Oggi è 19/4/2024, 22.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
A bordo della Sea Watch stanno salendo tutti quelli del Pd. Quindi ragazzi il piano sta funzionando.

È giunto il momento di dividerci in due gruppi: Salvini da una parte e il resto del Mondo dall'altra.

La capitana Rackete: “La Finanza ci ha garantito una soluzione a breveâ€.
finita la birra, ci si beve quello che passa il convento

Ankie Broekers-Knol: “L’Olanda si assume la sua responsabilità in quanto stato di bandiera della Sea Watch, ma questo non significa che si prenderà i migrantiâ€.
adesso capisco perchè la radical-chic tedesca non ha impiegato quei 13 giorni di non fare un cazzo in mezzo al mare per andare fino in Olanda
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Sea-Watch ignora i divieti e approda a Lampedusa,
L' ira di Salvini "Vanno arrestati, l' Olanda ne risponda!".
Ma guardalo: non è tenero quando si arrabbia e diventa tutto rosso?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... 86733/amp/
Di Battista: “Far sbarcare i migranti e redistribuirli in Europa". Come cazzo abbiamo fatto a non pensarci prima.

+++ TROVATO L'ACCORDO, LA SEA WATCH ATTRACCHERÀ AD ATLANTIDE +++
Shit figures since 1990
Orfini: "Resteremo sulla Sea Watch fino alla fine di questa assurda vicenda". Tanto sono abituati a girare a vuoto.

Salvini: "Con il governo olandese non finisce qui". Ditemi che hanno chiesto l'estradizione!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Orfini e Del Rio :"rimarremo sulla SeaWatch3 finché non li faranno sbarcare"
Renzi lancia l'hashtag #chiudeteiporti
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sul caso Sea Watch, Conte ha dichiarato
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Leoluca Orlando: "La cittadinanza onoraria di Palermo all'equipaggio della Sea Watchâ€.
Tu allora chiedila alla Nigeria: servirà quando i palermitani ti manderanno a quel paese!

La vicenda della delegazione Pd salita sulla Sea Watch ha destato qualche perplessità
nell’opinione pubblica: sarebbe meglio definirli “quinta colonna†o “colonna infame�

Salvini: solo in Italia ci sono politici che vanno a bordo di una nave che se ne è fregata delle leggi. Fino a farla diventare il primo partito.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

21.15 – Rackete: "Io ho fiducia nella giurisdizione italiana"
come del resto tutti quelli che forzano posti di blocco

21.15 – Rackete: "sono sicura che la giurisdizione italiana comprenderà la situazione, e non ci sarà alcuna condanna"
sulla Sea Watch assieme ai parlamentari del Pd deve essere salito anche Palamara

19.50 – Partito Democratico: “Il vero trafficante di esseri umani è Salviniâ€
che di nome fa Carola, è tedesco, e pur di non andare al Ministero va in giro per il Mediterraneo su una nave olandese

19.50 – Partito Democratico: “Il vero trafficante di esseri umani è Salviniâ€
e la Isoardi troncò la relazione perchè non è lesbica

17.01 – Rackete: “La Finanza ci ha garantito una soluzione a breveâ€
e la Fontana di Trevi ad un prezzo stracciato

13.08 – La via diplomatica o il sequestro: le due soluzioni possibili.
scartata la proposta della Meloni: mancava un plugin per Photoshop
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scontro Olanda- Salvini. Io sono per un calcio totale.

Sea-Watch, Delrio: "Staremo qui fin quando non scenderanno tutti a terra"… 2019… 2020… 2021 … “Scusa Orfìni sai dov’è Delrio?†… “Cazzo… stai a vedere che è rimasto a bordoâ€.

Il PD avvia una raccolta di fondi per pagare la multa della SeaWatch: a proposito, un avviso
agli italiani in difficoltà; se volete il loro aiuto fingete d’essere clandestini, rom, gay o scafisti.

La capitana della Sea-Watch: “Sono sicura che la giurisdizione italiana comprenderà la situazione e non ci sarà alcuna condanna". Ok, questa va di diritto nella raccolta delle ultime parole famose.

-A bordo della Sea Watch salgono quelli del Pd. Uno per ogni corrente.

-"Dove tira la corrente?"

-A bordo della Sea Watch salgono quelli del Pd. Servono per tirare i remi in barca.
@MaurizioAlba
Caso SeaWatch; Salvini:" ho scritto al mio collega Olandese".
Che gli ha risposto biacions met rosiconi

Salvini :" ho scritto al mio collega Olandese".
Uno che si è fottuto 50 milioni di euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista: “Far sbarcare i migranti e redistribuirli in Europa". Va bene, ma ora finisci di piallare quel mobile.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
i parlamentari PD si sono fermati a dormire sulla Sea Watch.
per fortuna c'erano un sacco di schiavi per preparargli i letti, fargli aria coi ventagli e servirgli la colazione al mattino
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sea Watch, grande successo per la colletta lanciata della Rete italiana antifascista. Domani i 200 mila euro saranno consegnati a Morgan.

Sea Watch, il premier olandese: "Non siamo obbligati a prenderli". Eddai, almeno Orfini!


Ultima modifica di montales il 28/6/2019, 7.01, modificato 1 volta in totale.
Anche Delrio a bordo della Sea Watch.
Ora c'è il rischio che i migranti si miltiplichino.

Esponenti del Pd sulla Sea Watch per solidarietà. La stanno ricevendo dai migranti.

Sea Watch, Nardella: "Pronti ad accogliere 12 migranti". Ma Orfini e Fratoianni nella stessa stanza.
Sea Watch, Nardella: "Pronti ad accogliere 12 migranti". Uno per corrente.

david75 ha scritto:
Anche Delrio a bordo della Sea Watch.
Ora c'è il rischio che i migranti si miltiplichino.

La correggo

Anche Del Rio a bordo della Sea Watch.
Ora c'è il rischio che i migranti si moltiplichino.

SeaWatch, il sindaco di Firenze pronto ad accogliere 12 migranti. Avverte la mancanza di Corvino.

SeaWatch, il sindaco di Firenze pronto ad accogliere 12 migranti: 'Basta che due sappiano crossare'.

Il capitano trentunenne della SeaWatch non può dirigersi verso Amsterdam per via del diritto internazionale. E su consiglio del suo medico.

Curioso che a chiedersi: 'Perché non li ha portati in Olanda?' sia gente che all'ora dell'aperitivo parcheggerebbe sopra il barista pur di non farsi sei metri a piedi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Del Rio :"rimarremo sulla SeaWatch3 finché non li faranno sbarcare"
la moglie tira un sospiro di sollievo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
a.mazed ha scritto:
SeaWatch, il sindaco di Firenze pronto ad accogliere 12 migranti. Avverte la mancanza di Corvino.

SeaWatch, il sindaco di Firenze pronto ad accogliere 12 migranti: 'Basta che due sappiano crossare'.

Il capitano trentunenne della SeaWatch non può dirigersi verso Amsterdam per via del diritto internazionale. E su consiglio del suo medico.

Curioso che a chiedersi: 'Perché non li ha portati in Olanda?' sia gente che all'ora dell'aperitivo parcheggerebbe sopra il barista pur di non farsi sei metri a piedi.

In scia...
Sea Watch, Nardella pronto ad accogliere 12 migranti. Rocco Commisso rinnoverà la rosa.

Fronte del porco

SeaWatch, il sindaco di Firenze pronto ad accogliere 12 migranti.
Dovrebbero giusto bastare per la nuova villa di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/6/2019, 9.42, modificato 1 volta in totale.
Dopo il successo travolgente della “Capitana†Carola Rackete presso la sinistra,
Zingaretti si è iscritto ad un corso accelerato di Patente Nautica.
AveCaesar
La Rackete non poteva dirigersi verso Amsterdam per via del diritto internazionale di interpretarsi le leggi a proprio piacimento.

La Rackete non poteva dirigersi verso Amsterdam per via del diritto internazionale di entrare nelle acque territoriali di chi cazzo gli pare

La Rackete non poteva dirigersi verso Amsterdam perchè, come dice espressamente l'Olanda, lì i migranti non li avrebbero presi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Orfini: "Resteremo sulla Sea Watch fino alla fine di questa assurda vicenda".
Che vede Zingaretti presidente del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
luce so fusa ha scritto:

Salvini :" ho scritto al mio collega Olandese".
Uno che si è fottuto 50 milioni di euro.


labben:
Salvini :" ho scritto al mio collega Olandese". Hanno anche loro un ministro che non fa un cazzo?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/28/sea-watch-conte-tre-o-4-paesi-disponibili-ad-accogliere-i-migranti-indagata-la-capitana-carola-rackete/5287368/
Sea Watch si allontana da Lampedusa su ordine Gdf

Sea Watch si allontana da Lampedusa su ordine Gdf
vi prego, vi prego, vi prego: ditemi con gli orfini e i delrio a bordo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sea Watch, la capitana Carola Rackete iscritta nel registro degli indagati: ritrovato a bordo un pupazzetto di Zorro.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Laura Virgini ha scritto:
Sul caso Sea Watch, Conte ha dichiarato
.

Ti labbo:


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Del Rio e Fratoianni dormiranno a bordo della Sea Watch.
Hanno finalmente trovato un posto raccolto dove la gente è costretta a starli a sentire.
AveCaesar
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/28/sea-watch-si-allontana-su-ordine-gdf-farnesina-ok-di-paesi-ue-ai-ricollocamenti-indagata-la-capitana-carola-rackete/5287368/

28/06/2019: la Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni e si allontana di 3 miglia dal porto di Lampedusa.
mai cedere ai ricattatori. dicono sempre che se li paghi smettono di ricattarti, ma poi continuano

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni tramite la Rete 'antifascista'(sic).
certo che autodefinirsi 'antifascisti' e dare soldi a Soros, surclassa il sessantottino slogan de 'la fantasia al potere' di alcune lunghezze

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni tramite la Rete 'antifascista'(sic).
quando c'è da dare due spicci al nero davanti al supermercato: tutti abbottonati; ma appena c'è l'opportunità di darli ad una bianca, figa e col passaporto giusto, minchia tutti a scialare e farsi belli

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni tramite la Rete 'antifascista'(sic).
lo dicevano già Buzzi e Carminati che i migranti rendono più della droga
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini chiede di arrestare i parlamentari PD sulla SeaWatch.
La Meloni di legarli sul ponte e poi darli in pasto agli squali.

Salvini smentisce di aver chiesto di arrestare Orfini e Del Rio.
Si è rammollito.

La capitana della SeaWatch è stata indagata.
Salvini:" per me è una persona perbene",ah non non è accusata di corruzione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Del Rio a bordo della Sea Watch.
che le donne, se incinte, le lasciano sempre scendere prima

Orfini a bordo della Sea Watch.
speriamo non gli si bagni la prolunga per la PlayStation

Frantoianni a bordo della Sea Watch.
poi prima o poi la capitana, l'equipaggio, i migranti e pure la GdF capiranno chi cazzo sia 'sto imbucato

parlamentari del Pd a bordo della Sea Watch, dopo 13 giorni che era ferma in mare.
prima erano impegnati a non farsi vedere nelle periferie

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni.
rischiavano di affogare

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni.
e fa subito rotta verso la Svizzera
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 28/6/2019, 14.01, modificato 1 volta in totale.
Carola Rackete: "La situazione a bordo è peggiorata". Capitana, quello è Orfini;

Carola Rackete: "Non ho tempo per occuparmi di Salvini". Beata lei che può scegliere.

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 229791942/
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
https://www.bbc.com/news/av/world-asia- ... -principle
[punto 02 - min 1.00 circa e dintorni]

Tutti a parteggiare o razzisteggiare sulla Sea watch e... e nel frattempo si perde l'opportunità di poter dare del fascio-razzista-leghista al Dalai Lama! :rotfl:

Buddisti leghisti! :ok:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Finanzieri a bordo della Sea Watch. Ora anche Forza Italia ne chiede l'affondamento.

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni.
ecco spiegato il perchè della GdF a bordo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fratoianni e Delrio dormiranno sulla Seawatch. Io non mi fiderei a coricarmi accanto a uno che già ha 9 figli.
@MaurizioAlba
Il padre di Carola Rackete: «Mia figlia conosce qualche parola di italiano». Tra cui "Salvini suca".

In un giorno donazioni per 270milaeuro alla SeaWatch.
Ora Salvini vuole ospitare i migranti a casa sua.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[#cross#]
Rackete indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
e Palamara non fa un cazzo per aiutarla

Rackete indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
capita, a chi viola le leggi

Rackete indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
evabbè, anche Al capone è stato indagato per evasione fiscale

Rackete indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
tranquilli: è bianca, benestante e con un passaporto importante

Rackete indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
La Legge è Uguale per Tutti. incontri notturni in albergo con Palamara permettendo

La Sea Watch raccoglie 270mila euri di donazioni.
barbone fuori dal supermercato: SUCAAAA!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/28/sea-watch-si-allontana-su-ordine-gdf-farnesina-ok-di-paesi-ue-ai-ricollocamenti-indagata-la-capitana-carola-rackete/5287368/

[#cross#]
Ore 13.33 – Garante dell’Infanzia: “Sbarcare e accogliere i minoriâ€.
il Pd consiglia a Bibbiano.

Ore 13.27 – Rackete: “Ho 40 persone, più 20 di equipaggio, quindi 60 persone di cui occuparmi. Mi tengono occupata giorno e notte. Salvini si metta in fila“
sempre così con le gangbang: mai un attimo di respiro e ognuno deve aspettare il suo turno

Ore 12.48 – Linardi: “Stanotte abbiamo indietreggiato su ordine della Gdfâ€
vigliacchi!!! leggi si infrangono!

Ore 12.34 – Rackete: “Acqua e cibo a bordo scarseggiano"
e ci credo, con tutta quella masnada di parlamentari a bordo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 28/6/2019, 15.41, modificato 1 volta in totale.
Orfini sulla Sea Watch: “Dormiremo sul ponteâ€. Ti prego Dio, fa che sia il ponte Morandi!

Del Rio, a bordo della Sea Watch 3: "Temiamo atti di autolesionismo da parte dei migranti". Uno, per esempio, è rimasto tutta la notte a parlare con Orfini.
https://twitter.com/heliandros
Delrio: "Temiamo atti di autolesionismo da parte dei migranti". C'è chi chiede la tessera.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora