Oggi è 16/4/2024, 19.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
rocco gazzaneo ha scritto:
Congresso sulla famiglia di Verona, sostenitore di Salvini mostra il fondoschiena a poliziotta. Poi lei gli ha ridato i documenti.
:rotfl: finissima e bellissima :rotfl:

Gandolfini: "è stato un congresso di livello culturale eccezionale ".
non vedo l'ora escano le tavolette in cuneiforme per leggermi il resoconto integrale dibattito
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Concluso il Congresso mondiale delle famiglie. Con il rogo di una femminista.
Il solito ottimista
Concluso il Congresso mondiale delle famiglie, quello che ci riporta nel medioevo: ma se avete ancora voglia di protestare, c’è il sultanato del Brunei che vorrebbe tornassimo nelle caverne!

Capisco che quelli del Congresso Mondiale della Famiglia abbiano poca dimestichezza con la scrittura... ma a cose fatte, quasi chiuse ormai, vorrei precisare che sul WFC c'è proprio una lettera di troppo.
Che poi se avevano voglia potevano pure imboscarla altrove. Figa.

Concluso il Congresso mondiale delle famiglie. Ok, ragazze, possiamo ricominciare a dare delle troie a quelle più fighe.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nel giorno della conclusione del Congresso di Verona, femminicidio a Nuoro. Il sacrificio di ringraziamento.

murcielago ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Congresso sulla famiglia di Verona, sostenitore di Salvini mostra il fondoschiena a poliziotta. Poi lei gli ha ridato i documenti.
:rotfl: finissima e bellissima :rotfl:

Gandolfini: "è stato un congresso di livello culturale eccezionale ".
non vedo l'ora escano le tavolette in cuneiforme per leggermi il resoconto integrale dibattito

Grazie Murcie :love:

Manifestante offende una poliziotta: "Ti vesti come Salvini".

Emma Bonino costretta a ripompare dentro tutti i bambini.

Salvini contro la donna bancomat. Preferisce l'uomo sandwich.

Concluso il Congresso Mondiale delle Famiglie. Ci rivediamo nel neolitico.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 1/4/2019, 8.32, modificato 1 volta in totale.
Gandolfini: "è stato un congresso di livello culturale eccezionale ".
Libero Quotidiano: "Asfaltato l'illuminismo".


Ultima modifica di gino fujimoto il 1/4/2019, 8.32, modificato 1 volta in totale.
Congresso di Verona sulla famiglia, Legrottaglie: "Cristo è la porta".
Attento agli autogol.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
george clone ha scritto:
https://www.giornalettismo.com/archives/2699391/legrottaglie-porta-cristo-verona
Legrottaglie: "Cristo è la mia porta". Lo esclamava ad ogni autorete.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Salvini: "Sulla partecipazione al Congresso delle Famiglie i 5 Stelle mi hanno attaccato ogni giorno". E dire che quel plurale sembrava fatto apposta per lui.

Salvini: "No alla donna bancomat e forno a microonde". Sì a quella ferro da stiro.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Congresso di Verona sulla famiglia, Legrottaglie: "Cristo è la porta". Che non è mai riuscito a vedere.
@MaurizioAlba
(In memoriam...)
Congresso di Verona, Legrottaglie: "Cristo è la porta". Pensavo fosse l'arcangelo Gabriele.

Congresso di Verona, Legrottaglie: "Cristo è la porta". Ma dalla Sindone, non è alto 2 e 44.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 1/4/2019, 9.02, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Sulla partecipazione al Congresso delle Famiglie i 5Stelle mi hanno attaccato ogni giorno". È che sono per il governo tradizionale.

Salvini: "No alla donna bancomat e forno a microonde". Insieme fanno un disastro.

Oggi mi immagino Verona piena di spazzini obiettori che si rifiutano di raccogliere feti di gomma.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Chiuso il Congresso di Verona.
A parte l'intervento di Toninelli concordato per oggi 1° Aprile.

Adesso ve lo possiamo confidare: il Congresso mondiale della Famiglia era un pesce d'aprile.

george clone ha scritto:
Adesso ve lo possiamo confidare: il Congresso mondiale della Famiglia era un pesce d'aprile.

Labbino in scia ittica...
Adesso ve lo possiamo confidare: Il Congresso mondiale della famiglia era un pesce d'aprile. Dal feto al fieto.

Il congresso sulla Famiglia è stato un flop
7 pagine di thread ed appena due o tre di tirate in ballo di Toninelli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La vera famiglia tradizionale è quella in cui la donna sta a casa e l'uomo va a combattere i Visigoti
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Scoperta incredibile: rinvenuto il più grande cimitero di dinosauri.
L'incredibile è che l'abbiano scoperto in Dakota e non a Verona.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

gino fujimoto ha scritto:
Libero Quotidiano: "Asfaltato l'illuminismo".

E purtroppo neanche i Feltri sono più quelli di una volta.

Croazia, parroco colloca d’avanti all’altare una croce con feti insanguinati. Come offerta sacrificale.

https://www.lastampa.it/2019/03/31/este ... agina.html

Salvini: "Sulla partecipazione al Congresso delle Famiglie i cinquestelle mi hanno attaccato ogni giorno". E quando cercava di capire cosa non andasse rispondevano "niente".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si è chiuso il congresso della famiglia. I risultati li vedremo fra nove mesi.

Verona, sostenitore leghista si cala i pantaloni davanti a un poliziotto. L'aveva scambiato per Salvini.

Si è concluso il congresso della famiglia. Fino a quando facciamo in tempo a prendere la pillola del giorno dopo?

Croazia, parroco colloca d’avanti all’altare una croce con feti insanguinati.
strappati freschi freschi a mani nude da lui in persona

Croazia, parroco colloca d’avanti all’altare una croce con feti insanguinati.
e Marylin Manson all'organo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Fetus...alla Battiato)

È finito il Congresso di Verona. Dal Medioevo, ritorno al mondo nuovo.

Si è concluso il concilio di Nicea... ah, no, scusate, il congresso di Verona.
"Si chiama sogno americano perché bisogna essere addormentati, per crederci."
George Carlin
Scusate se vado un po' fuori tema, ma tanto alla fine è quello :cool:
Prima Rocco Gazz diceva FETAL VERONA - penso per HELLAS.
Invece per il club più piccolo, CHIEVO, era CHIAVO?
- - tanto Salvini mo arriva pure al sud, e poi è sempre bene pensare in grande...
che poi più delle dimensioni conta come lo usi in ogni caso - - :ok:

DOVEROSA PRECISAZIONE:
Nel testo precedente c'è una "r" da scalzare con una "l", così da sistemare ogni aspetto di lingua sul piano del succedersi consonantico.
L'allievo individui la correzione da porre, poi vada a letto e si corichi con una preghiera.
COMPIETA.

Scusate, non è che voglio stare a rompere... ma ho saputo che quelli del popolo della famiglia ora non sopportano più neanche le olive.
Neanche più un Sugo alla Puttanesca ti puoi fare più così.

E FINALMENTE UNA CHIUSURA (volendo... sennò non mi arrendo)
Con il Family Day di Verona, Salvini lo conferma: "L'aborto non si tocca".
Perfetto! San Gennaro? Che mi dici, caro Salvino, che dici su Gennarino mio?!
Ma Salvini è pronto anche per questo (felpa docet, tranquilli): "San Gennaro non si tocca!".
Eeeeeeeeeee!!
E così, pronti pure alla prossima apertura...
NEXT STAP NAPOLI :P
E QUANDO DICO STAP DICO STAP :censored:
E POI MAGARI ANCHE STOP :timido:

Il Sultano del Brunei difende la pena di morte per adulteri e gay.
E ottiene la cittadinanza onoraria di Verona.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora