Oggi è 28/3/2024, 22.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Restituisce portafogli con 900 euro, assunto. E senza dover riformare i centri per l'impiego...

Restituisce portafoglio con 900 euro e viene assunto.
Si appropria di 49 milioni di euro nostri e diventa ministro degli Interni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Restituisce portafoglio con 900 euro: assunto

... quando avrebbe potuto tenersi i soldi e la libertà!

Restituisce portafogli con 900 euro, assunto. In Paradiso.

Restituisce portafogli con 900 euro, assunto.
Ma dovrà farlo ogni mese perché gli si possa pagare lo stipendio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Restituisce portafogli con 900 euro, assunto.
L'ultimo grido in materia di colloqui di lavoro, era l'unico ad aver superato la prova.

Restituisce portafogli con 900 euro, assunto.
Nella banda di borseggiatori.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Restituisce portafoglio con 900 euro, assunto. Ne bastano pure 780.
Restituisce portafoglio con 900 euro, assunto. Ma non accettano la carta RdC.

luce so fusa ha scritto:
Restituisce portafoglio con 900 euro e viene assunto.
Si appropria di 49 milioni di euro nostri e diventa ministro degli Interni.


Restituisce 900 euro e trova lavoro.
Non restituisce 49 milioni di euro e diventa ministro degli Interni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
forse Lab di notturnoconcertante
Trova portafogli con 900 euro e lo restituisce, il proprietario lo assume. E vedrete con la prima busta paga.

Restituisce portafoglio con 900 euro e viene assunto. Una mazzetta edificante.

Ecco cosa sarebbe accaduto se l'episodio fosse avvenuto in quel di Viareggio...

restituisce portafoglio con 900 euro ad un imprenditore

- Ladro di merda! ce n'erano 1500!

- Ma io l'ho trovato così...

- Ladro e pure bugiardo!

- Ma signore, le giuro che era così, l'ho trovato sull'argine...

- Mi fai schifo! pezzente disoccupato!

in realtà c'erano veramente 1500, ma la notte in cui l'imprenditore perse il portafoglio aveva pagato 200 € la prestazione di un transessuale, ed era così strafatto di droga, pagata 400 €, che di quella serata aveva completamente rimosso il ricordo...

(ne approfitto per salutare gli imprenditori viareggini, chi si prostituisce in zona e i poveri coglioni onesti che ancora girano da quelle parti... dimenticavo, un saluto anche a chi ci vende droga!)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora