Oggi è 18/4/2024, 16.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Feto re

Alcuni partecipanti al congresso di Verona accostano omosessualità e satanismo. In una persona sola.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Feltri: “L’umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un peneâ€. Quindi è un problema di consanguineità.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Relatrice del Congresso di Verona: “Il cancro colpisce le donne che non fanno figliâ€.
Quella che avete seppellito vi avrà adottato

Relatrice del Congresso di Verona: “Il cancro colpisce le donne che non fanno figliâ€. Ah, ma allora si interessano alla scienza.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Questo weekend a Verona si celebra il ritorno al passato. Il Chievo in B.

oppure più fluida.

A Verona si celebra il ritorno al passato. Il Chievo in B.

(Comunque il portachiavi col piedino di feto è un ottimo passepartout)

Verona, celebrati eroi della famiglia come Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, Omero, Aristotele, Tolkien. Inspiegabile l'assenza di Maradona.


Ultima modifica di montales il 30/3/2019, 10.16, modificato 1 volta in totale.
Ma non sarebbe più giusto chiamarlo Concilio di Verona?

Feltri: "L'ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato".
Ehi, hai dimenticato i tuoi editoriali.

La figlia Di Gandolfini in piazza contro il padre: "Non finiremo all’inferno".
A Verona c'è stata pure la vendita delle indulgenze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 30/3/2019, 10.26, modificato 1 volta in totale.
Il Congresso della Famiglia terminerà con il saluto dei Flintstones.

Ragalati feti di gomma di pochi centimetri. Cosi non li usano come dildo.

Chissà se c'è il portachiavi per la cintura di castità.

"Tutto questo è da Medioevo" ha dichiarato la figlia di Gandolfini da una vergine di Norimberga.

Al Congresso anche la Senatrice Drago. Le scaglieranno contro San Giorgio.

Mi sembra esagerato dire che il Congresso della Famiglia ci riporta al medioevo. Però abolirei l'ingresso a un fiorino.
Sono il bianco di WhatsApp
(Carducciana...)
Congresso delle famiglie, grande attesa per l'intervento del sindaco a Verona. Per Teodorico sicuramente applausi a scena aperta.

In scia...

Verona, gigantografie degli gli eroi della famiglia come Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, Omero, Aristotele, Tolkien. Manca soltanto quella di Annamaria Franzoni.

Relatrice del Congresso di Verona: “Il cancro colpisce le donne che non fanno figliâ€. Per dire quanto sia vendicativo il loro dio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Verona, se premete il feto di plastica diventa uno spray al peperoncino da usare contro gli omosessuali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Feltri:"L'ano non ha mai procreato". In compenso la fica ha partorito uno stronzo.

Feltri: "L'ano non ha mai procreato". Io partorisco un bimbo ogni mattina. :bleah:

"L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato" ha detto Feltri per rassicurare la moglie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Entro alla cieca, mi scuso in anticipo per eventuali cose già scritte da altri.


Feltri: “L’umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un peneâ€. È che dire "grazie al cazzo" sembrava brutto.

Feltri: “L’ano non ha mai procreatoâ€. Lo dici tu, ho appena partorito un bimbo di 4 chili buoni.

Al Congresso Mondiale della Famiglia anche Forza Nuova. Rappresenta l'ala moderata.

Il Vescovo di Verona: "Non ho nulla contro gli omosessuali". Son loro che sono froci.

"Non ho nulla contro gli omosessuali" ha dichiarato il vescovo di Verona preparando le fascine.

Tra i relatori c'è chi accosta omosessualità e satanismo. Ma tenete anche presente che quest'anno l'Amarone è una favola.

La relatrice ugandese Akello vorrebbe punire i gay con la pena di morte o l'ergastolo. Finalmente un'apertura.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Se gli organizzatori della contromanifestazione hanno le palle devono regalare feti veri.

Passata la legge sulla legittima difesa potranno sparare sui feti diventati briganti fetenti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Un consiglio per gli amici di Verona: i gay si cureranno più volentieri se la medicina è in supposte.

Gandolfini: “Con l’aborto uccisi 6 milioni di bimbiâ€. Immaginate i matrimoni salvati.

Gandolfini: “Con l’aborto uccisi 6 milioni di bimbiâ€. Ma evidentemente questo metodo per decimare i figli di puttana non ha funzionato.

Dopo aver visto extracomunitari che votano Lega, ho letto anche di Vittorio Feltri che dice "L'ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Vittorio Feltri: 'L'ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato'.
Nemmeno la bocca: da oggi guerra al pompino.
https://twitter.com/heliandros
A Verona distribuiti feti di gomma.
Serviranno per caricarci i fucili anti-sommossa della polizia in caso di disordini.
AveCaesar
Bizio ha scritto:
Feltri:"L'ano non ha mai procreato". In compenso la fica ha partorito uno stronzo.


la modifico

Feltri:"L'ano non ha mai procreato", ma alcune fiche partoriscono certi "stronzi".

Io sto con chi a Verona si batte contro i rapporti immorali. È ora di finirla con questi che arrivano e si fottono 49 milioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Feltri: "L'ano non ha mai procreato". Scusate se ho scritto la parola "Feltri".

"L'ano non ha mai procreato". Lo ha dichiarato il giornalista Vittorio Fe***i".

Il motto che accompagna il gadget del feto al Congresso sulla Famiglia: "L'aborto ferma un cuore che batte".
per strada, accanto al falò, con o senza guanto

Feltri: "L'ano non ha mai procreato".
l'alunno trovi il nesso tra "procreare" e "sposarsi"... e poi lo comunichi a Feltri

Feltri: "L'ano non ha mai procreato".
quindi non ha nemmeno mai "abortito", dunque è fedele ai valori della famiglia tradizionale!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilmessaggero.it/italia/fami ... 95091.html
Salvini: «L'aborto non si tocca». Gli avevano chiesto notizie sulle dimissioni di Toninelli.

L'ano non ha mai procreato. L'ha detto Feltri, il dito.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Feltri: "L'ano non ha mai procreato". Lo sanno tutti che i bambini sono frutti del seno.

Gandolfini: "Con l’aborto uccisi 6 milioni di bambini". Per Klara Pölzl sarebbe stato meglio partorire.

Salvini: «L'aborto non si tocca».
quindi non gli cala la vista

Salvini: «L'aborto non si tocca».
gli anti-populisti si; anche con la mancina.

Salvini si schiera contro l'abolizione della legge sull'aborto.
ritornando ad essere l'idolo delle femministe e dei 'compagni'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "L'aborto non si tocca". Quindi oggi niente selfie con lui.
@MaurizioAlba
Che paraculi quelli del congresso della famiglia, mica te lo dicono che nella loro famiglia tradizionale c'è anche la suocera!!!

Che poi, in ogni famiglia tradizionale c'è una cugina/o lesbica/gay, un fratello stronzo e uno zio scemo, quello che alla tombola di Natale grida AMBO!! dopo il primo numero estratto
e la cugina/o è da sempre la/il migliore di tutti


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tra i relatori al congresso sulla famiglia c'è chi accosta omosessualità e satanismo.
E poi è indeciso su quale scegliere.

Gandolfini: “Con l’aborto uccisi 6 milioni di bimbiâ€.
Si, ma forse non sono abbastanza se quelli sopravvissuti poi crescono e magari vanno al congresso sulla famiglia.

Verona, celebrati eroi della famiglia tradizionale come Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, Omero.
Un uomo celibe, una donna nubile e... vogliamo parlarne di come divenne cieco?
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Feltri: "L'ano non ha mai procreato". Anche se da quello che scrive non si direbbe.


Ultima modifica di valeriomoro il 30/3/2019, 15.09, modificato 1 volta in totale.
Sono stato al WFC, e devo dire che mi sono convinto anch'io della necessità di cambiare la legge sull'aborto: ora sono per l'obbligo.

A Verona le femministe contestano il congresso delle famiglie: ma la cosa strana è che se si fosse tenuto un congresso delle famiglie islamiche sarebbero rimaste a casa a lavare i piatti!

(O al limite si sarebbero stese davanti al portone d’ingresso facendo gli zerbini)

tutto al buio

fetenti

Al WFC distribuiti feti di plastica insieme all'allegro chirurgo.

Feltri:" l'ano non ha mai procreato".
E allora gli uomini di merda?

Forza Nuova al WFC distribuisce feti di topo come gadget.

Al WFC si accosta omosessualità a satanismo.
L'esorfrocio.

Gandolfini ha una figlia che lo insulta.
Visto a non abortire?

Gandolfini :" uccisi 6 milioni di bambini".
Quanto cazzo era grande l'autobus!

Gandolfini:" l'aborto è un omicidio ".
Si, ma è legittima difesa.

A Verona esposte foto di eroi della famiglia tradizionale: Papa Giovanni Paolo II Madre Teresa di Calcutta.
E AnnaMaria Franzoni.

L'ideatore del WFC è un quacchero convertito che ha nove figli.
Del Rio ! Ho indovinato?

Salvini al WFC :" chiudiamo le cosce".

Salvini al WFC ha portato sul palco una bambola gonfiabile incinta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Verona, femministe in corteo coi guanti per lavare i piatti. Tranquille, quelli non ve li vuole togliere nessuno.

(Ho ascoltato il controdibattito con Laura Boldrini, Livia Turco, e Monica Cirinnà. Ora sono omosessuale e satanista)

A Verona c’è il congresso delle famiglie e la contro manifestazione delle femministe.
Quindi l’interrogativo morale è: dove si deve andare per rimorchiare la figa migliore?

(Le femministe te la danno senza problemi, ma le casalinghe sono più porche… uhm … certo che è un bel dilemma…)

Senatrice Drago del M5s al WFC.
Di Maio :" verrà abortita".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Laura Boldrini: "Il disegno di legge Pillon prevede che una donna debba fare la mediazione con chi la picchia". Si cerca l'accordo su 5 bastonate.

Verona, femministe in corteo coi guanti per lavare i piatti. Marchio Videla.

Salvini: “L'aborto non si toccaâ€. Intende portate a termine la legislatura.

Verona; femministe in corteo coi guanti per lavare i piatti. Devono aver equivocato ‘sta cosa del lattice.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini al Congresso della Famiglia. Ha una borsa di panni da stirare.

Una signora è entrata con una Madonna di legno sotto il braccio. Le hanno fregato il pallone.

Ci sono anche portachiavi azzurri con la forma dei piedini. Riproducono quelli di Insigne.

Migliaia di persone protestano contro il Congresso delle Famiglie. Sono quelli del piano di sotto.
Sono il bianco di WhatsApp
Tra i gadget della manifestazione anche un feto di plastica. L'unico inconveniente è che non vibra.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Verona comunque ha fatto anche cose buone. Io mi ricordo un 5 a 3.

Autolab
Nella prima puntata Genny Savastano cede il potere a Patrizia. Quindi, sul ruolo della donna, Gomorra 4 è più avanti del Congresso di Verona;

Pensate quanti problemi avremmo se non ci fosse l'aborto. Ad esempio come faremmo a definire il Congresso di Verona?

Feltri: "L'ano non ha mai procreato". In compenso ha il pregio di non scrivere editoriali.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
(Calcistica d'antan...)

#Fetal Verona


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/3/2019, 17.48, modificato 1 volta in totale.
Earth Hour stasera un'ora al buio per aiutare la terra.
A Verona hanno deciso di farlo per tre giorni.

Forza Nuova lancia il referendum per abrogare la 194.
E colpisce una manifestante.

Forza Nuova lancia il referendum per abrogare la 194.
Invece di manganellare le donne, si sono rammolliti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Doppio Gioco, Google [Bot], Kiwik, Klaud, Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora