Oggi è 29/3/2024, 1.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 222384642/

Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo". Perché, era già iniziata?

ggv84 ha scritto:
Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo". Perché, era già iniziata?

Va be', dai. Tanto per quello che Conte...

eh,no!
prima ci son da pagare i buffi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo". Cinque anni senza fare un cazzo ti portano sfinito.

Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo". Ha mandato il curriculum in Francia.

Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo“. Anche perché potrebbe essere l’ultimo.

Conte non si candiderà. Per continuità.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo“. Anche perché potrebbe essere l’ultimo.

Conte non si candiderà. Per continuità.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte: ‘Mia esperienza finirà col governo".
Allora è vero che va all'Inter!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte: "La mia esperienza politica terminerà con questo governo". A lui piace fare cose di cui non sa un cazzo prima.

Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo“.
e noi invece vogliamo gente che continui per generazioni a mangiarci sulle croste
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Conte che lascia la politica è l'equivalente di quando Mauro Repetto lasciò la musica.

Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo".
Ok, e questo governo termina per la tua mancanza d’esperienza.

Conte lascerà la politica, come l'ha trovata.

Conte dopo questo Governo lascerà la politica.
Come ha fatto Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Italia è l'unico Paese in cui tra i maggiori esponenti di Governo ci sono un professore universitario e due fuoricorso e fra i tre è proprio il professore quello che si sente fuoriposto.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
notturnoconcertante ha scritto:
Conte: ‘Mia esperienza finirà col governo".
Allora è vero che va all'Inter!

In realtà non è sicuro ancora.
Faccio Spalletti.

Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo".
E che farai per la prossima settimana?

Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo"
ma per intanto, quello che termina fin da subito è il governo della Basilicata per il centro-'sinistra'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Conte: "La mia esperienza termina con questo governo". Quindi vi prego di non insistere.

Conte: "La mia esperienza termina con questo Governo".
In effetti dopo una roba del genere anche le navi da combattimento in fiamme chi se le incula più?

Conte: "La mia esperienza termina con questo governo". Poi sparecchierà Di Maio.

Conte dopo questo Governo lascerà la politica. E, se continua così, anche i cinquestelle.
@Lazzaro1969
Conte: "La mia esperienza politica termina con questo governo".
Ormai il reddito di cittadinanza c'è...

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Conte: la mia esperienza termina con questo governo. Di domenica.
Il Presidente della qualità.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Conte non concederà il bis.
Ma quale maionese, Paganini?!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora