Oggi è 19/4/2024, 8.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi ha chiamato Renzi: "Ha preso atto della mia vicinanza umana".
Chiamandolo papà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi, l’ultima bad company due mesi prima degli arresti domiciliari.
Si chiamava PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato: "A Tiziano Renzi è crollato il mondo addosso"
Ed ora metteranno i calcinacci in una carriola.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Renzi dopo l’arresto dei genitori: "Orgoglioso e fiero di loro".
Possono dirsi degni di babbo Boschi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/22/renzi-prima-uscita-pubblica-dopo-larresto-dei-genitori-fiero-di-essere-loro-figlio-ai-magistrati-dico-che-non-scappiamo/4991192/
Renzi: "Fiero di essere loro figlio."
e vorrei ben vedere, con quelle accuse che c'hanno sul collo!

Renzi: "Fiero di essere loro figlio."
certo però che loro sarebbero più fieri di te, se c'avessi ancora un bel AirForceRenziOne a disposizione nell'hangar

"Fiero di essere loro figlio", ha detto Renzi riferendosi a Berlusconi e alla Lario

Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
Hey frottolone, non è che "vogliano" , è che "debbano".

"Ai magistrati dico: noi non vogliamo impunità, immunità, scambi per non andare a processo", ha detto Renzi provando a far passare la balla che i suoi genitori godano di una qualche immunità parlamentare, ma secondo me i magistrati non se la bevono
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi ha ricevuto la visita di un prete. Padre Graziano.

Renzi dopo l’arresto dei genitori: "Orgoglioso e fiero di loro".
Come di Verdini e papà Boschi.

Renzi firma sul palco una querela a Marco Travaglio.
Spera di ammortizzare le spese legali per il babbo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non mi sentirete mai dire una sola parola contro la giustizia italiana".
Silvio parla per lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non mi sentirete mai dire una sola parola contro la giustizia italiana".
bastano gli eloquenti gesti

"Non mi sentirete mai dire una sola parola contro la giustizia italiana", ha detto Renzi smentendo le dichiarazioni dei colleghi del Pd che palavano di 'giustizia ad orologeria'.
vibrate proteste della Bulova
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(La metto qui...)

Torino, coup de théatre di Renzi: firma in diretta la querela per Travaglio. È il rotolo con dedica.

Renzi: "Querelo Marco Travaglio perché ha messo la mia faccia sulla carta igienica".
E cosa dovrebbe fare la Scottex?

Renzi: "Noi non siamo vendicativi".
Ma, molto sinceri, sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Querelo Marco Travaglio perché ha messo la mia faccia sulla carta igienica".
le ha disegnate a mano, ad una ad una, lui in persona

Renzi: "Querelo Marco Travaglio perché ha messo la mia faccia sulla carta igienica".
cioè... non la vendono già stampata così?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Siamo quelli che restano".
Meno del 18% ormai.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Ai magistrati dico: noi non vogliamo impunità, immunità, scambi per non andare a processo", ha detto Renzi usando un plurale che lo inguaia

Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
il processo-voglio, non cresce nemmeno nel giardino del re

Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
con tutto quello che han fatto per poterci andare, mi sembra il minimo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi:" sono fiero e orgoglioso dei miei genitori".
E va a presentare il suo libro da Vespa.

Renzi querela Travaglio:" ha messo la mia faccia sulla carta igienica ".
È così che è partita culi puliti.

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari.
È la stagione di culi puliti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
ma da Floris sarebbe stato più facile

Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
l'alternativa era tentare la fuga in Svizzera, travestiti da soldati tedeschi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi vuole denunciare Piero Pelù.
E se facessimo una class action?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://roma.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 219982134/

Muore schiacciato dal padre.
Addio Matteo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tiziano Renzi e Laura Bovoli, in corso gli interrogatori di garanzia: "Ma quello è davvero vostro figlio?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi: "Controllavamo le coop per tutelare la nostra reputazione".
Missione compiuta, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi e Laura Bovoli, in corso gli interrogatori di garanzia. E' scaduta.

Renzi: "Capisco l'imbarazzo di Tria".
Nessun imbarazzo per lui invece nell'avere i genitori ai domiciliari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La madre di Renzi rinviata a giudizio a Cuneo per concorso in bancarotta fraudolenta.
È il Matteo pride.

Cuneo, la madre di Renzi rinviata a giudizio per bancarotta.
Orgoglio di figlio suo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cuneo, la madre di Renzi rinviata a giudizio per bancarotta fraudolenta. Del resto è lei che ha partorito.

La mamma di Renzi a giudizio per bancarotta, la difesa: Ce lo aspettavamo.
Mica solo voi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(scia/lab rocco)
La mamma di Renzi a giudizio; la difesa: Ce lo aspettavamo.
maledette ecografie
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Cuneo fiscale
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Genitori di Renzi, il Gip conferma i domiciliari: "C'è il rischio che votino alle primarie del Pd".
@maurizioneri79
Genitori di Renzi, il Gip conferma i domiciliari.
Matteo: Proprio in coincidenza con le primarie!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il GIP conferma i domiciliari per i genitori di Renzi. Ma il televoto alle primarie incide per il 46%.

Contraddizioni negli interrogatori dei Renzi.
Mica come il figlio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Gip conferma gli arresti domiciliari per i genitori di Renzi: "Erano gestori di fatto". Bugiardo e pure tossicomane.

[#cross rancore#]
Il Gip conferma gli arresti domiciliari per i genitori di Renzi.
a Letta, la toga gli sta che è un bijoux
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il gip: "I Renzi non ci hanno detto la verità".
Vabbè, chiediamo a Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Questi poveri pensionati " (Avvocato della fam. Renzi)
"Questo povero orfano" (Avvocato di Pietro Maso).
solo giovani e vergini fanciulle possono accarezzare gli unicorni, ma a queste figure mitologiche non ci crede piu' nessuno , nemmeno gli unicorni
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari
e anche Ruggirello non se la passa benino
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tornano liberi i genitori di Renzi.
Hanno scoperto che non possono più riprodursi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
FRITTATA ALLA BBùRJNA!


Renzi: "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo."
poi si è dato il cono gelato in fronte

--------------
come s'ariggìra luj le frittate...

http://www.laziogourmand.com/frittata-alla-burina/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 8/3/2019, 16.46, modificato 1 volta in totale.
SGT Hartman ha scritto:
"Questi poveri pensionati " (Avvocato della fam. Renzi)
"Questo povero orfano" (Avvocato di Pietro Maso).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Revocati i domiciliari ai coniugi Renzi.
Accolto il ricorso dei vicini.

Revocati gli arresti domiciliari per i genitori di Renzi.
Abbiamo distrutto la magistratura
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Revocati i domiciliari ai coniugi Renzi.
Poco prima che mandassero in bancarotta anche la figlia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I coniugi Renzi non potranno esercitare le loro attività per 8 mesi. La nuova gravidanza è a rischio.

Babbo Renzi: “Siamo due pensionatiâ€.
Vuol dire che finalmente non potranno più procreare?
AveCaesar
I genitori di Renzi: "Siamo solo due pensionati". Il rischio è che hanno in cantiere un altro figlio. :ninja:

Liberi i genitori di Renzi.
Le aziende sono avvertite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "La mia battaglia contro la bilancia continua".
Fa parte della guerra contro la realtà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Tribunale del Riesame: “Gravi indizi per Tizianoâ€.
È proprio il babbo di Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Tribunale del riesame: "Gravi indizi per Tiziano Renzi". E' il genitore 1 di Matteo.
Il tribunale del riesame: "Gravi indizi per Tiziano Renzi". Lo stesso DNA.

Fatture false, per i genitori di Renzi il pm chiede un anno e nove mesi.
A proposito di tempo galantuomo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gino fujimoto, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora