Oggi è 16/4/2024, 5.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.huffingtonpost.it/entry/la- ... mg00000001

Tria risponde all'UE: "Chiederò un anticipo sul Tfr".
Non pretendo che voi capiate.

https://twitter.com/@gnentologo
Tria risponde alla lettera della UE " risparmieremo su reddito di cittadinanza e quota 100".
Tanto le elezioni Europee sono passate.

Di Maio sulla lettera di Tria alla UE:" non ce ne siamo occupati".
Ecco perché non ci sono errori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 31/5/2019, 16.04, modificato 1 volta in totale.
(Alla Totò e Peppino)
Tria risponde alle lettera della Commissione Europea: "Siamo qui addirvi che è morta pure la vacca in corridoio".

Tria risponde alla lettera della UE: "vi abbiamo già dato Berlusconi".

Tria risponde alla lettera della UE, affrancando a carico del destinatario
Sono il bianco di WhatsApp
Tria risponde alla lettera della UE: "ci avete chiesto il culo e, ora, tenetevi Berlusconi".

Tria risponde alla lettera della UE " risparmieremo su reddito di cittadinanza e quota 100".

ocio, forse le cose sono differenti: ‘Risparmi su reddito e quota 100’. Mef smentisce
P. Chigi: ‘Verifiche giudiziali su fuga notizie false’

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/31/lettera-allue-risparmi-su-reddito-e-quota-100-mef-smentisce-e-chigi-verifiche-su-fughe-di-notizie-false/5223220/
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tria risponde alla lettera della commissione europea: “PPPPPPrrrRRRRRRrrrRRRrrr…RRR!â€

Tria risponde alla lettera della Ue: "... e così speriamo di voi".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tria risponde alla lettera della commissione europea.
"Grazie non ci serve niente".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tria risponde alla lettera della commissione europea: ha chiesto la disdetta.

Tria risponde alla lettera della commissione europea: 'potevate almeno affrancarla!'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Non è più tempo di letterine".
Ma intanto ne ho appena dettato una a Tria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'UE risponderà mercoledì alla lettera di Tria. Un mercoledì da lenoni.

L'Europa risponderà alla lettera dell'Italia solo mercoledì.
Appena avranno smesso di ridere.
@Lazzaro1969
Tria risponde alla lettera della UE: "Cari amici di LePen..."

Tria risponde alla lettera della UE: "Mi chiamo Giovanni, ho 71 anni e porto gli occhiali"
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Tria risponde alla lettera dell'Ue. Allora Mattarella aveva ragione a metterne uno che sapesse scrivere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si fa un gran parlare di lettere.
Per poi scoprire che sono i numeri che mancano.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
A questo giro mi sa che la Festa alla Repubblica ce la fa l'Europa.

Tria risponde alla lettera della Commissione Europea.
"Ci vediamo fuori".

Tria risponde alla lettera della Commissione Europea. “Ma stai zitta per la miseria!â€.
https://twitter.com/simonefabbrix
Spiego per i leghisti: il bacione ce lo sta per mandare la Commissione europea.

(Alla Battisti)

Tria risponde alla lettera della Commissione Europea: "Cara, son le otto del mattino e tu ancora stai dormendo, ho gia' fatto le valigie e adesso sto scrivendo questa lettera per te, ma non so che cosa dire, è difficile spiegare quel che anch'io non so capire. Ma fra poco me ne andrò e mai più ritornerò. Io ti lascio, sòla !"

La lettera della Ue tardava ad arrivare perché l'hanno composta con i ritagli di giornale.
#letteraUe

Conte, dal Vietnam, assicura che farà di tutto per evitare la procedura europea. Non tornerà.

Conte dal Vietnam: "Farò di tutto per evitare la procedura europea". Precisiamo che si trova in Vietnam non intendevamo Palazzo Chigi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La UE ha risposto all'Italia.
Con una foto della Grecia.

Dal Vietnam Conte rassicura :" il Viminale mi concederà il visto per rientrare".

Conte è in Vietnam.
Meglio conosciuta come " sede del PD".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Siamo governati da Salvini e Di Maio. Voglio dire: l'Europa non può prenderci sul serio.

Il premier Conte visiterà il Vietnam. Vuole vedere come diventeremo tra qualche mese.

Tria ha già detto che è colpa delle Unioni Europee precedenti?
#letteraUe

Conte è partito per il Vietnam Stop con Di Maio stop, stop con Salvini stop
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La passo di qua
(In scia di Zorro...)
Debito Italia, arriva una lettera dall'UE. La zeta.

Conte è partito per il Vietnam. Cantava “Viva la libertàâ€, ma ricevette una lettera dall’Unione Europea.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Di Maio: "le pensioni degli italiani non si toccano".
Qui se fossi un pensionato comincerei a camminare rasente i muri.

Di Maio risponde alla UE: "le pensioni degli italiani non si toccano".
E nemmeno le vedranno mai.

Di Maio alla UE: "le pensioni degli italiani non si toccano".
Sono puramente virtuali.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Conte: "Farò di tutto per evitare la procedura europea". Sta già scrivendo un discorso per sedarli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte :" farò di tutto per evitare la procedura 'infrazione".
Addirittura potrebbe accettare di fare il presidente del Consiglio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tria risponde alla lettera della commissione Europea: " Usate whatsapp".

"Farò di tutto per evitare la procedura europea" ha dichiarato Conte fingendosi morto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
quei due guidano da cani e la multa la pago io!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Conte: "Farò di tutto per evitare la procedura europea". Tipo un'altra conferenza stampa.
@MaurizioAlba
Conte: "Farò di tutto per evitare la procedura europea". Quella penale.

Salvini: "Il voto degli italiani chiede un cambio di marcia". Metti la retro.

Conte: “Farò di tutto per evitare la procedura d'infrazione.†Ma prima è andato a pagare due multe.

L'approccio smargiasso, quasi epicureo alla procedura d'infrazione dell'Ue ha quindi lasciato spazio ad un più maturo e ponderato "Ti prego, in faccia no, in faccia no!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte sulla proposta d'infrazione della UE :" le nostre stime sono diverse".
Guarda che scrivere " sarà un anno bellissimo " non basta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lettera della Commissione Europea Italia a rischio infrazione.
dopo tutte le recenti delusioni, finalmente a 'sinistra' una mezza speranza di potersi finalmente fare quell'agognato raspone neoliberista in santa pace
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio: paghiamo debito del Pd
Facendo molti più debiti.

Di Maio: paghiamo debito del Pd.
Quello che si era pagato con la crescita, giusto?

Salvini: faremo educatamente notare che il rispetto dei vincoli sta portando il paese alla disoccupazione alla precarietà, alla chiusura degli ospedali e al blocco degli investimenti.
No, guarda, quelli siete voi.

La Commissione: “L’Ue apra la procedura contro l’Italiaâ€.
Repubblica e Corriere lo champagne.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini farebbe il Cammino di Santiago de Compostela. E voi cosa sareste disposti a provare per impietosire l'Ue?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini:"Ho sessanta milioni di figli". Ora ciascuno porta un ulteriore debito di 0,81 euro circa.

https://www.fanpage.it/matteo-salvini-i ... -mangiare/

Salvini “I miei figli sono 60 milioni di italianiâ€. Ecco spiegati i momenti in cui mi sto sul cazzo da sola.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Io ho 60 milioni di figli". Stava facendo lo sborone con Delrio.

Salvini: "Io ho 60 milioni di figli". A "60 milioni" ho pensato volesse confessare.

Salvini: "Io ho 60 milioni di figli". E cioè 49 milioni più gli interessi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora