Oggi è 18/4/2024, 12.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Gli iscritti alla piattaforma Rousseau votano a favore dell'immunità a Salvini. Riceveranno in premio un Cicciobello nero che piange quando lo affoghi.

"Egregio Sig. Rousseau, non è che potrebbe togliere dai guai anche il mio babbo?"

Diciotti, con il 59,05% delle preferenze vince il no al processo per Salvini.
il lato positivo è che non è vero che si diventa ciechi a sperare di farsi una pippa

Diciotti, con il 59,05% delle preferenze vince il 'mi spiace, dovete rimetterlo nelle mutande'

[#GRU style#]
Diciotti, con il 59,05% delle preferenze vince il no al processo per Salvini.
grazie ai mitici hacker russi

[#cross#]
Diciotti, con il 59,05% delle preferenze vince il no al processo per Salvini.
“Se qualcuno pensa che si possa utilizzare la strategia giudiziaria per eliminare un avversario dalla competizione politica sappia che sta sbagliando persona†[Feat. Matteo Renzi]
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 18/2/2019, 22.40, modificato 2 volte in totale.
I grillini salvano Salvini.
Ora verranno paragonati alle ONG.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Diciotti, con il 59,05% delle preferenze vince il no al processo per Salvini.
vabbè, a che ora han detto gli scafisti alla Ong che parte il nuovo gommone?

gli iscritti del M5S votano a favore del no all'autorizzazione a procedere, adesso bisogna vedere cosa voteranno in aula i parlamentari.
almeno qualcuno s'è degnato di chiedergli cosa pensano e senza nemmeno estorcergli 2 euri

gli iscritti del M5S votano a favore del no all'autorizzazione a procedere, adesso bisogna vedere cosa voteranno in aula i parlamentari.
tutta questa democrazia puzza di fascismo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 18/2/2019, 22.46, modificato 1 volta in totale.
montales ha scritto:
"Egregio Sig. Rousseau, non è che potrebbe togliere dai guai anche il mio babbo?"


lab
"Egregio Sig. Rousseau, non è che potrebbe togliere dai guai anche il mi' babbo?"
https://twitter.com/gancillo1
Salvini salvato da Di Maio. È come Maduro salvato da Trump.

I cinquestelle salvano il leader della Lega. Tecnicamente si chiama scudo umano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voglio una vita così, c’est là vie
Rousseau.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
+++Breaking News: la maggioranza degli iscritti 5S su Rousseau, si rifiuta di credere che 4 giorni a bordo di una barca visitati, vestiti, curati, sfamati, dissetati, filmati e intervistati possa configurarsi come "rapimento"+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gli iscritti M5S votano contro l'autorizzazione a procedere per Salvini. In alternativa sarà processato Renzi.
Sono il bianco di WhatsApp
Grazie al voto dei 5Stelle, Salvini schiverà il processo. Per eguagliare Berlusconi gli manca solo di chiavare un'africana minorenne

Grazie al voto dei 5Stelle, Salvini da domani potrà dire di essere stato assolto dalle accuse di sequestro
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Cappato legge il risultato della votazione su Rousseau.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sintesi della giornata di ieri: il sequestro della nave Diciotti è colpa dei genitori di Renzi.

Di Maio: "Grazie a tutti". Quindi tecnicamente anche al cazzo.

Piattaforma Rousseau vince Salvini con soldi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I grillini salvano Salvini. Ipnotizzati da un cognome
http://twitter.com/robisanni
Di Maio: “..un grande esempio di democrazia: 52mila iscritti hanno votato su Rousseauâ€.
Ormai i milioni che invece votano nelle urne o nei gazebo sono solo delle povere merde…
AveCaesar
I cinquestelle salvano il leader della Lega
Diversi da chi?

I cinquestelle salvano il leader della Lega
E se lo riterranno conveniente Ruby ridiventerà figlia di Mubarak

I cinquestelle salvano il leader della Lega
Aspetto con ansia la prossima richiesta di autorizzazione a procedere.


Ultima modifica di Il mago di Floz il 19/2/2019, 8.32, modificato 1 volta in totale.
behemoth, cerca di accorpare i messaggi.

Nascere rivoluzionari, morire salviniani.
Il triste destino di donne e uomini ridicoli.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Rousseau è uno strumento eccezionale con grandissime potenzialità e credo dovrebbe essere utilizzato per questioni di maggior peso, quindi ditemi: questo vestito mi ingrassa?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I Grillini dicono NO al processo per Salvini con 59% "SI" è 41% "meno male hanno arrestato i genitori di Renzi"

Salvini ringrazia Di Maio: "Luigi ci ha messo la faccia". Sopra la Foxy seta.

Peccato. Non sapremo mai se 'non arretro di un millimetro' Salvini lo avrebbe detto anche nelle docce del carcere.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Salvini ringrazia Di Maio. È giusto riconoscere il valore dei sottoposti.

Di Maio: "Grazie a tutti". Ah, ma si votava per lui?

Lab comagirl
Ieri i grillini su Rousseau hanno deciso per la non perseguibilità di Salvini. Oggi invece capiremo se quel vestito era davvero bianco e oro.

Pizzarotti pubblica una feroce critica contro il movimento 5stelle. Punta a ricucire con Grillo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Parafrasando il mio amico Shakespeare, Salvini si sarebbe salvato lo stesso, quindi...
Tanto sciacquone per niente!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gli iscritti dell'M5S votano contro l'autorizzazione a procedere per Salvini. "Evvai, non può più procedere!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
ippolito_italia ha scritto:
Parafrasando il mio amico Shakespeare, Salvini si sarebbe salvato lo stesso, quindi...
Tanto sciacquone per nulla!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nave Diciotti, il voto su Rousseau salva Salvini
che poi, il problema non è tanto il salvare Salvini, ma proprio che si permetta alla gente di votare

Illuminato dall'esperienza grillina con il voto su Salvini su Rousseau, Guaidò lancia la piattaforma 'Pinochet' per certificare la sua auto-nomina
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Repubblica: "Editoriale di Travaglio eccessivamente severo nei confronti dei 5 Stelle".

I 5s hanno dato il loro voto sulla piattaforma, ma ricordiamo che tutto può essere ancora ribaltato dal voto di Alessandro Borghese.

https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... -P3-S1.8-L
Torino, Salvini verso il processo per vilipendio della magistratura. Accontentiamoci.

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P3-S3.2-T1
Inchiesta di Repubblica rivela che "Rousseau è andato giù, crashato, kaputt". Insomma sembrava il cervello di Toninelli.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P3-S2.2-T1
La piattaforma Rousseau ha funzionato talmente male che ora è la piattaforma Toninelli.

Non sempre uno vale uno, a volte uno vale 49 milioni.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini è salvo, quindi si farà il TAV a cui tanto tengono quelli del Pd; i 5Stelle si son dati la zappa sui piedi e perderanno consensi come tanto desiderano quelli del Pd; il ridimensionamento dei 5S porterà di nuovo in gioco Berlusconi e Forza Italia come tanto fa piacere a quelli del Pd.
insomma: in fin dei conti, direi una gran buona giornata per la democrazia italiana
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Torino: passatoo il voto su Salvini su Rousseau, Salvini verso il processo per vilipendio della magistratura.
ma la prima mezza sega non si scorda mai
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 19/2/2019, 12.04, modificato 2 volte in totale.
Salvini potrebbe essere processato per vilipendio alla magistratura. Mai mettersi contro la KASTA!

La procura di Torino indaga su Salvini per un episodio risalente a prima della nomina a ministro. Uno qualsiasi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Invece oggi su Rousseau c'è la spedizione in 2 giorni e il reso gratuito;

Spiegati i problemi tecnici di Rousseau: gli iscritti avevano smesso di pedalare;

Per i problemi tecnici alla Piattaforma Rousseau, sono state conteggiate anche le X fatte a penna sullo schermo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ieri sera ho capito cosa è L' IMMUNITA' DI GREGGE
Brunyrton
Salvini ringrazia Di Maio: "Luigi ci ha messo la faccia".
Di Maio ringrazia Salvini: "Matteo ci ha messo il culo".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Caso Diciotti/Salvini/Rousseau: coglioni in un gregge di coglioni non votano come ad una elite di intelligenti e moralmente superiori piacerebbe.
Saint Moritz aperimartire, proteggici tu
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Che la Lega salvasse Salvini era normale.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ora fondo un movimento per abolire i privilegi di quelli che dicevano di voler abolire i privilegi. Male che vada ci prendo per il culo gli elettori per altri 10 anni.

I 5stelle salvano Salvini.
Mastica e sputa.

Salvini ringrazia Di Maio. Con un scatola dei suoi croccantini preferiti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adesso che il voto da casa è stato chiesto il prossimo aiuto sarà il 50/50 o "chiedi a Gerry"?

Democrazia diretta al potere. Vedi, a volte, l'importanza della punteggiatura.

Rasna ha scritto:
Salvini ringrazia Di Maio: "Luigi ci ha messo la faccia".
Di Maio ringrazia Salvini: "Matteo ci ha messo il culo".


beh direi piu' "ce l'ha messo in culo"
:ninja:
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

L'immunità parlamentare e quindi l'eventuale autorizzazione a procedere, venne inserita nella Costituzione, repubblicana ed antifascista, come contrappeso per evitare che una magistratura asservita, come nel precedente regime fascista, potesse interferire con la politica, colpendo i possibili oppositori politici.
...ergo, la colpa è della Democrazia e della Costituzione
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
brunyrton ha scritto:
Ieri sera ho capito cosa è L' IMMUNITA' DI GREGGE

Il gregge dell’immunità
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dopo i problemi tecnici per entrare nella Piattaforma Rousseau, Toninelli assicura: "Realizzeremo un accesso dove si potrà vivere, mangiare, giocare".
https://twitter.com/heliandros
murcielago ha scritto:
+++Breaking News: la maggioranza degli iscritti 5S su Rousseau, si rifiuta di credere che 4 giorni a bordo di una barca visitati, vestiti, curati, sfamati, dissetati, filmati e intervistati possa configurarsi come "rapimento"+++

In effetti è quello che fanno di solito i sequestratori: ti tengono in un posto da cui non puoi scappare, vestito, sfamato e dissetato, ti filmano anche, mancano solo le interviste, ma c'è un limite all'efferatezza.

murcielago ha scritto:
L'immunità parlamentare e quindi l'eventuale autorizzazione a procedere, venne inserita nella Costituzione, repubblicana ed antifascista, come contrappeso per evitare che una magistratura asservita, come nel precedente regime fascista, potesse interferire con la politica, colpendo i possibili oppositori politici.
...ergo, la colpa è della Democrazia e della Costituzione

e quindi i 5 stelle sono sempre stati nemici della costituzione e della repubblica, beh, lo sapevo già.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], gruntpgm, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora