Oggi è 16/4/2024, 22.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Pare che in due giorni siano stati raccolti 700 milioni di euro e che per la ricostruzione ne potrebbero bastare 300. Dato che non si tratta di Italia.

Non si era mai vista una così appassionata corsa al finanziamento da parte di imprenditori del lusso e non, da quando si parla di senzatetto.
https://twitter.com/simonefabbrix
notturnoconcertante ha scritto:
Il Giornale di Sallusti ha scritto che l’incendio di Notre Dame è l’11 settembre dell’Europa cristiana.
Mancavano solo i cosacchi che facevano abbeverare i cavalli nelle autobotti dei pompieri.
:rotfl:

Il Giornale di Sallusti ha scritto che l’incendio di Notre Dame è l’11 settembre dell’Europa cristiana.
Lo si è subito capito da come la guglia, cadendo in perfetta verticale su se stessa, abbia raso fino al suolo il resto della cattedrale
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ma Candreva ancora non s'è offerto di aiutare Macron?

...ma il terrapiattista che ci racconta di Notre Dame costruita sull'intersezione di linee energetiche terrestri? E i massoni? E i sionisti? E i marò?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

enzofilia ha scritto:
Ma Candreva ancora non s'è offerto di aiutare Macron?
Vuoi vedere che ha sbagliato lui un cross?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Macro: "Abbiamo salvato la struttura e la facciata".
Si riferiva al lifting della moglie.

*****

Bisogna date fiducia a Macron.
Lui si intende di vecchie dame.

Raccolti 700 milioni di donazioni per la ricostruzione.
Liberté, Égalité, PagaliTé

In Francia il 66% delle donazioni per beneficenza va in sgravi fiscali.
Liberté, Égalité, Fiscalité

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

[#paragoni#]
Notre Dame a fuoco e 1 miliardo di euri raccolti in un paio di giorni.
minchia se in Francia l'8x1000 alla chiesa cattolica è una roba seria!

[#Falconiana e Borselliniana#]
Notre Dame a fuoco e 1 miliardo di euri raccolti in un paio di giorni.
follow the money
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Per il rogo Macron ha rinviato il discorso sulle misure richieste dei gilet gialli.
L'Homme qui se la rit.

La Francia lancia un concorso internazionale per architetti per la ricostruzione della guglia.

Io una mezza idea ce l'avrei...

Immagine

La sindaca di Parigi: "Appalti come per i Giochi olimpici, su Notre Dame correremo". Pista d'atletica sul tetto.

Notre Dame, per finanziare la ricostruzione ,oltre alle donazioni, Macron metterà un tetto anche agli stipendi.

Similia...
https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... P3-S1.4-T1

New York, fermato uomo che voleva entrare nella cattedrale con due bidoni di benzina. Il pazzo di San Patrizio.
New York, fermato uomo sospettato di voler dare fuoco alla cattedrale di San Patrizio. Le torri campanarie son gemelle.

ABkualcosa ha scritto:
Parigi, incendio nella cattedrale di Notre dame. Se uno appicca il fuoco...

Parigi, incendio nella cattedrale di Notre dame. Parigi val bene una messa a fuoco.

https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... 224113705/


Notre Dame es parti.

https://bit.ly/2Unvr7H
A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria in legno. Finalmente hanno trovato un lavoro a Di Battista.

A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria.
la Notre Brunnette

A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria.
Notre Madamin Si-Tav

A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria.
Notre Demi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 19/4/2019, 11.49, modificato 1 volta in totale.
Due giovani architetti hanno proposto l'idea di un tetto in cristallo da cui ammirare tutta la città

... e in caso di cataclisma planetario lo scenario potrebbe diventare questo

Immagine

Parigi, Notre Dame chiusa per anni chiusa ai turisti. Potrebbero ospitarci i senza-tetto. :ninja:

Parigi, Notre Dame chiusa per anni ai turisti.
tratto dall'idea di Salvini dei 'porti chiusi ai migranti'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Parigi, Notre Dame chiusa per anni ai turisti. E agli abitanti?

Parigi, Notre Dame chiusa per anni ai turisti. Ma potrete sempre continuare a fotografarla da fuori e dire che l’avete vista!
https://twitter.com/simonefabbrix
A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria in legno. Farla in pellet pareva brutto.
@maurizioneri79
A Notre Dame verrà realizzata una mini cattedrale provvisoria in legno.

E perché non una gonfiabile?

Immagine

Presunto islamico fotografato sulla cattedrale si è rivelato essere il Capo dei Vigili del Fuoco. Stava pregando verso La Mecca.

Risolto il giallo della sagoma in abiti orientali avvistata sul tetto. Era Belfagor.

Soldi per la ricostruzione raccolti in pochi giorni. Buona l'idea di intestare la causale a favore dei Gilets jaunes

Valentina Nappi choc: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". E io che mi eccito ancora con l'abbacchio arrosto.
Sono il bianco di WhatsApp
Sul sagrato di Notre Dame una mini cattedrale in legno. E in coccio.

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". Il tetto del piacere.

(Morettí...)

Sul sagrato di Notre-Dame una mini cattedrale in legno. Continuons comme ça...Blessons nous :ninja:

rocco gazzaneo ha scritto:
Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". Il tetto del piacere.


Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare".
Il fuoco della passione

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". Anche Coi suoi video tanti polsi infiammati



Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Klaud ha scritto:
Notre Dame distrutta da un incendio. Salvo il proprietario: non era in casa...

Incendio nella cattedrale di Notre-Dame. Nessun ferito, ma del padrone di casa non c'è traccia.

lingue di fuoco

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre-Dame bruciare". Anch'io faccio sesso col televisore acceso.

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre-Dame bruciare". Non sapevo esistesse la pirofilia.

(che invece esiste realmente)
Il solito ottimista
Sul sagrato di Notre Dame una mini cattedrale in legno.
E anche una in paglia.
E poi arriverà Maometto che soffierà, soffierà fino a farle crollare.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

I francesi e la loro "grandeur"...
Noi lasciamo crollare un ponte strallato, loro lasciano bruciare una cattedrale gotica.
Noi lasciamo in mare i migranti che partono dalla Libia, loro lasciano bombardare direttamente Tripoli...

L'incendio pare sia partito dal pinnacolo posticcio di Viollet-le-Duc.
Ed ora aspettiamo "che da lassù" si accorgano anche di quella strana piramide di vetro davanti al Louvre.

La cattedrale, proprietà dello Stato e non della Chiesa, non era assicurata. Vedi a non voler fare i Patti Lateranensi.

Ma ora tranquilli, che domani è Pasqua, e dopo tre giorni ho letto che "il tempio"...

Particolarmente affranta lady Macron. Era stata presente all'inaugurazione.

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare".
È stato quando il Grande Pinnacolo Ardente è piombato nella Voragine di Fuoco...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". Infatti ora è stata assunta nei pompieri.

Valentina Nappi: "Ho goduto nel vedere Notre Dame bruciare". Talmente tanto che hanno usato lei per spegnere l’incendio.
https://twitter.com/simonefabbrix
Incendio nella cattedrale di Notre-Dame.

E se lasciassero tutto così? Un grande muro del pianto anche per i cattolici.
Non so cosa darei per vedere i cattolici picchiettare la dura pietra con la fronte...
Per tutto il resto c'è mater-card

Mater n'é pà un refus...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La cattedrale, proprietà dello Stato e non della Chiesa, non era assicurata.
Come le auto degli extracomunitari

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

La Francia lancia un concorso internazionale per la ricostruzione della guglia.

Ho trovato! una riproduzione in scala 1:4 della torre Eiffel

Emmanuel Macron cresce di tre punti nei sondaggi dopo l'incendio di Notre-Dame. Fossi francese controllerei il sistema antincendio dell'Eliseo.

Incendio Notre-Dame, l'impresa ammette: "Gli operai fumavano sull'impalcatura".
Ora tutto torna, sono stati i comunisti.

Macron cresce di tre punti nei sondaggi dopo l'incendio di Notre-Dame.
Ora darà fuoco alla torre Eiffel.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'impresa edile ammette: "Gli operai fumavano sull'impalcatura".

Immagine

Un'immagine scattata in pieno giorno, quando tutti pensavano fosse il fumo degli operai, e invece...

Intervista a Riccardo Cocciante: "Parteciperò alla ricostruzione di Notre Dame".
Annullerà la tournée

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Riccardo Cocciante: "Parteciperò alla ricostruzione di Notre Dame". Hanno trovato il nuovo gobbo.

Mattarella: "I pompieri che hanno salvato Notre Dame meritano la riconoscenza dell'Europa".
Andranno in pensione a 85 anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella: "I pompieri di Notre Dame meritano la riconoscenza dell'Europa". Per il colpevole ritardo nello spegnimento.

Parigi, Mattarella davanti a Notre Dame. Lo sguardo è spento.

Ad oggi la Cattedrale di Notre Dame ancora non è stata ricostruita.
cioè... Toninelli ministro delle Infrastrutture francesi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://amp-video.repubblica.it/amp/mon ... 655/335256
Architetti progettano di costruire una piscina sul tetto di Notre-Dame. Così al prossimo incendio basterà togliere il tappo.

Architetti progettano di costruire una piscina sul tetto di Notre-Dame.
Sarà la dependance di Bertone a Parigi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora