Oggi è 18/4/2024, 3.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... mi-ritiro/
Segreteria PD, Minniti vuole ritirare la candidatura. Peppe Servillo come sosia.

Segreteria PD, Renzi forse non sarà al Congresso. Al suo posto, un cartonato.
Zingaretti preoccupato: "Dobbiamo essere più seri e responsabili: vedo masse immense di persone che vogliono combattere". Hanno tutte il gilet giallo.

Segreteria PD, Minniti vuole ritirare la candidatura.
Forse ha capito che non gli conviene il bacio della morte di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pd, Minniti potrebbe ritirare la candidatura. "Sono ancora in tempo?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Segreteria PD, Zingaretti: "Vedo tanti giochi macrabi". E' la maschera Fassino.
Zingaretti: "Vedo tanti giochi macrabi". La PlayStation con Don't Starve.

Pd, Minniti potrebbe ritirare la candidatura.
si deve essere liberato un posto da comandante di Right Sector, in Ukraina

Pd, Minniti potrebbe ritirare la candidatura.
o magari andare in Africa assieme a Veltroni

Pd, Minniti potrebbe ritirare la candidatura.
visto che essendoci altri candidati, non ha alcuna possibilità di vincere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
PD, Minniti potrebbe ritirare la candidatura. Scansatevi.

PD, Minniti potrebbe ritirare la candidatura.
Renzi alla fine preferisce Berlusconi presidente del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi :" non mi occupo del congresso PD".
E non siamo su Scherzi a Parte.

Zingaretti:" qualcuno vuole distruggere il PD".
È uno sveglio nulla da dire.

Primarie PD Minniti vorrebbe ritirare la candidatura.
Si è liberato un posto da Kapo'
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Non mi occupo di congresso".
Quindi si sta dando da fare come un matto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Primarie PD: Minniti potrebbe ritirare la candidatura.
per sbaglio deve aver deportato in Libia anche cinesi e zingari
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
PD, Minniti minaccia di ritirare la candidatura: "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
PD, Minniti minaccia di ritirare la candidatura.
da quando Renzi ha iniziato a chiamarlo affettuosamente 'Enrico'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Minniti non si fida di Renzi.
L’ultimo “stai sereno" è stato decisivo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Minniti si ritira dalla corsa alla segreteria del PD. Si candiderà con la Lega o con Forza Italia. Destra per destra, tanto vale l'originale..

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Minniti si ritira. La stessa altezza di Benito.

Minniti ha ritirato la candidatura a segretario PD perché Renzi non gli ha detto di stare sereno.
Sono il bianco di WhatsApp
Minniti non correrà per la segreteria PD.
Ha scoperto che la D sta per democratico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Minniti si ritira dalla primarie PD. Non ha i 2 euro.
Sono il bianco di WhatsApp
Minniti si ritira. Si è infeltrito.

Minniti si ritira. Renzi per niente ammorbidito.

Ritiro di Minniti, Renzi replica: "Chiedetemi tutto ma non di fare il piccolo burattinaio al congresso". Pinocchio sì, ma non Geppetto.

Minniti si ritira dalla primarie PD perchè sa di non arrivare al 51%.; Renzi al 99% farà la scissione unendosi coi frondisti di Forza Italia in chiave anti M5S; e Calenda -contasse qualcosa- manco lui sa che farà.
E tutti assieme fanno causa ad Alvaro Vitali per diritti di copyright

Minniti si ritira dalla primarie PD perchè sa di non arrivare al 51%.; Renzi al 99% farà la scissione unendosi coi frondisti di Forza Italia in chiave anti M5S; e Calenda -contasse qualcosa- manco lui sa che farà.
una stupenda giornata da orgasmi multipli

Minniti si ritira dalla primarie PD perchè sa di non arrivare al 51%.; Renzi al 99% farà la scissione unendosi coi frondisti di Forza Italia in chiave anti M5S; e Calenda -contasse qualcosa- manco lui sa che farà.
ma adesso vediamo le belle notizie: per trasportare l'albero di natale di Roma, han dovuto segargli dei rami e poi riattaccarli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Minniti commenta le sue dimissioni: "Un gesto d'amore verso il partito". Si sta masturbando.

Renzi rintuzza Minniti su Facebook: "Non mi nascondo, io. Se devo fare una battaglia la faccio a viso aperto, io". Nuovo ministro per l'egologia.

Renzi: "Non faccio il burattinaio".
A un Pinocchio non si addice.

Renzi verso la scissione.
Prima però deve spargere il sale sul PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Minniti si ritira. Chiuderà la carriera a New York nei Cosmos.

Minniti si ritira, Renzi :" non chiedetemi di fare il burattinaio ".
Toh , gli è cresciuto il naso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Non mi nascondo, io. Se devo fare una battaglia la faccio a viso aperto, io", ha detto Renzi per perorare il suo nascondersi e il suo non metterci la faccia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Minniti ritira la candidatura per non danneggiare il partito.
Quindi Renzi è già andato via?

Minniti ritira la sua candidatura alla guida del PD. Altrimenti non lo fanno partecipare alla manifestazione della Lega dell'8 dicembre.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Zingaretti: "Renzi via? Può ancora dare il suo contributo". Due euro alle primarie.

Minniti ritira la candidatura per non danneggiare il partito. Sì, certo, il partito.

Minniti si ritira; Renzi: "Non chiedetemi di fare il burattinaio.†Non più.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Minniti ritira la sua candidatura alle primarie del Pd. In effetti è dura competere con Pamela Anderson.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Minniti ritira la sua candidatura alle primarie del Pd. Risultava troppo di sinistra.

Minniti ritira la sua candidatura alle primarie del Pd. "Mi avevate promesso che ci saremmo già fusi con Forza Italia".

Zingaretti: "Renzi via? Può ancora dare il suo contributo". "Lascia perdere quello non scuce un centesimo".

Renzi: "Non farò il burattinaio". Lui è quello che dice le bugie.

Minniti si ritira dalle primarie del Pd. Se lo annetterà direttamente.

Minniti si ritira dalle primarie del Pd. A lui la scatola del gioco.

Zingaretti: "Renzi può dare ancora un contributo".
Alla definitiva distruzione del PD.

Zingaretti: "Renzi può dare ancora un contributo".
Grazie a Travaglio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo il ritiro di Minniti, i vari capoccioni del PD chiedono a Renzi cosa vuole fare.
Dopo la quasi distruzione del partito, ormai non molto.
AveCaesar
Minniti si ritira e Renzi con altri è in partenza.
Il Pd è diventato un'agenzia di viaggi.
AveCaesar
Dopo tre mesi Minniti ha capito che Renzi voleva fregarlo.
Sveglio, il ragazzo.

PD, Renzi scarica persino i suoi.
Da rottamatore a sfascia carrozze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Da mesi non mi preoccupo della Ditta Pd: mi preoccupo del Paese".
Dovremmo essere noi a essere preoccupati, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: non sono l'assino del PD. Il mandante, piuttosto.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Primarie PD, Renzi pensa alla ricandidatura.
Vuole convincere anche gli ultimi elettori ad abbandonare il PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Primarie PD, Renzi pensa alla ricandidatura.
come confermato dal suo negarlo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Calenda: "Resto fuori dal congresso".
Ha una cena in programma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora