Oggi è 20/4/2024, 5.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo :" guardate quanto è brutto".
Ma non serve essere belli per raccogliere i pomodori

Maestro che ha insultato bimbo di colore si difende:" era un test".
Per vedere se puoi entrare nella Lega.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/4988473/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Foligno, maestro mette bimbo all'angolo: "guardate quanto è brutto".
l'angolo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo:" guardate quanto è brutto". Avere un insegnante scemo.

Foligno, maestro mette un bimbo africano all'angolo dicendo a tutti che è brutto, poi si difende: "È che sembrano più carini, quando annegano".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo. Di 90°.

Maestro mette un bambino di colore nell'angolo. Adesso non si trova più.
Sono il bianco di WhatsApp
Foligno, maestro mette bimbo all'angolo.
Ottuso.

Avete sentito quella storia del maestro di Foligno? Magari anche Salvini sta solo facendo un esperimento sociale e da un momento all'altro finisce.

Another version

Ma che bello sarebbe se anche quello di Salvini fosse un esperimento sociale, che sta per finire?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo. Il Miur: "Sarà sospeso". Il cappio alla lavagna.

Alla fine dell'esperimento del maestro di Foligno, tutti i bambini parlavano da ministro e da papà.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Scio Ibico:
Alla fine ci diranno che anche Toninelli era solo un esperimento sociale.

rocco gazzaneo ha scritto:
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo. Il Miur: "Sarà sospeso". Il cappio alla lavagna.
scia/lab
Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo. Il Miur: "Sarà sospeso".
il bimbo

Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo.
come ordinatogli da Salvini su consiglio di Toninelli, e approvata da Rousseau con votazione taroccata da Casaleggio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Foligno, maestro umilia e insulta un alunno di colore: “Era un esperimento socialeâ€.
Ok, ragioniamo: costui sa che cos’è un esperimento sociale, quindi non è della Lega!

Foligno, maestro mette bimbo nero all'angolo. È il nuovo Cassius Clay.

Foligno, maestro mette un bimbo africano all'angolo dicendo a tutti che è brutto, poi si difende: "Era un esperimento sociale". In doppio cieco.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un maestro di Foligno addita un bimbo nero e dice alla classe che è brutto. Dura la condanna dal Vaticano: "i bambini sono tutti belli".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Un maestro di Foligno addita un bimbo nero e dice alla classe che è brutto.
indicare come brutti i bambini neri all'angolo

+++Foligno: bambino nero bigia la raccolta del cotone e viene punito in classe dal maestro+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il maestro di Foligno che ha bullizzato il bambino nero davanti alla classe si giustifica: "era un esperimento sociale".
Rocco Casalino dal suo esperimento sociale personale conferma che il bambino era davvero molto brutto.

Il maestro di Foligno che ha bullizzato il bambino nero davanti alla classe si giustifica: "Mi hanno costretto i bambini bianchi"i.

(E comunque se quello del maestro di Foligno fosse stato davvero un esperimento sociale sarebbe andato in onda come pubblicità progresso del Ministero degli Interni.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
https://video.corriere.it/foligno-maest ... 4ef271b7f8

Foligno, maestro umilia e insulta un alunno di colore: “Era un esperimento socialeâ€.
Per farci capire che un coglione bene intenzionato è più pericoloso di cento razzisti!

(Non so perché, ma questa storia mi ricorda l’ovetto di Daisy)

Maestro insulta bambino nero come " esperimento sociale".
Ora è il nuovo ministro dell'istruzione.

Salvini:" non è colpa mia se il maestro ha insultato il bambino".
Voleva dire " merito".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se punire e umiliare un bambino nero è un esperimento sociale, possiamo dire che il Terzo Reich fu solo un Truman Show.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Comunque la migliore amica di mia moglie frequenta i centri sociali, quindi se verremo sorpresi a letto assieme penso che mi giocherò anch’io la carta dell’esperimento sociale.

Foligno, un maestro emargina un alunno di colore come esperimento sociale. Nei weekend fa volontariato: pulisce le scale del palazzo abusivo di Casapound.

Foligno, maestro mette un bimbo africano in un angolo dicendo al resto della classe che è brutto.
Poi distribuzione di merendine ai soli alunni italiani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Maestro umilia e insulta un alunno di colore: “Era un esperimento socialeâ€. Già ampiamente diffuso.

Segnalo che nella puntata di ‘Stasera Italia’ del 22 febbraio si è parlato anche del maestro di Foligno, che secondo il giornalista…

“Ha trascorsi nella politica, dove ha militato nelle file della sinistra.â€

Ora, io non so se sia vero, ma se fosse così…


Ma chi sono io? Nostradamus?

:cup:


https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 0701133C03

Foligno, maestro a bimbo di colore: "Guardate quanto è brutto".
E non gli ha nemmeno tirato le noccioline.

Secondo i legali dei genitori del bambino nero di Foligno lo stesso maestro avrebbe detto alla sorellina:" che nome lungo che hai, posso chiamarti scimmia?".
Il maestro si è difeso dicendo che era una rivisitazione di Cappuccetto Rosso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un maestro mandó all’angolo un bimbo di colore, dicendo agli altri bambini: “Guardate quanto è brutto!â€. Ma la classe continuò a guardare il maestro.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Immaginate una vignetta di Altan

"Eih tu, pirla!"

"Ma come si permette?!"

"No niente: era un esperimento acustico..."


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora