Oggi è 29/3/2024, 14.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://it.blastingnews.com/calcio/2019 ... 18725.html

(Qui tutte le battute su partita, polemiche, Arabia, Higuain ecc.)

NOTA BENE: Dalle 18 potrete unirvi alla nostra chat per commentare la partita con battute in diretta. Informazioni qui:

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=12&t=94416

Juventus-Milan si gioca alle 18.30 italiane. Così le nostre mogli nel frattempo possono preparare la cena.

Higuain potrebbe passare al Chelsea subito dopo la partita. O anche durante, se sbaglia di nuovo un rigore.

Per Cristiano Ronaldo è la 25esima finale in carriera. Solo che stavolta la gioca con la Juve.

Biglietti esauriti in Arabia Saudita per la supercoppa Juventus-Milan. Vogliono vedere le donne allo stadio.

Arabia Saudita, Juventus-Milan si gioca alle 18.30 ora italiana. Tardo Medioevo ora locale.

La supercoppa in Arabia sarà l'ultima partita di Higuain in rossonero. Ha scoperto che non può mangiare l'abbacchio.

Le donne arabe potranno vedere la finale di supercoppa. Ma serve un velo molto trasparente.

In Arabia, i giocatori della Juve si affideranno ad Alì Babà.
Sono il bianco di WhatsApp
Supercoppa Juve-Milan in Arabia. Ma di bovino.

Arabia Saudita risponde alle critiche sul divieto delle donne ad andare allo stadio:" c'è Cristiano Ronaldo potrebbe essere pericoloso .

Salvini non andrà alla partita di supercoppa e non andrà a Sanremo.
Deve fare i corsi di aggiornamento in polizia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Higuain a rischio, ha la febbre. Non riesce a correre col termometro in culo.

L'argentino non compare nella foto di gruppo. È nascosto da Sarri.
Sono il bianco di WhatsApp
Gattuso in Arabia Saudita: "10 e lode in accoglienza". Gli hanno offerto 10 cammelli per Castillejo.

Higuain non compare nella foto di gruppo perché stava facendo i massaggi. Sarri gli stava massaggiando i piedi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Gattuso: in Arabia Saudita: " 10 e lode in accoglienza". A breve twitterà Salvini.

Il Milan: "Higuain ha la febbre". E io che pensavo si stesse cagando addosso.

Higuain non giocherà la finale. Questa volta proprio non scendendo in campo.

Anche le donne potranno assistere alla partita.
Compreso Donnarumma

Rostokkio ha scritto:
Higuain a rischio, ha la febbre. Non riesce a correre col termometro in culo.

L'argentino non compare nella foto di gruppo. È nascosto da Sarri.


:ok:

Higuain a rischio per via della febbre. Ha scaldato il termometro sul termosifone.
@MaurizioAlba
+++GRAVE INFORTUNIO PER HIGUAIN: 37,2 DI FEBBRE +++

Higuain guarderà la finale dalla panchina. Ma solo se sarà accompagnato da un uomo.

Milan, Higuain con la febbre. Tifoide.

Higuain potrebbe non giocare.
A quell'ora fa merenda.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Higuain partirà dalla panchina. Quella dell'aeroporto, destinazione Londra
@MaurizioAlba
Higuain non compare nella foto di gruppo. Avrebbe nascosto 7 titolari.

Diritti negati per impostazione religiosa:
mi sa che Ronaldo non potrà giocare, perché difatti è Cristiano.

L'Arabia Saudita è l'unico posto dove vorrei vedere Salvini con un rosario in mano.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
'lFoda ha scritto:
L'Arabia Saudita è l'unico posto dove vorrei vedere Salvini con un rosario in mano.

:ok: Fantastica

Dopo una partita così brutta saranno le stesse donne arabe a chiedere di essere interdette dagli stadi.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
lucagian ha scritto:
Dopo una partita così brutta saranno le stesse donne arabe a chiedere di essere interdette dagli stadi.

Già fatta da Unfair
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Gli arabi celebrano la Juve. Quindi non è vero che gli tagliano le mani.
Sono il bianco di WhatsApp
In Arabia, se sei una vecchia signora, hai un posto in prima fila in sala Var.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Arabia Saudita, il Milan si può tifare anche a viso coperto. Per la vergogna.

incrocio qua, anche alla luce delle polemiche di ieri:
https://www.ilmessaggero.it/video/mondo ... 35243.html
Scienze, i tatuaggi zebrati allontanano le zanzare. E anche gli arbitri.

non si prendono battute di altro post e si i pubblicano cambiando il nome degli autori
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
non si prendono battute di altro post e si i pubblicano cambiando il nome degli autori
:O
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora