Oggi è 28/3/2024, 16.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Killer: Vendetta per i fratelli in Siria.
Ah beh, fortuna allora che la famiglia è poco numerosa

Killer: Vendetta per i fratelli in Siria.
La mamma s'è data da fare anche da quelle parti?

Tre morti nell'attacco al mercatino.
Che sfigato, da noi fanno più vittime le liti di vicinato.
o
Che sfigato, persino un ragazzino con una bomboletta spray sa fare di meglio.
o
Scarsino, avrebbe dovuto seguire un corso in un liceo americano.

Ucciso il killer di Strasburgo in un blitz della polizia francese.

Arresto immediato per chi non esulta sui social.

Il killer di Strasburgo ucciso da un poliziotto. Sheriff shot Cherif.

Ragazza italiana sopravvive a tre attentati. Poi la polizia francese ha dovuto ucciderla.

Allah Chekatt

Chekatt è stato ucciso il giorno di Santa Lucia.
Fa già ridere così.

Chekatt ucciso nel giorno di Santa Lucia.
Protettrice dei non vedenti un cazzo! :ninja:

ISIS Chekatt era un nostro soldato.
È il primo andato in guerra in taxi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 14/12/2018, 12.46, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Ranzato era a Parigi nel 2015 (Charlie Hebdo), a Bruxelles nel 2016 (attentato nella metro), e a Strasburgo tre giorni fa.

Sapete mica dove passa il Capodanno?

Cherif Chekatt è stato ucciso dalla polizia francese.

Ma io ho due biglietti per la sua esibizione di Capodanno alla Lanterna Azzurra!

A Strasburgo hanno riaperto i mercatini di Natale. Però vendono solo fiori.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Spari sui mercatini di Natale a Strasburgo. In Italia servirebbe un alibi a migliaia di mariti;

Junker: "La commissione è accanto alla Francia". Per prendersi gioco degli attentatori;

L'attentatore aveva un'arma automatica e un coltello. Che però sono utili anche a tagliare le baguette di due giorni;

Centinaia di persone correvano impazzite e urlanti dai mercatini di Natale di Strasburgo.
Che ora è gemellata con Napoli.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "Per anni questa città è stata casa mia". Le quattro volte che ci è andato si è messo scalzo;

L'uomo che ha seminato il panico a Strasburgo ha gridato "Allah Akbar". Di questi tempi è bene precisare che non si tratta di un testo TRAP;

L'eurodeputata Bonafè è rimasta per ore sotto un tavolo. E' il suo concetto di nouvelle couisine.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
È morto il giornalista italiano ferito nell'attacco ai mercatini di Natale a Strasburgo. "Le incarto la bara?"

Gli amici di Antonio Megalizi avevano appeso un messaggio alla sua porta: "Per te sposteremo le montagne". Magari non in direzione di Maometto, grazie.

Purtroppo per Megalizzi sono state decisive le successive 4,8 ore.
@maurizioneri79
A Strasburgo hanno riaperto i mercatini di Natale.
che il business viene prima di tutto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Per anni questa città è stata casa mia". Solo che l'ha data in affitto.

Bruxelles Consiglio UE ; Conte assente al minuto di silenzio per Antonio Megalizzi.
Gli hanno detto che era un giornalista.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vedrete che tra poco Repubblica e Corriere della Sera scriveranno che Megalizzi è stato vittima dei gilet gialli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
L'attentatore di Strasburgo era stato condannato già 20 volte, il giudice: "La prossima volta mi sente".

.
A Strasburgo hanno riaperto i mercatini di Natale. Giusto il tempo di cancellare il sangue con l'ammoniaca.

Ho visto la foto di Mattarella da solo all'aeroporto. Io ve lo dicevo che con questo governo prima o poi sarebbe scappato.

Funerale di Megalizzi: "Era un eroe". Le altre vittime dei poveri sfigati.

I funerali di Megalizzi: la bara avvolta nella bandiera Ue.
Come quella della Grecia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E' curioso come un Ministro dell'Interno trovi il tempo di incontrare un pregiudicato spacciatore e non per andare al funerale di una persona, vittima di quel terrorismo islamico che dice di voler combattere.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora