Oggi è 28/3/2024, 16.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/politica/be ... 41630.html


Berlusconi: «meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello». Ché s'era appena pettinato.

***

Berlusconi: «meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello». Ché l'emicrania non gli dà un attimo di tregua.

Berlusconi: «meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello».
il palloncino avrebbe rischiato di bucarsi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi in Sardegna: "Meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello". Gli hanno installato il pappagallo fisso.

Berlusconi: «meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello». Altrimenti, la scambiavano per una cena elegante.

Berlusconi: "Meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello". Avrebbero soffocato il colibrì.

Berlusconi in Sardegna: "Meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello".
Dato che assomiglia sempre di più ad una manmella di pecora.



Berlusconi: “Meno male che mi hanno stretto la mano e non l’uccelloâ€.
Dato che non riesce mai a tenerselo nei pantaloni.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi in Sardegna. Serve per il casu marzu.

Berlusconi: "Meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello". Ce l'aveva barzotto.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi: "Meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello". Si vede che non è più quello di una volta.

Berlusconi: "Meno male che mi hanno stretto mano e non l'uccello".
Correvano il rischio di trovarsi in mano una pompetta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi in Sardegna :" prima me ne facevo sei per notte, ora alla terza mi addormento ".
E sogna di farsi le altre tre.

Berlusconi:" meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello".
Era rimasto a corto di soldi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://video.repubblica.it/politica/sa ... 908/325525

Berlusconi: "Ne facevo sei per notte, ora dopo la terza mi addormento". PROOOTTT!!!

(Comunque è innegabile che Silvio sia un tipo simpatico)
^_-_^

Berlusconi: "Prima sei per notte, ora dopo la terza mi addormento". È più efficace la nuova Bonomelli.

+++ Berlusconi: "Facevo sei reati al giorno, adesso al terzo mi addormento" +++

"Prima sei per notte, ora dopo la terza mi addormento", ha detto Berlusconi parlando dei suoi problemi di diuresi

Berlusconi: "Prima sei per notte, ora dopo la terza mi addormento"
e bagna tutto il letto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi: «meno male che mi hanno stretto la mano e non l'uccello». Ed è circondato da lecca-tibie.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora