Oggi è 28/3/2024, 11.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Caso Ruby, è morta la modella Imane Fadil , che testimoniò contro Berlusconi, forse è stata avvelenata.
È il regalo di Putin per San Valentino a Silvio.

Imane Fadil stava scrivendo un libro.
Allora è morta per lo sforzo.


https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S1.8-T1
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Ruby: morta forse avvelenata la modella Imane Fadil, testimoniò contro Berlusconi.
Vale da monito per tutte le testimoni delle cene eleganti.

Morta la testimone Imane Fadil: ipotesi avvelenamento.
Ora si parlerà del caso Jack Ruby.

Caso Ruby, forse morta avvelenata Imane Fadil.
E poi era un pezzo che era maggiorenne.

Caso Ruby, forse morta avvelenata Imane Fadil.
Solo così si esce da Forza Italia.

Una delle testimoni chiave del caso Ruby è morta dopo un lungo ricovero in ospedale.
Silvio ringrazia sentitamente Vladimir.

Caso Ruby: morta forse avvelenata la modella Imane Fadil, testimoniò contro Berlusconi.
Bei tempi quando si usava far trovare teste mozzate di cavalli nel letto.

Caso Ruby: morta forse avvelenata la modella Imane Fadil, testimoniò contro Berlusconi.
Soluzione estrema quando non si riesce a corrompere i testimoni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 15/3/2019, 16.42, modificato 5 volte in totale.
Caso Ruby, forse morta avvelenata Imane Fadil.
Berlusconi:" era la nipote di Litvinenko".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Ruby, morta teste Imane Fadil , forse avvelenata.
E' già fredda?

Imane Fadil ha chiamato al telefono a familiari e avvocati, per dire la stessa identica frase: “Mi hanno avvelenato".
Erano solo cene intossicanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Ruby, è morta Imane Fadil. Per Silvio un bocconcino avvelenato.

...ma gliela avevano fatta un'offerta che non poteva rifiutare?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sul "Monitore di Arcore" poche righe:
Al Cavaliere Nero nun lo devi fare incazzà!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Le cure praticate a Ismane Fadil non hanno avuto l’esito sperato.
Secondo Berlusconi, sì.

Ismane Fadil aveva detto che Berlusconi doveva pensare a fare il nonno.
Non deve averla presa bene.

Caso Ruby, l’avvocato Ghedini si è limitato laconicamente a commentare: "Ambra Battilana e Chiara Danese sono le prossime della lista".

Caso Ruby, morta la testimone Imane Fadil.
C’è poco da dire, quando ci si mettono i moderati sono davvero capaci di tutto.

Caso Ruby, morta la testimone Imane Fadil.
Un salto di qualità nella collezione di reati di un noto pregiudicato.

Caso Fadil, i medici della clinica Humanitas non hanno avvisato la procura del decesso.
Hanno mandato solo un messaggio ad Arcore avvisando che la cura Vladimir ha funzionato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 15/3/2019, 18.23, modificato 1 volta in totale.
Morta Imane Fadil, superteste del processo Ruby ter. Sarà un funerale elegante.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Caso Ruby, morta la testimone Imane Fadil: forse avvelenata. L'assaggiatrice delle cene.

(Biancaneve...)
Caso Ruby, morta la testimone Imane Fadil: forse avvelenata. La mela rigirata dal lato della figa.

Imane Fadil quando si trovava in ospedale aveva detto al suo avvocato, ai parenti e ai suoi amici, di temere di essere stata avvelenata.

Peccato non lo abbia detto anche ai medici!

Imane Fadil aveva annunciato di rivelare cose molto gravi. Chissà se più o meno di questa.

E comunque non vorrei essere nei panni dei medici che devono eseguire l’autopsia. Per ora.
https://twitter.com/simonefabbrix
Morta Imane Fadil. Trovate traccie di Polanco 210.

Simone Fabbri ha scritto:
E comunque non vorrei essere nei panni dei medici che devono eseguire l’autopsia. Per ora.

dal minuto 0:58



Confermato che Imane Fadil è morta per sostanze radioattive.
Berlusconi è fosforescente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un testimone attivo...radioattivo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Imane Fadil è morta a causa di sostanze radioattive.
I chirurghi plastici di Berlusconi stanno esagerando.

Imane Fadil è morta a causa di sostanze radioattive.
Ha dormito nel lettone di Putin.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Ruby, Iman Fadil è morta per sostanze radioattive. Quelle pilloline blu cobalto...

Caso Ruby, è morta la modella Imane Fadil , che testimoniò contro Berlusconi, forse è stata avvelenata.
Dalla Russia con amore.

Caso Ruby, Imane Fedil uccisa con sostanze radioattive. Il Polonio delle libertà.

Caso Ruby: morta testimone Imane Fadil, forse avvelenata.
Difficile trovare 126 in giro al giorno d'oggi.

New Spending review

Caso Ruby: morta testimone Imane Fadil, forse avvelenata.
"Ma come ho fatto a non pensarci prima, cribbio!"

Caso Ruby: morta testimone Imane Fadil, forse avvelenata.
L'ultima discesa in campo. Santo.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Caso Ruby: testimone d'accusa morta per avvelenamento. Scommetto che non ha il tesserino per la raccolta funghi.

La ragazza è morta per un cocktail di sostanze radioattive. Fatale l'oliva.

Imane Fadil stava scrivendo un libro sulle cene ad Arcore. Roba di ricette.

Fadil morta mentre scriveva un libro. Gli inquirenti stanno interrogando Berengario.

L'unico a cantare ad Arcore resta Apicella.
Sono il bianco di WhatsApp
rocco gazzaneo ha scritto:
Caso Ruby, Imane Fedil uccisa con sostanze radioattive. Il Polonio delle libertà.

:rotfl: :cry:

Tajani non se l'è sentita di dire che Berlusconi ha fatto anche cose buone
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Imane Fadil disse che ad Arcore aveva visto il diavolo.
Berlusconi gli stava facendo firmare un patto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Ruby, Iman Fadil è morta per ingestione di sostanze radioattive. L'oliva aveva il nocciolo scoperto.

Forse Berlusconi ha trovato il modo di interrompere i bonifici alle olgettine.

Imane Fadil si diceva convinta che ad Arcore ci fosse una setta satanica composta da sole donne.
Da queste parti c’è n’è un’altra che frequenta assiduamente la chiesa.

Nella clinica Humanitas Fadil è stata presa in cura da una struttura multidisciplinare.
Coordinata dall’avvocato Ghedini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 16/3/2019, 7.20, modificato 1 volta in totale.
Imane Fadil disse che ad Arcore aveva visto Satana. Invito a cena con La Russa.

Caso Ruby, è morta per avvelenamento radioattivo la modella Imane Fadil che testimoniò contro Berlusconi. Questa è la prova che i telefonini fanno male.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Imane Fadil: "ad Arcore ho visto il demonio". Affermare di essere cattolico.

***

Imane Fadil: "ad Arcore ho visto il demonio". Sbellicarsi dalle risate quando Berlusconi diceva di essere cattolico.

Caso Ruby, morta Imane Fadil. Avvelenata con cocktail radioattivo.
Berlusconi : vedi a fare le vacanze a Fukushima ?

Caso Ruby, morta Imane Fadil. Avvelenata con cocktail radioattivo.
Berlusconi : ah, tra l’altro, coglioni, volevo ricordarvi che a maggio mi presento alle elezioni europee

La morte di Imane Fadil fa pensare a una storia di spionaggio. Io verificherei l'alibi di Al Bano.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Imane Fadil è morta per un cocktail di sostanze radioattive. Per dire che pillola del giorno dopo servisse.

Imane Fadil stava scrivendo un libro sulle cene ad Arcore. Ora non sapremo mai il finale.

MI chiedo chi abbia fottuto Imane Fadil.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Imane Fadil morta per un mix di sostanze radioattive.
Ad Arcore dopo lo stalliere hanno assunto un vivandiere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Imane Fadil è morta con un cocktail di sostanze radioattive. Lo ha bevuto al Bunga Bunga a Londra.

Io non me la sento di tirare in ballo Berlusconi, così rischiamo di avvelenare il Paese.
@maurizioneri79
Imane Fadil è morta per un cocktail di sostanze velenose. Non doveva ingoiare.
:ninja:
@MaurizioAlba
Imane Fadil è stata avvelenata con sostanze radioattive. Guardate che decadimento Silvio...

Imane Fadil avvelenata con sostanza radioattiva. Ha esagerato con le banane ed il potassio.

Sarebbe morta avvelenata Imane Fadil, la modella che testimoniò contro Berlusconi. Nel dubbio Salvini sta prendendo le distanze da Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: “Non ho mai conosciuto Imane Fadilâ€.
Tra poco dirà di non conoscere nemmeno la Minetti e Sallusti.

Imane Fadil, Silvio Berlusconi: “Non l’ho mai conosciutaâ€.
Biblicamente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: “Non ho mai conosciuto Imane Fadilâ€. Questo aggiunge agli scenari descritti l'ipotesi gloryhole.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Silvio Berlusconi afferma di non aver mai visto Imane Fadil. In faccia.

Secondo i Giudici, Imane è stata ad 8 volte ad Arcore ed era teste “credibileâ€. Conosceva a memoria le canzoni di Apicella.

La ragazza rifiutò di dormire ad Arcore nonostante l'offerta di 5mila euro. Aveva letto delle recensioni negative.

Nel verbale si legge: “la serata era stata connotata da attività prostitutiva estrinsecatasi nel consueto formatâ€. 20 il cavo orale, 50 la corrispondenza di amorosi sensi.

Ad Arcore si era esibita nella danza del ventre. O forse erano i primi sintomi dell'avvelenamento.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi: "Mai conosciuto Imane Fadil". Metti che poi provi un po' di compassione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi afferma di non aver mai conosciuto Imane Fadil, spedendo una testa di cavallo mozza in Procura.

"Non ho mai conosciuto Imane Fadil.†Ha dichiarato Berlusconi mentre usciva da una camera di decontaminazione.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora