Oggi è 29/3/2024, 10.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
Candidata Israeliana di destra Ayelet Shaked fa uno spot elettorale in cui si spruzza un profumo chiamato fascismo, affermando che odora di democrazia.

Più che altro odora di olio di ricino.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5051316/

Ministra della giustizia Israeliana in uno spot per la sua candidatura si spruzza profumo Fascism e dice " per me odora di democrazia ".
Mentre avrebbe dovuto dire " Mussolini fece anche cose buone, le leggi razziali ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo".
Ma si avverte il solito tanfo di fogna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele, candidata fa spot con profumo chiamato "Fascism". Ma c'era già il sentore.
Israele, candidata fa spot con profumo chiamato "Fascism". L'alternativa era "Eau de fogne".

Israele: candidata fa uno spot elettorale spruzzando un profumo chiamato "fascismo". Può non piacere, ma lo trasmettono sempre in orario.

Israele: candidata fa uno spot elettorale spruzzando un profumo chiamato "fascismo". È buono da far capovolgere la testa.

israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo".
Eau de Culogne

israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo".
perchè le bombe sui civili palestinesi arrivano in orario
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Candidata israeliana fa spot spruzzando il profumo "Fascismo"

MOLTI NEMICI, MOLTO ODORE


Candidata israeliana fa spot spruzzando il profumo "Fascismo".

Fa più elegante, sull'abito, la Stella di Davidoff..

Candidata israeliana fa spot con profumo chiamato "fascismo".
Che è un po' come se Maurizio Martina facesse la spot di Euphoria.

https://www.rt.com/news/454242-israeli-shoots-arab-rival-video/

Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo".
mentre un altro membro della Knesset, come spot elettorale preferisce un assai più pacato video in cui uccide a pistolettate il parlamentare arabo Jamal Zahalka
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La ministra della giustizia israeliana (è una gran gnocca) gira uno spot elettorale (sembra una modella) in cui… vabbè, del resto chissenefrega … ESCI LE POPPE E TI VOTO ANCH’IO!

(Dicono sia di destra, ma pure la sinistra non è niente male…W ISRAELE…W LA FI.. )
:gnegne:

Ministra della giustizia Israeliana in uno spot si spruzza il profumo Fascism e afferma che sa di democrazia. Nazism, invece, ha lo stesso odore di sua nonna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ministra della giustizia Israeliana in uno spot si spruzza il profumo "Fascismo" e afferma che sa di democrazia.
altro da aggiungere?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Israele, in uno spot elettorale ministro della giustizia si spruzza un profumo di nome Fascism. Ora rischia di essere eletta in Italia.

Israele, in uno spot elettorale ministro della giustizia si spruzza un profumo di nome Fascism. Acqua di colone.

Polemiche in Israele per spot elettorale con ministro della giustizia che usa il profumo Fascism. Per non parlare di quando poi si è lavata le mani con la saponetta Mordecai.

Luca's Jokes ha scritto:
Israele, in uno spot elettorale ministro della giustizia si spruzza un profumo di nome Fascism. Ora rischia di essere eletta in Italia.

Israele, in uno spot elettorale ministro della giustizia si spruzza un profumo di nome Fascism. Acqua di colone.

Polemiche in Israele per spot elettorale con ministro della giustizia che usa il profumo Fascism. Per non parlare di quando poi si è lavata le mani con la saponetta Mordecai.

In scia...
Polemiche in Israele per uno spot elettorale in cui la candidata si spruzza il profumo Fascism. Da noi la Mussolini usa soltanto Acqua di Colonie.

comagirl00 ha scritto:
Ministra della giustizia Israeliana in uno spot si spruzza il profumo Fascism e afferma che sa di democrazia. Nazism, invece, ha lo stesso odore di sua nonna.

Io pure volevo dire infatti...
Mi sono perso qualcosa?
Ora ci fanno il profumo, una volta era i saponi però.

Ministra della giustizia Israeliana in uno spot per la sua candidatura si spruzza profumo Fascism e dice " per me odora di democrazia ".
o come si preferisce millantare, "di unica democrazia del medio oriente"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo". Se è per questo io ho visto manifesti della Lega al Sud Italia.

Salvini cosa indossa per andare a dormire ? Solo due gocce di Fascism.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Candidata Israeliana di destra Ayelet Shaked fa uno spot elettorale in cui si spruzza un profumo chiamato Fascism mentre dice: “Odora di democraziaâ€.
C’è per caso qualcuno che non è d’accordo?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La candidata di Israele fa uno spot dove si spruzza un profumo chiamato Fascism. Dev'essere buono, peccato quell'aroma dolciastro di camera a gas

Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo". Fa ancora la sua porca figura il Made in Italy.

Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo". Ma la boccetta è capovolta.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Israele: candidata fa spot con profumo chiamato "fascismo".
poi gira quello al checkpoint d'ingresso in Palestina, con la scritta in ferro battuto: "L'occupazione militare rende liberi"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
E insomma ce sta 'sto Profumo che ci ha li fasci alleati co' l'ebbrei.
Comunque ho saputo che pe' propaganda' 'r Profumo mo vo'nno fa' 'n gemellaggio co' Venezia (ma tipo è 'n'idea piazza), giusto così pe' fallo decolla'... che poi 'gni vorta quanno finisce 'o devi rovescia' capovolto, e t'oo ritrovi tipo a Loreto.
Eppure ogni tanto 'o vo' reaccatta', parecchia gente. Anche se già sa de fogna.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ottoebarnelli



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora