Oggi è 28/3/2024, 12.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 214363815/
"Faccio outing. Da sempre di sinistra in una famiglia di sinistra. Ho votato m5s ed è stato l’errore piu grande della mia vita, ancora non ci dormo. Questi mesi mi hanno aiutato a capire che non ho nulla da spartire con questi imbecilli arroganti. E pure fascisti. #facciamorete". Secondo me, è autogol.

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle
La notizia è: solo uno.

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle
Vi ricordate di quando B. aveva la maggioranza ma quasi nessuno ammetteva di averlo votato?

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle.
Renzi lo aspetta invano a braccia aperte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fa notizia il tweet dell'elettore di sinistra che si pente di aver votato il M5s. Tipo quelli che guariscono da soli dall'Hiv.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle e fa outing con un twit.
la famosa 'autocritica' maoista

"imbecilli, arroganti e pure fascisti" ha twittato uno così intelligente e moralmente superiore da averli votati

Troll di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle e fa outing con un twit ripetendo i soliti luoghi comuni di "imbecilli, arroganti e pure fascisti".
purtroppo il limite dei 120 caratteri, non gli ha permesso di aggiungere i classici "psicopatici, razzisti, terrapiattisti, sciechimichisti, biowashballisti, Grillo assassino, adepti, buche, cinghiali" e "sul divano a non fare un cazzo"

Si pente di aver votato i 5 Stelle e fa outing con un twit.
tranquillo dai, puoi rifarti una verginità votando Faraone o Renzi o Miccichè o Berlusconi

Repubblica ridotta a fare 1 articolo su 1 twit di 1 sconosciuto, pur di attaccare il m5s.
ma tenete presente che è il primo ed unico messaggio su quella piattaforma da quando è nata

[#cross#]
Repubblica ridotta a fare 1 articolo su 1 twit di 1 sconosciuto, pur di attaccare il m5s.
cos'è che avano detto Di Battista e Di Maio a proposito dei 'giornalisti'?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Emerito sconosciuto "non dorme da mesi" e si sfoga su twitter
minchia, che notizione!

[#una questione di titolo#]
"elettore di sinistra"?
di sinistra? ma se ha votato M5s per sua stessa ammissione!

[#puntini sulle 'i'#]
un "imbecille arrogante e pure fascista" si pente di aver votato M5s

#facciamorete?
#facciamoridere

#facciamorete?
di certo #nonfacciamogiornalismo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ormai quando uno dice di essere di sinistra non si sa più che pensare.
http://humachina.blogspot.com/
Repubblica ridotta a fare 1 articolo su 1 twit di 1 sconosciuto, pur di attaccare il m5s.
da "Se questo è un uomo" a "Se questo è un giornalista"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Uno su un milione

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle: "Sarei dovuto rimanere a casa".

Un elettore di sinistra si è pentito di aver votato i 5 Stelle. I 5 stelle che si sono pentiti di aver votato a sinistra sono invece qualche milione.
@maurizioneri79
Elettore di sinistra si pente pente pubblicamente su Twitter per aver votato 5 Stelle.
Uccidete il bambino grasso.

Mamma dell'elettore di sinistra che ha votato i 5stelle meglio pisciato che con la maglietta di Toninelli
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"elettore di sinistra" de che???
ha votato, e quindi fatto eleggere, gente del m5s: quindi "elettore grillino"

Elettore grillino si pente pubblicamente su Twitter di aver votato i 5 Stelle
e compra online una bella confezione di Alghe di Guam

ex elettore grillino cerca di tirarsela da "elettore di sinistra".
il risultato è una comica in un atto e 120 caratteri
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. Cospargendosi il capo di D'Alema, Bertinotti, Fassino e Renzi.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Elettore di sinistra fa outing: "Una volta ho votato Pd".

Fa il giro del web l'outing di un elettore di sinistra: "Una volta ho votato Pd".

+++breaking news: cecità e polsi slogati in tutta la redazione di Repubblica+++

Sedicente ex "elettore di sinistra" si pente di aver votato i 5 Stelle
con un twit dal suo smartphone da centinaia di euri

il problema della democrazia non è che il voto di ogni persona abbia lo stesso valore, ma che ad ogni persona si permesso comprarsi uno smarphone da centinaia di euri per twittarci su la prima cazzata che gli passa per la testa

+++breaking news: ex "elettore di sinistra" difende il proletariato ed i meno abbienti, con 120 caratteri di twit sul suo smartphone da centinaia di euri+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra fa outing sul web: "Sono pentito di aver votatodi aver votato 5 Stelle". Uno su mille ce la fa.

Leggo che su twitter un elettore di sinistra si è pentito di aver votato i 5 Stelle. Non credi si tratti di Emiliano.
@MaurizioAlba
Fa scalpore il pentimento di un elettore di sinistra su twitter: "mi sono abbonato a Famiglia Cristiana, ma è troppo si sinistra per me".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
su Twitter c'è uno che ha votato M5S e si autodefinisce "elettore di sinistra".
l'alunno determini come si autodefinirebbe se votasse PD-PaP-LeU

su Twitter c'è uno che ha votato i fascisti del M5S e si autodefinisce "elettore di sinistra".
per vantarsi di a che livello di regresso cognitivo sia arrivato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Maurizio74 ha scritto:
Leggo che su twitter un elettore di sinistra si è pentito di aver votato i 5 Stelle. Non credi si tratti di Emiliano.



"credo" :firuli:
@MaurizioAlba
vota 5s e smette di dormire per mesi.
sedicente "elettore di sinistra" rivoluziona il mondo della medicina
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. E ora vaga per i campi del Tennessee
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Elettore di sinistra vota 5 Stelle e smette per mesi di dormire. Interferiscono con la Luna piena.

"Elettore di sinistra" si pente...
....e si duole con tutto il cuore dei suoi peccati,
perché peccando ho meritato i tuoi castighi,
e molto più perché ho offeso Te,
infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di peccato.
Signore, misericordia, perdonami.

Amen
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. La matita deve avere davvero un pessimo sapore.
@Lazzaro1969
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle: la prossima volta andrà con CasaPound!

Elettore di sinistra su Twitter si dice pentito di aver votato i cinquestelle.
"Ancora non si sono divisi".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
ma se si considera di sinistra, e vota per far eleggere qualcuno, invece di lamentarsi voti un partito di sinis... ah. ok, scusa, scusa.

Elettore di sinistra, in una famiglia di sinistra, vota m5s e non dorme più da mesi.
ma la fidanzata di forza italia se ne attribuisce il merito
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle.
Ora proverà con la Lega.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. Ma se uno e di sinistra e vota 5S è un deficiente, quindi votando 5S ha votato il partito giusto.

Fa notizia il tweet dell'elettore di sinistra che si pente di aver votato il M5s. E fa notizia anche che un tweet con qualche migliaio di like faccia notizia.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle.
E ancora non gli hanno detto che Toninelli non è della Lega
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Lab George

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. Ma non gli è mai passato per la testa di votare PD.

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle. Con tanti anni di ritardo.

***

Elettore di sinistra si pente di aver votato i 5 Stelle: "ero convinto che fossero di destra".

Elettore di sinistra
un caso di singolare maiestatis
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Elettore di sinistra si confessa: "mi chiamo Roberto Fico".
https://twitter.com/Paoleeno
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], vampiroalsole



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora