessero giorni giorni e giorni a non fare un cazzo in mezzo al mare fuori dalle acque territoriali italiane e invece si dirigessero direttamente in Francia...
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
murcielago ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/04/napoli-morto-tabaccaio-preso-a-pugni-in-metropolitana-da-un-richiedente-asilo/5300629/

Napoli: morto Ulderico Esposito, 52 anni, era in coma dal 9 giugno, da quando un 36enne nigeriano lo aveva colpito con un pugno.
chissà quale "Santo", "Partigiano del Terzo Milliennio" l'aveva traghettato il 36enne


Stai andando troppo OT
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
'lFoda ha scritto:
murcielago ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/04/napoli-morto-tabaccaio-preso-a-pugni-in-metropolitana-da-un-richiedente-asilo/5300629/

Napoli: morto Ulderico Esposito, 52 anni, era in coma dal 9 giugno, da quando un 36enne nigeriano lo aveva colpito con un pugno.
chissà quale "Santo", "Partigiano del Terzo Milliennio" l'aveva traghettato il 36enne


Stai andando troppo OT

grazie dell'avvertimento: speronerò, legalmente, una battuta (tipo cancellarsi da Facebook) e rientrerò nell' IT
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Libia, Sarraj pronto a liberare ottomila migranti detenuti.
Forza Italia e PD entusiasti di questo mega indulto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
murcielago ha scritto:
La Rackete sarà liberata già entro martedì.
a differenza di come avviene coi compagni arrestati nelle manifestazioni

La Rackete sarà liberata entro martedì.
che c'ha lo shopping

La Rackete sarà liberata entro martedì.
o anche già oggi se le gira di uscire per l'aperitivo

Carola Rackete: la fuori dai domiciliari nonostante la flagranza più veloce del west

murcielago ha scritto:
Migranti, naufragio al largo delle coste della Tunisia.
certo che se certe 'Ong' non perdessero giorni giorni e giorni a non fare un cazzo in mezzo al mare fuori dalle acque territoriali italiane e invece si dirigessero direttamente in Francia...

(OT)

Murcielago, prendo a caso alcuni tuoi post per sintetizzare la pochezza di questi contributi. Eri già stato avvisato, ma non hai dimostrato la minima volontà di adeguarti. Le tue NON sono battute, non fanno ridere, nel 99% dei casi si appoggiano al luogo comune più becero e privo di qualsivoglia valore critico e satirico. Il tuo palese, strumentale intento di piegare al tuo interesse qualsiasi notizia - anche non attinente - per piazzare, di fatto, sempre lo stesso verboso e inutile pistolotto travestito da battuta non può più essere difeso (e ti assicuro che, davanti alle proteste di tanti, ti ho difeso a lungo). I tuoi interventi vanno contro lo spirito del Forum e tolgono la voglia di partecipare a tanti utenti DAVVERO volenterosi di confrontarsi e migliorare.

Ho seguito con preoccupazione i tuoi contributi in questo thread, evidentemente a te così caro visto che hanno superato il centinaio - ripeto, il CENTINAIO, più del 20% del totale. Spero tu ti sia divertito; per quello che mi riguarda, può bastare così. D'ora in avanti non potrai più postare in Laboratorio fino a nuovo ordine.

(A tutti gli altri: buon divertimento)

Carola Rackete: "Potrei emigrare in Australia per curare gli albatros". Per dire l'impressione che le abbiamo dato degli esseri umani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora