Oggi è 28/3/2024, 17.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Comunque, oltre al fatto di essere un Italo/Egiziano, Mahmood sta sulle palle a Salvini perché canta con la voce di Fico.


Scia Comagirl :love:
Un Italo/Egiziano vince Sanremo. Ma niente, neanche così ci diranno la verità su Regeni.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 10/2/2019, 12.06, modificato 1 volta in totale.
Mahmood: "Sono italiano al 100%".
quindi un razzista di merda
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera Salvini suca.

Lo spoglio dei voti è stato gestito dallo staff di Maduro.

Intanto quelli del pubblico dell'Ariston hanno tirato fuori gilet gialli.

Einar è nato a Cuba. Strano che non si esibisca con la tuta in acetato.

Ho tenuto sveglio mio figlio di 6 anni fino a quest'ora per fargli vedere Motta: deve capire quanto è fortunato.

Secondo la scienza quelli che ragionano come Renga sono pieni di corna.
@MaurizioAlba
Saremo: Guaidò ha auto-nominato vincitore Mahmood, al mondo libero e democratico non resta che adeguarsi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Non crederei ad un complotto di sinistra per far vincere Mahmood neanche se vedessi Toto Cutugno che guida il coro dell'Armata Rossa.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/10/sanremo-2019-il-vincitore-e-mahmood-secondo-ultimo-terzi-il-volo-polemiche-allariston-salvini-mah-io-preferivo-ultimo-foto-e-video/4961198/
Mahmood: “Io cento per cento italianoâ€
così, giusto per precisare fin da subito che coi terroni e gli africanidemmerda, lui non ha niente a che spartirci

Mahmood: “Io cento per cento italianoâ€
quindi non voterà alle primarie del pd
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 10/2/2019, 12.35, modificato 1 volta in totale.
Sanremo è una merda, ma non ci polemizzerei.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Io tifavo Ultimo". Porta pure sfiga.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Il Volo canta "Musica vera che resta". Ci manca solo la pernacchia ai rapper in gara.

Dopo la vittoria del festival di Sanremo, il navigator di Mahmood è stato assegnato ad Achille Lauro.

Alla fine di questo festival, anche Claudio Bisio entrerá a far parte della categoria degli esodati.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"


Ultima modifica di starburst il 10/2/2019, 13.06, modificato 1 volta in totale.
Con la vittoria di Mahmood al FestivalSalvini vincerà le europee.

Salvini:" Achille Lauro fa schifo perché ammicca alla droga".
Allora lui ha votato per Mahmood perché ammicca ai soldi.

Mahmood :" sono italiano al 100%".
Guardate come canta un italiano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Finito il Festival di Sanremo 2019.
finalmente milioni di italiani potranno tornare a dire di averlo guardato solo per criticarlo, come quando negavano di votare Berlusconi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Per colpa di Salvini, ora ho paura che se dico che Mahmood fa cagare come cantante mi danno della razzista.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Un egiziano vince il Festival della Canzone italiana. Ma la notizia è che ora dovrà cantare per l’Eurovision in Israele.

A Salvini non piace Achille Lauro perché ammicca alla droga. Ma fino a prova contraria è lui quello che vede l'invasione degli immigrati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I leghisti non hanno ancora deciso se incazzarsi di più per il padre egiziano o per la madre sarda.
#Sanremo2019

Per Loredana Bertè si sono dovuti inventare un riconoscimento che non esiste: segretario del Pd.
ttps://www.leggo.it/spettacoli/sanremo/ ... 90851.html

La vittoria di un egiziano è la conferma definitiva che Sanremo è una grandissima pizza.

Sanremo,Ultimo insulta i giornalisti e parte per il Congo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultimo dovrebbe andare a lezione di bon ton da Toto Cutugno.

Mahmood: "Vorrei vedere la Santanchè a un mio concerto". Poi spray urticante e speriamo nel panico.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Voto Salvini ma devo riconoscere che questo è stato un anno d'oro per la popolarità di Mahmood.
Prima la foto di Whatsapp e poi il video con Thereau.

Al quinto mazzo di fiori Patty Pravo ha sbroccato. Aveva chiesto opere di bene.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

https://twitter.com/ElisaIsoardi/status ... 5433199616

Elisa Isoardiâ€: “Mahmood a Sanremo dimostra che l’incontro di culture differenti genera bellezzaâ€.
Vabbè, comunque anche la scimmia di Gabbani avrebbe potuto essere bella, se si fosse depilata.

Gira la voce che Mahmood sia anche gay. Poi gli mancano un fidanzato rom e la tessera del Pd e per Salvini è tipo l'anticristo.

Baglioni :" il Festival vuole essere popolare?Allora decida il televoto".
È già pronta la piattaforma Demis Roussos.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Però quando Al Bano vinceva a ripetizione tutti i festival in Uzbekistan, eravate tutti orgogliosi eh!

https://www.corriere.it/esteri/19_febbr ... 5493.shtml

Iran cantante in concerto fa cantare la chitarrista punito la voce delle donne è tabù
Visto che c'ha ragione Renga
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultimo non vince. La Crusca contro le frasi fatte.

Scusate, sono ignorante, ma uno che si chiama Ultimo, poi si incazza perche' non e' arrivato primo?

(si lo so, sono entrato alla cieca, quanti ne ho stesi?)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

:rotfl: :rotfl:
https://www.iltempo.it/speciale-sanremo ... c-1109376/
Di Maio: "D'ora in poi solo il televoto". Il prossimo Sanremo lo vince Rodotà.

Di Maio la giuria di Sanremo non ha rispettato la volontà de popolo: arrestare Achille Lauro.

Secondo Di Maio, Severgnini non ha alcuna competenza. Strano non sia al Governo.

Salvini si è segnato il nome di tutti gli orchestrali che hanno battuto le mani a Mahmood.
Sono il bianco di WhatsApp
luce so fusa ha scritto:
Baglioni :" il Festival vuole essere popolare?Allora decida il televoto".
È già pronta la piattaforma Demis Roussos.


alla luce delle dichiarazioni di Di Maio la riscrivo

Di Maio su regolamento di Sanremo:" dall'anno prossimo solo il televoto".
Si potrà votare iscrivendosi alla piattaforma Demis Roussos
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Per l'anno prossimo il vincitore si potrebbe far scegliere solo col televoto" ha dichiarato Di Maio attaccando il Comitato per il Nobel.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Comunque con i 48mila euro guadagnati a Sanremo Achille Lauro potrà continuare a comprarsi tante piccole Rolls Royce.

Dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo la grande stampa è convinta che siamo più vicini alla soluzione del caso Regeni.

Salvini: "Io tifavo Ultimo".
Qualche suo fan ha subìto condanne per lesioni gravi?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio ha dichiarato che il suo preferito a Sanremo era Cristicchi. Così, per cedere un altro 2% a Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lo sfogo di Ultimo: "Non è il Festival scelto dal popolo"
Altrimenti avrebbe vinto Young Signorino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sanremo vince Mahmood, un egiziano. L'anno prossimo basterà presentarsi con una baguette sotto il braccio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso Ultimo ha vinto Sanremo giovani quindi il regolamento va cambiato solo se lui perde.
In futuro si candiderà come sindaco di Roma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio lo ha già detto che vuole il televoto pure per decidere sull'obbligo vaccinale?


Achille Lauro: "Vengo da zone difficili". Il Festival di Sanremo.

Di Maio un po' lo capisco: pure loro sono stati scelti grazie a un televoto.

Tanti i "Buh buh buh" da parte del pubblico. Solo perché Mahmood è un po' scuretto.
@MaurizioAlba
Achille Lauro: "Vengo da una zona difficile". Tante le buche a Val Melaina.

(Mettiamola anche tra le sanremesi...)
Monza, consigliere leghista spacca il naso a un ragazzino italo-egiziano. Ma per fortuna aveva già votato.

+ LA PROCURA DI CATANIA SEQUESTRA IL TEATRO ARISTON +
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Il pubblico dell’Ariston acclamava Loredana Berté solo perché aveva promesso a tutti di non dargliela.
Conad, supermercato con gli occhiali
Nigiotti ha omesso di inserire nella canzone quell'episodio in cui Nonno Hollywood gli disse: "GUARDA CHICCO, A NONNO ESCE IL LATTE"

(scusate ma ormai in chat non posso più metterla)
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Mahmood è italiano per forza: gli egiziani non riusciamo a farli cantare.

https://www.tpi.it/2019/02/11/sanremo-2 ... i-mahmood/
Mahmood è stato contattato sul cellulare da Salvini. Speriamo avesse disattivato la geolocalizzazione.

Salvini ha chiamato Mahmood: "Vieni, non ti faccio niente".

Achille Lauro: "Vengo da zone difficili".
Ma si sperava non finisse a Sanremo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora