Oggi è 29/3/2024, 0.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Beati gli Ultimi, perché saranno i secondi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Achille Lauro:" il mio brano ispirato dalla musica con la A maiuscola".
Deve essere straniero pure lui.

Nella pubblicità del Commissario Montalbano lo spot del Festival di Sanremo 2020 - 363.

Le frasi nei Baci Perugina per San Valentino sono di Enrico Nigiotti.
Mi era sembrato di sentire un rumore , avevo sete .....
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Achille Lauro: "Il mio brano ispirato alla musica con la A maiuscola".
E a una tradizione millenaria.

Achille Lauro: "Il mio brano ispirato alla musica con la A maiuscola".
Quindi non era A come agricoltura?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Volo rompe il silenzio: "Insultati da alcuni giornalisti". Tommaso Paradiso e Marco Primavera.

Il PD sogna per il dopo Europee una giuria di qualità con Moscovici e Juncker.

Classico esempio di contraddizione in termini: giuria di qualità a Sanremo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Virginia Raffaele avrebbe invocato cinque volte Satana. Ma non è servito, gli artisti sono ancora tutti vivi.

inizia a cantare la celeberrima canzone “Mamma” e finisce, inceppandosi, per invocare Satana. E la Franzoni è stata rilasciata: coincidenze???? 8(
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Sanremo è l'esempio che dare della puttana ai giornalisti è un modo educato per smorzare i toni.

Virginia Raffaele dinanzi a milioni di persone deforma mostruosamente la sua voce per pronunciare 5 volte (come le punte della stella) il nome di satana Ma pare che in Abruzzo il Festival non si prenda.


Virginia Raffaele avrebbe invocato cinque volte Satana. E cinque rughe dal viso di Baglioni son scomparse.


Virginia Raffaele avrebbe invocato cinque volte Satana. Non voglio sapere quali danze oscene facevano nei camerini Patti Pravo e la Bertè... :cry: :bleah:

Virginia Raffaele avrebbe invocato cinque volte Satana. E Chtulhu incazzato ha fatto vincere Mahmood.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Il televoto avrebbe continuato a scegliere Barabba.

I voti arrivati tramite il televoto sono stati tantissimi, non potevano accoglierli tutti

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Achille Lauro: "Il mio brano ispirato alla musica con la A maiuscola".
la musicA ?

Achille Lauro: "Il mio brano ispirato alla musica con la A maiuscola".
che se diceva con 'la M maiuscola', era troppo diretto l'abbinamento
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mahmood: "Sono italiano al 100%". Si consolerà con la vittoria al Festival.

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo due giorni. S'è svegliata.
Sono il bianco di WhatsApp
la cosa che più mi ha shoccato delle polemiche sui vincitori di Sanremo, è stato scoprire che Ultimo non è Capitano

oppure

la cosa che più mi ha shoccato delle polemiche sui vincitori di Sanremo, è stato scoprire che Ultimo non è il Capitano ma il Secondo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Anna Foglietta: "Alcuni sketch di Sanremo erano imbarazzanti". Tipo "Qual'è il tallone di Achille?" ;)
Anna Foglietta rimprovera i colleghi di Sanremo: "Alcuni sketch erano imbarazzanti". Esagera nell'apostrofare.

Sanremo è finito. Ultimo chiuda la porta.

Dopo il parere di Salvini su Mahmood, sono curioso di conoscere quello di Adinolfi e Giovanardi.

Brivido e raccapriccio...

https://www.ilmattino.it/spettacoli/san ... 95525.html

Sanremo 2019, un esorcista accusa Virginia Raffaele: “Ha invocato Satana”.
E èbbav, euqnumoc ehcna li olovaid non è iop ìsoc otturb emoc ol is egnipid!

La cosa peggiore è che ora Achille Lauro è gasato perché anche Battisti e Mia Martini a Sanremo hanno fatto il nono posto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Alla fine a Sanremo vincono sempre i Soldi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Che poi Salvini con 49mln di euro, sai quante telefonate poteva fare per far vincere Ultimo!

Virginia Raffaele accusata di satanismo. Fa girare la testa.
Sono il bianco di WhatsApp
ieri Mia Martini a Sanremo è arrivata prima...in prima serata!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Se Mahmoud fosse stato un italiano vero, sarebbe arrivato secondo.

Sanremo, La Raffaele evoca Satana con una canzone... "Sacumdì, Sacumdà, Sacumdì cumdì, cumdà"...

MAHMOOD SUPERDOTATO
(io metto qui, non oso aprire un thread apposta....)

Si dice che Mahmood sia un "superdotato". Quindi ad Ultimo è andata bene a non averlo dietro
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Questo fatto di Sanremo ci sta sfuggendo di mano:
Ieri ero in sala d'attesa dal medico, e ho chiesto:"...chi è ultimo?"
...e un tizio:"...è un coglione!!!"

Si dice che Mahmood sia superdotato. Un'"estensione" che non è solo vocale.
Si dice che Mahmood sia superdotato. Ultimo rosica per "invidia penis".

https://video.corriere.it/sanremo-young ... -sempre-me
Antonella Clerici contestata a Sanremo Giovani. Aveva vinto la canzone "Soldini".

+++ PROPOSTA DI LEGGE DELLA LEGA: POTRA' ESSERE TRASMESSA SOLO UNA STRONZATA SU TRE DI TONINELLI +++

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora