Oggi è 16/4/2024, 12.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... P7-S1.8-T1
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Un fingerpicking davvero esagerato.
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Il maestro è stato pizzicato.
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Una notizia che avrà una vasta Eko.

rocco gazzaneo ha scritto:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/04/13/news/abusi_su_allieve_durante_lezioni_chitarra_arrestato-223911110/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Un fingerpicking davvero esagerato.
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Il maestro è stato pizzicato.
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Una notizia che avrà una vasta Eko.

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Tocco volante tendente all'appoggiato...

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Il musicista ora è ai domiciliari.
cioè dove le molestava
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. L'assolo di Frusciante.

I padri delle molestate hanno prenotato un corso intensivo a casa sua...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non abusò, né fu un molestatore
perché,se non sai prendere gli accordi,
è giusto che il maestro ti ricordi
i tre di base : Si Fa La minore..

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra.


Lezioni approfondite, a tu per tu :
lui non t' insegna a strimpellare Povia,
ma come andar sul manico su e giù
per fare un grande pezzo di Segovia..

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. L’insegnante voleva a tutti i costi che imparassero a suonare musica pop.
https://twitter.com/simonefabbrix
murcielago ha scritto:
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Il musicista ora è ai domiciliari.
cioè dove le molestava

si, ma spero senza di loro!!!

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra.
Le costringeva a suonare Cionfoli.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Roma, insegnante di chitarra abusava sessualmente delle giovani allieve durante le lezioni.
Ma senza la spiaggia, il rumore della risacca, il falò nella notte e la birra, non lo si può fare!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi labbo

+++ ROMA: INSEGNANTE DI CHITARRA OBBLIGAVA ALLIEVI A SUONARE MUSICA POP +++
https://twitter.com/simonefabbrix
Roma, insegnante di chitarra abusava sessualmente delle giovani allieve durante le lezioni.
Prima chitarra, poi tromba. :P

Tedo ha scritto:
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra.


Lezioni approfondite, a tu per tu :
lui non t' insegna a strimpellare Povia,
ma come andar sul manico su e giù
per fare un grande pezzo di Segovia..

:rotfl: :rotfl:

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra. Per fare le seghe bisogna approfondire il tremolo.

Roma, maestro abusa allievi a lezioni di chitarra. È detto il Capotasta.

Roma, maestro di chitarra abusa di tre allieve di 10 anni.
Poi si scusa, "stavamo studiando un brano del 68."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Chiava di do
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra.
La solita musica, Raggi dimettiti!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, abusi su allieve durante lezioni di chitarra: "Ora è mi bemolle, ora è mi beduro".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora