Oggi è 17/4/2024, 0.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5045279/

Siria, l'Isis rivendica uccisione di un fiorentino.
Sono uno a uno con il PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Siria, fiorentino ucciso dall'ISIS. Una bistecca troppo cotta.

Siria, l'Isis rivendica uccisione di un fiorentino.
Ma è una millanteria, si è fatto fuori da solo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Siria, terrorista internazionale italiano delle sdf/ypg, ucciso da terroristi internazionali dell'isis.
su, su, servi a stelle e strisce: andate a scannarvi a casa vostra e lasciate in pace la Siria
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Isis rivendica l'eliminazione di un crociato italiano. Si attende l'arrivo a Villa Stuart.

Che bisogno c'è di andare fino in Siria con tutta la gente che ci sarebbe da ammazzare in Italia.
Sono il bianco di WhatsApp
Magari non ci crederete ma anche Orsetti ci ha fatto vedere come muore un italiano.
@maurizioneri79
Orsetti ucciso dall'Isis.
Finché non toccano i gattini....

Fiorentino va a combattere con i Curdi e viene ucciso dall'Isis.
Meno pericoloso che diventare segretario del Pd.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[#apocalissiana adessiana#]
Lo senti? Lo senti l'odore?
Cosa?
Mercenari carne da cannone, figliolo. Non c'è nient'altro al mondo che odora così.
Mi piace l'odore dei servi di mattina. Una volta, una nazione sovrana, la bombardammo per dodici ore, e finita l'azione andai lì sopra. Non ci trovammo più nessuno, neanche un lurido cadavere di siriano a casa propria. Ma quell'odore... si sentiva quell'odore di petrolio. Tutta la collina odorava di... di shekel. Prima o poi questa guerra finirà.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Scusate il ritardo...)
Siria, ucciso dall'Isis fiorentino Orsetti. Era il suo giorno da leone.

(Brancaleone...)
L'Isis rivendica l'uccisione di un crociato italiano in Siria. L'ultimo componente dell'Armata.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 19/3/2019, 9.42, modificato 1 volta in totale.
Maurizio Neri ha scritto:
Magari non ci crederete ma anche Orsetti ci ha fatto vedere come muore un italiano.


In scia...Crociate

"Fatevi sotto, fatevi sotto ché non temo anco se arrovesciato!"

anarchico fiorentino va a combattere coi proxy razzisti comunisti curdi al soldo degli imperialisti americani e viene ucciso dai proxy razzisti wahabbiti al soldo degli americani.
succede, formandosi politicamente sugli scritti di Alvaro Vitali
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Padre di Orsetti :" mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
Quindi è stato ucciso sotto la sede della Lega?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Padre di Orsetti : "mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
come i sud-vietnamiti contro i viet-cong e i franacesi di Vichy

Padre di Orsetti : "mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
e i kapò erano la brigata partigiana che combatteva i nazisti nei campi di stermino

Padre di Orsetti : "mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
ogni scarrfone è 'antifascista' a papà suo

Padre di Orsetti : "mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
roger, G.I

Padre di Orsetti : "mio figlio è andato a combattere contro il fascismo".
poi sarebbe stato il turno di partire in armi per liberare la Padania dal nemico fascista italiano
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Siria, terrorista internazionale italiano delle sdf/ypg, ucciso da terroristi internazionali dell'isis.
tanto, 'morto un burattino, se ne addestra un altro'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Siria, terrorista internazionale italiano delle sdf/ypg, ucciso da terroristi internazionali dell'isis.
e i 'compagni' giù a piangere lacrime di scarpe di coccodrillo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Siria, volontario italiano ucciso dall'Isis. Prima regola in qualsiasi guerra: mai offrirsi
volontari. Seconda regola: mai e poi mai si deve fare. Terza regola: assolutamente mai!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora