Oggi è 29/3/2024, 6.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... 222042969/
Presunte tangenti, arrestato per corruzione Marcello De Vito, presidente 5S assemblea di Roma


Stadio Roma: arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
finisce l'epoca del 'dagli al M5S fascista' e inizia quella del 'alleiamoci coi M5S democratici'

Stadio Roma: arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
Renzi, Zingaretti e Giachetti possono finalmente dialogare coi cinquestelle
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ah la primavera, i fiori, l'aria tiepida, il risveglio della Natura, l'arresto del presidente M5s dell'assemblea capitolina.

Stadio Roma: arrestato il pentastellato De Vito per presunte tangenti. 1 vale quel che trova nella busta.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Indagano Zingaretti, non hai ancora finito di esultare che ti arrestano De Vito.
Che destino crudele l'onestà.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Stadio Roma, arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
Ora il PD valuterà con benevolenza un accordo con i Cinque Stelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stadio di Roma, arrestato il 5 Stelle De Vito. Danny collaterali per la Raggi.

No alle Olimpiadi perché girano tangenti. Con lo stadio, restano qua?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

L’arresto di De Vito per corruzione dimostra che i cinquestelle non sono incapaci

M5s: chi sbaglia paga, o chi paga sbaglia? Questo è il problema.

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Un'intercettazione incastra De Vito. I 5 Stelle e ora la Cometa di Halley.

Stadio di Roma, tangente per il 5 Stelle De Vito: ne ha già restituito mezza. Mezzacapo.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 20/3/2019, 10.43, modificato 1 volta in totale.
De Vito presidente assemblea capitolina del Movimento 5 Stelle arrestato per tangenti stadio della Roma.
Di Maio l'ha già detto che è solo una mela marcia?

De Vito intercettato diceva :" dobbiamo approfittare della congiunzione astrale favorevole".
Quindi la colpa è di Paolo Fox.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il presidente dell’assemblea capitolina De Vito intercettato: "Dobbiamo approfittare della congiunzione astrale favorevole".
Ma non credo che le stelle fossero favorevoli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per fermare quest'ondata di corruzione ci vorrebbe un partito come i Cinquestelle al Governo.
Ah no, scusate.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Arrestato De Vito, 5S, inquisito Zingaretti, Pd... e prima di mezzanotte toccherà ad uno di Fi

Stadio Roma, arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
e inquisito il nuovo leader del Pd, quello del "cambiamo tutto", l'innovativo e mai prima sentito reato di finanziamento illecito

Stadio Roma, arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
finalmente gli ex-compagni del pd non devono più vergognarsi di aver votato 5Stelle

Stadio Roma, arrestato De Vito (5S) per presunte tangenti.
tranquilli, poi gli danno i domiciliari a casa di babbo Renzi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio ha già espulso dal Movimento De Vito arrestato per corruzione.
Ora lo chiama piddino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Presunte tangenti, arrestato per corruzione Marcello De Vito, presidente 5S assemblea di Roma.
boom di travaso di 'compagni' dalla 'sinistra' ai populisti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio:" De Vito è un insulto per il Movimento".
Ma mai quanto Toninelli.

oppure

Di Maio :" De Vito è un insulto per il Movimento ".
Mi offendo di più se mi chiami Toninelli
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Presunte tangenti, De Vito, presidente 5S assemblea di Roma arrestato per presunte tangenti subito espulso dal Movimento.
Zingaretti inquisito per presunto finanziamento illecito, ancora invece al suo posto e nessuno che preventivamente lo espella

Roma: Mister X sospettato di corruzione viene cacciato dal partito, e Mister Y accusato di finanziamento illecito viene eletto segretario del partito.
indovina chi dei due è il 'fascista' e chi quello di 'sinistra'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
De Vito a Mezzacapo: "Approfittiamo della congiunzione astrale". Retrogrado il moto dei sondaggi.

In 24 ore: Zingaretti indagato, De Vito arrestato, al Senato si vota il processo a Salvini e Berlusconi ha avuto un'ernia. Allora è vero che Forza Italia è finita.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
De Vito: "Approfittiamo della congiunzione astrale". Per Paolo Fox se lo inchiappetteranno a 9°.

Tangenti per lo stadio, De Vito parla di"congiunzione astrale favorevole". Con relativa occultazione del denaro.

Arrestato il presidente dell'assemblea capitolina De Vito per presunte tangenti. Visto che non sono tutti principianti?

Nuova tegola sullo stadio della Roma. Oh, un pezzo alla volta prima o poi lo fanno.

Oh, certo che 'sti cinquestelle sono fissati a farsi fregare da cose che non esistono.

Comunque non capisco tutto questo stupore: sono anni che Roma è partita per la tangente.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Scoperto giro di tangenti per il nuovo stadio della Roma. "Quanto mi date per venire a vedere una partita con Ranieri in panchina?"

De Vito veniva invitato a sfruttare la congiunzione astrale favorevole. Ma non si era accorto di avere la Finanza in quarta casa.

Di Maio ha subito espulso De Vito dal M5S. E gli ha anche revocato il prefisso.

De Vito diceva: "Colpiremo la corruzione". Un po' di autocritica non guasta mai.

De Vito espulso dal M5S. Ora dovrà spiegare la parentela con Tiziano Renzi.

Tangenti M5S a Roma. Il Sindaco Raggi: "io vado fino in fondo". Ma questo è un obiettivo già raggiunto.

Tangenti M5S a Roma. Il Sindaco Raggi: "io vado fino in fondo". Più giù di così?
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

De Vito: "A Roma avremmo vinto pure col Gabibbo".
Quando l'avversario è Giachetti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma , presidente giunta capitolina dei 5 stelle De Vito restituisce tutta l'onesta'.

Raggi:" io vado fino in fondo".
È come il capitano del Titanic.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il presidente dell’assemblea capitolina De Vito intercettato: "Dobbiamo approfittare della congiunzione astrale favorevole". Aveva Urano nel leone.
(eh, lo so, scusate)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

congiunzioni astrali favorevoli ingabbiano il 5s De Vito.
per le accuse a Zingaretti, speriamo almeno in una stella cometa

congiunzioni astrali favorevoli ingabbiano il 5s De Vito.
c'aveva babbo e mamma Renzi in capricorno

congiunzioni astrali favorevoli ingabbiano il 5s De Vito.
cartomanti del cazzo!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il M5S continuerà a perdere voti. Danni De Vito.

Ha detto De Vito che restituirà metà del magna magna.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Arrestato il presidente dell'assemblea capitolina De Vito per presunte tangenti. Il fatto di rendicontare tramite i bonifici non l'ha certo aiutato.

De Vito: "A Roma avremmo vinto pure col Gabibbo". Solo che avrebbe preso più voti.

Tangenti M5S a Roma, il Sindaco Raggi: "io vado fino in fondo". Quondi uscite il resto dei soldi.

"L'onestà andrà pure di moda ma le tangenti vanno bene su tutto" - M. De Vito.

Allora è vero che i Cinquestelle non sono né di destra né di sinistra. Sono dentro.

È stato indagato De Vito nella giornata mondiale della felicità o è stata proclamata oggi perché lo hanno indagato?

M5s; Di Maio ha espulso De Vito. Ora i lavori per lo stadio possono riprendere.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
[#Paolo Sherlock Fox style#]
De Vito espulso dal M5S, Zingaretti eletto segretario del Pd.
e non si dica che le congiunzioni astrali non centrino fino al terzo grado di giudizio, eh

[#cross#]
Il PD per il finanziamento pubblico, De Vito per quello privato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Stadio della Roma, arrestato il pentastellato De Vito per presunte tangenti. Curioso, proprio ora che dovevano rivedere il codice etico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio ha subito espulso De Vito dal M5S. Manco avesse un diesel in casa.
@FraClaps
Dopo che Marcello De Vito è stato incastrato dall'intercettazione sulla congiunzione astrale, comincio ad avere fiducia negli oroscopi.

[#cross bus incendiato#]
il M5S inguaiato da De Vito.
i 'compagni' da Ousseynou Sy
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Stadio della Roma, arrestato il pentastellato De Vito per presunte tangenti. Chissà come voteranno i leghisti in merito.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
riformulo
De Vito ha detto che restituirà un magna, ovvero, l'esatta metà del magna magna.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma Arrestato per presunte tangenti presidente giunta capitolina del Movimento 5 Stelle.
Sta cambiando il vento ora è marino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
De Vito parlava di "congiunzione astrale favorevole". L'errore è stato non consultare anche le scie chimiche.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Chissà De Vito come era contento quando ha sentito dire da Di Maio: "Fuori subito".

Praticamente oggi il M5s, dopo essersi svegliato con un arresto, è andato in Parlamento a evitare un processo a Salvini votando assieme a Forza Italia. Secondo me la Fadil l'hanno avvelenata loro.

Più che l'onestà, alla fine, è andata di moda la faccia come il culo.
@maurizioneri79
Peccato per questa brutta vicenda dell'arresto di De Vito perché per il resto i Cinquestelle stavano facendo davvero bene.

Arrestato il Presidente della giunta capitolina per tangenti sullo stadio. Chiedeva il pizzo sulle bibite a Di Maio.

Dalle intercettazioni risulta che De Vito aveva fretta di dividere i soldi delle tangenti. Doveva restituirne la metà.
Sono il bianco di WhatsApp
Il presidente 5St dell’Assemblea a Capitolina De Vito arrestato per tangenti,
Il segretario del PD Zingaretti indagato per finanziamento illecito ai partititi,
Le somiglianze sono sempre di più strepitose.
AveCaesar
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora