Oggi è 28/3/2024, 15.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi denuncia una strana coincidenza temporale. Piove merda.

Travaglio sta facendo scorta di carta igienica.

Mentana pubblica l'indirizzo di residenza dei genitori di Matteo Renzi. Sono a casa di Travaglio.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 19/2/2019, 8.37, modificato 1 volta in totale.
I genitori di Renzi negano ogni addebito. "Quel Matteo lì manco lo conosciamo".

L'unica forma di resistenza civile rimasta è andare a scrivere "up" sotto i post di Di Maio quando diceva di essere contrario all'immunità.

Un'altra stanza
@maurizioneri79
(Banche toscane...)
Tiziano Renzi e la moglie incriminati per bancarotta. Siamo arrivati alla terza.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. Così, per distrarre l'attenzione pubblica.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dieta di casa Renzi: pop corn e arance.
O se volete il titolo dell'editoriale di Travaglio di domani.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari
il sol a scacchi dell'avvenir

"Non possono eliminarmi con strategia giudiziaria", ha detto uno eliminato con una elezione ed un referendum

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari.
solidarietà dall'Unicef
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 19/2/2019, 9.31, modificato 2 volte in totale.
Arrestati i genitori di Matteo Renzi, adesso il popolo di sinistra qui su Spinoza c’ha poco da ridere.

Ora i genitori di Renzi rischiano dagli 8 ai 12 editoriali di Travaglio.

Arrestati i genitori di Renzi. Quella famiglia ha proprio bancarotto il cazzo alla magistratura.


Ultima modifica di montales il 19/2/2019, 9.52, modificato 1 volta in totale.
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari
"Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione"
[Feat. Bibbia - Esodo 20-5]
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... -P1-S1.8-L
Matteo Renzi: "Il bersaglio sono io". Che mira di merda.

(Incrocio Travaglio-nigeriano...)
Tiziano Renzi ai domiciliari. La "faccia di merda" secondo me è del babbo.

Renzi: "Se non avessi fatto politica i miei sarebbero tranquillamente in pensione". Sì, ma pure se l'avessi fatta meglio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi: "Se non avessi fatto politica, oggi i miei genitori non subirebbero questo". Non avrebbero avuto motivi di ritenersi intoccabili.

Renzi: "Se non avessi fatto politica, oggi i miei genitori non subirebbero questo". Eh, ma neppure noi se e' per questo.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Bisogna cercare di non giudicare fatti che non si conoscono, evitare di farsi coinvolgere dai processi mediatici, capire che le famiglie non si distruggono così, anche se hanno sbagliato. Solidarietà ai Collovati.

Manca solo che Renzi inizi a parlare dei 4 golpe contro di lui perché Berlusconi lo accusi di plagio.

Renzi:" se non avessi fatto politica i miei genitori sarebbero in pensione".
E Letta non sarebbe a Parigi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I genitori di Renzi sono ai domiciliari. Carriera che va rotoli.

Renzi: "Abnormi i domiciliari ai miei". 600 metri quadri.

Arrestati i genitori di Renzi. E ora, sotto con la votazione della ghigliottina.

I genitori di Renzi hanno realizzato un piano criminoso in corso da tempo. Circa 44 anni.

Tiziano Renzi ha capito la gravità della situazione quando ha trovato Bonafede sotto casa.

Per Matteo Renzi i tempi dell'arresto sono sospetti. Proprio durante la partita!
Sono il bianco di WhatsApp
Per Matteo Renzi i tempi dell'arresto sono sospetti.
in effetti, è incredibile che non nessuno abbia represso certi reati mentre lui e i suoi erano al governo

Per Matteo Renzi i tempi dell'arresto sono sospetti... come i genitori.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi commenta: "Abnorme".
Però resta ancora anonimo il compare di Thereau.

Renzi: "Gli esperti di carte dicono di non aver mai visto un provvedimento così sproporzionato".
Ma sono un po' campanilisti Pupo e Marco Baldini.

(Iene...)
L'avvocato: "A Tiziano Renzi è crollato il mondo addosso". Spostate quel telone.

L'arresto dei genitori ha impedito a Renzi di presentare il suo libro. E' la mia idea di giustizia a orologeria;

+++"Colpevole solo Tiziano, le donne non capiscono nulla di finanza":Collovati commenta l'arresto dei genitori di Renzi.+++
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
“I Renzi vanno arrestati o non si fermerannoâ€
E non arretreranno di un centimetro.

Genitori di Renzi, "Programma criminoso in corso da tempoâ€.
Dal 1975, per essere precisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato: "A Tiziano Renzi è crollato il mondo addosso".
era convinto che il duo Renzi-Gentiloni, prima di far le valige, l'avesse fatta una legge anche per lui

L'avvocato: "A Tiziano Renzi è crollato il mondo addosso".
ah, no! era un carico di volantini per il macero

I genitori di Renzi arrestati e messi ai domiciliari.
fuochino

Il padre di Renzi ai domiciliari.
Silvio Libero, subito!

Il padre di Renzi ai domiciliari.
la magistratura proprio lo perseguita Berlusconi, eh
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 19/2/2019, 12.55, modificato 1 volta in totale.
I genitori di Renzi ai domiciliari. Maledette toghe rosse, sempre con quelli di destra se la prendono...

Travaglio sta rileggendo il pezzo con la massima attenzione. Non c'è 2 senza 3...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Arresto genitori di Renzi: "Misura abnorme" dice Matteo,
Si poteva piuttosto nominare i genitori vice presidenti di Etruria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++Il Movimento declassato da Cinque Stelle a ostello della gioventù+++
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari per aver fatto fallire della Coop.
Allora a Matteo Renzi dovrebbero dare l'ergastolo per quello che ha combinato con il nostro paese.
Da fermi sono tutti piloti
L'avvocato: "A Tiziano Renzi è crollato il mondo addosso". O piuttosto 3 cooperative.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Il socio Coop

Renzi: "L'arresto dei miei genitori è un capolavoro mediatico". E aspetta di vedere il video di Bonafede.

Renzi raggiunto dalla notizia dell'arresto dei genitori mentre presentava il suo libro. C'è già materiale per una ristampa.

A carico dei genitori di Renzi prove schiaccianti. A partire dall'ecografia.

Tiziano Renzi avrebbe truffato numerosi immigrati. Be' ma allora può stare tranquillo.

Gli unici che potranno permettersi di "buttarsi" in politica saranno gli orfanelli.
@MaurizioAlba
"I Renzi vanno arrestati o non si fermeranno". Allora potevano metterli ai domiciliari in alloggi diversi.

"I Renzi vanno arrestati o non si fermeranno". Allora non era meglio sterilizzarli?
https://twitter.com/gancillo1
sisivabbe ha scritto:
+++Il Movimento declassato da Cinque Stelle a ostello della gioventù+++
scia
+++Il Movimento declassato da Cinque Stelle a Padre e Madre di Renzi+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi:" l'arresto dei miei genitori è un capolavoro mediatico".
Allora l'hanno organizzato i Ferragnez.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La butto lì: dopo i problemi parentali di Renzi, Di Battista e Di Maio, per una leadership politica punterei su Pietro Maso e chi s'è visto s'è visto.

edit: leggo adesso gli orfanelli di Maurizio. Facciamo che è un lab.
https://twitter.com/heliandros
Renzi: "L'arresto dei miei genitori è un capolavoro mediatico". Se è per quello lo dicevano anche di Bandersnatch.

Tiziano Renzi avrebbe truffato numerosi immigrati. In vacanza diceva loro che in Italia si sta bene.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. Matteo Renzi metterà in rete tutte le false fatture per avere i like.

Tiziano Renzi ai domiciliari. Avrebbe truffato diversi immigrati.
Aiutiamolo a casa sua adesso

I genitori di Renzi agli arresti.
Le toghe rotte.

Renzi:"l'arresto dei miei genitori è un capolavoro mediatico".
mica come certe ciofeche di documentari su Firenze

Renzi:"l'arresto dei miei genitori è un capolavoro mediatico".
tipo "Adrian"

Renzi:" se non avessi fatto politica i miei genitori sarebbero in pensione".
è così egocentrico che pur di far parlare di sè, sfrutta pure i guai giudiziari per bancarotta fraudolenta e fatture false dei suoi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Alla fine per la campagna delle europee gli unici che sono sicuri di non fare figure di merda con i genitori sono Dumbo, Batman e Berlusconi.
[feat Virgilio Natola]
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Renzi, Berlusconi: "bisogna vedere se è stata giustizia a orologeria o se è stato un fatto normale". Emettere false fatture o fare bancarotta.

Tiziano Renzi avrebbe truffato numerosi immigrati.
della Diciotti

Tiziano Renzi avrebbe truffato numerosi immigrati.
credendosi il cognato

Matteo Renzi: "Il bersaglio sono io".
il solito egocentrico
/e oppure ma anche pure anzi/
speriamo!

Hey, si sa niente dei genitori di Gentiloni?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "se non fossi sceso in politica, i miei genitori sarebbero tranquillamente in pensione". A chi lo dici!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/4982710/

[#God bless lavoro precario#]
...una mail che Laura “Lalla†Bovoli invia proprio al marito Tiziano Renzi in data 7 maggio 2010. È preoccupata per i “quintali di consegne Vino Giordano†e scrive: “I pochi furgoni di Delivery saranno sulle strade e i tanti dipendenti Delivery saranno anche su furgoni di altri. L’unica cosa che salvaguarda Ia cooperativa e andare subito a dare gli stipendi e a far firmare contemporaneamente le dimissioni a tutti. Poi la nuova Cooperativa, sommersa dalle consegne sia dei vini che dei volantini, sarà costretta a riassumerli subito. Non esistono alternativeâ€. Poi anche la Europe Service fallisce, il 26 aprile 2018. “Contemporaneamente creiamo una nuova cooperativa e la mettiamo pronta – scrive Tiziano Renzi in un’altra mail del 18 novembre 2015 – quando abbiamo preso in mano i lavoratori ed abbiamo capito facciamo il blitz, cambiamo il presidente e chiudiamo Marmodiv per mancanza di lavoro che nel frattempo dall’oggi al domani dirottiamo alla nuova“.
...vabbè ma non è mica che se per anni ci si sbatte a distruggere i diritti dei lavoratori, poi si sprechi tutto sto ben di dio, eh!?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
..."Sessantacinque fatture per operazioni inesistenti o gonfiate, per un valore complessivo di 724.946 euro. Eccolo il conto che i magistrati di Firenze hanno presentato a Tiziano Renzi e Laura Bovoli, ritenuti gli amministratori di fatto della cooperativa Marmodiv utilizzata dai due per "alleggerire" la loro società Eventi6 degli oneri previdenziali e fiscali. E "guadagnare qualche soldo in più"...Più o meno 80 euro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora