Oggi è 28/3/2024, 10.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
Incendio in un deposito di rifiuti a Roma. Porchetta per tutti.

A fuoco anche materiale plastico. Si teme per Nina Moric.

Il Municipio consiglia di tenere le finestre chiuse. Il vento sta cambiando.

L'incendio nel deposito di rifiuti forse opera di criminali. Oppure di quel briccone di Satana.

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronac ... 65236.html
Sono il bianco di WhatsApp
Incendio Tmb Salario, il Municipio di Roma: "Chiudete le finestre se avvertite cattivi odori". E' come se a Chernobyl avessero detto "Se vi cresce un terzo braccio dietro la schiena, mantenete la calma e chiudete tutti quattro gli occhi".

A Roma il fumo è visibile a chilometri di distanza. E il comizio di Salvini è finito da tre giorni.

L'odore acre si avverte fino nel centro di Roma. Soprattutto sui mezzi pubblici.
Sono il bianco di WhatsApp
Incendio Tmb Salario, il Municipio di Roma: "Chiudete le finestre se avvertite cattivi odori".
Quindi ieri sera ho mangiato pasta e fagioli e oggi non posso neanche cambiare l'aria?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Incendio in un deposito di rifiuti a Roma, il comune invita a tenere chiuse le finestre. "Anche lei, Bergoglio".

Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria. Che diventerà presto il quartiere dei cuori.

Rostokkio ha scritto:
A Roma il fumo è visibile a chilometri di distanza. E il comizio di Salvini è finito da tre giorni.

L'odore acre si avverte fino nel centro di Roma. Soprattutto sui mezzi pubblici.

Labbino...
Odore acre si avverte nel centro di Roma. Con i migranti in Metro un forte afrore.

Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria.
sarà colpa dei cinghiali

Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria.
il comune invita a chiudere finestre e porte. anche quelle dei frigoriferi, lungo la strada

Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria.
finalmente, alla Raggi oltre che della populista razzista fascista antidemocratica e antifemminista, si potrà dare anche della piromane
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare
depositi di rifiuti in fiamme al centro di Roma
e ho visto la Raggi sindaco di Roma.
È tempo di morire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria.
come da voto a favore sulla piattaforma del guru, da parte degli adepti terrapiattisti fascisti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
prima della raggi "Non aprite quella porta"
dopo la raggi "Non aprite le finestre"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
E allora Nerone?
Un pessimista è un ottimista che dispone di migliori informazioni.
Deposito rifiuti in fiamme a Roma. Per evitare Il rovistaggio.

A Roma si avverte un odor acre. C'è Chierico in visita a Trigoria.

rocco gazzaneo ha scritto:
A Roma si avverte un odor acre. C'è Chierico in visita a Trigoria.

Questa la capiamo in pochi
:D
Un pessimista è un ottimista che dispone di migliori informazioni.
Deposito rifiuti in fiamme a Roma. Ma la Raggi non era contro gli inceneritori?

Roma, incendio in un deposito di rifiuti sulla Salaria.
prove tecniche di forni crematori
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Aldamar ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
A Roma si avverte un odor acre. C'è Chierico in visita a Trigoria.

Questa la capiamo in pochi
:D

Vecchi romanisti. ;)

Roma, a fuoco deposito di rifiuti. Brutta giornata per le sedi di Casapound.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
La metto pure qui

Renzi: "Avrei dovuto usare il lanciafiamme nel PD". Invece l'ha usato nel deposito rifiuti a Roma.

luce so fusa ha scritto:
io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare
depositi di rifiuti in fiamme al centro di Roma
e ho visto la Raggi sindaco di Roma.
È tempo di morire.

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
depositi di rifiuti in fiamme a largo delle mura de Roma
e ho visto la Raggi e la linea B balenare al buio vicino alle porte della Tiburtina
e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come diossina al vento.
È tempo di morire.

(scusa luce non ho resistito) :D

La Raggi ha trovato la soluzione definitiva per l'emergenza del TMB Salario: da domani invece di TMB si chiamerà TVUMDB.

questi di adesso sono così avanti da essere già QUELLIDIPRIMA!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
A causa dell'incendo al deposito rifiuti, a Roma potrebbe aumentare la Tari. Così ne possono aprire un secondo.

A causa dell'incendo al deposito rifiuti, a Roma potrebbe aumentare la Tari. Del resto, se un servizio funziona...
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora