Oggi è 20/4/2024, 0.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://m.huffingtonpost.it/2018/11/25/ ... try_recirc

Da un'inchiesta emerge lavoro nero nell'azienda del padre di Di Maio. Ora voglio vedere come fa a ritirargli il simbolo.

Lavoro nero, Di Maio si difende: "vi avevo promesso onestà, ma c'erano da pagare delle penali".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... o/4791696/
Di Maio: "Io non gestisco direttamente l'azienda". La stessa cosa la potrebbe dire Conte.

Di Maio prende le distanze dal padre. Gli farà abbattere la casa.
Sono il bianco di WhatsApp
autolab:
Di Maio: "Io non gestisco direttamente l'azienda". La stessa cosa che ha detto Conte a Juncker.

Di Maio: "Mio padre ha fatto anche degli errori nella vita". Un'autocritica severa.

Di Maio: "Io non gestisco direttamente l'azienda." Ne è solo il vicepresidente.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Presumibilmente Sasà è colui che ha ispirato l'idea del reddito di cittadinanza.
@maurizioneri79
Di Maio, accuse di lavoro nero per il padre.
Sono i soliti incapaci, le fatture false di babbo Tiziano sono tutta un'altra cosa.


Di Maio, accuse di lavoro nero per il padre.
Sono i soliti dilettanti, l'affaire Consip muoveva miliardi di euro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
idea simile a rocco
Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori". Uno l'ha chiamato Luigi.
https://twitter.com/Paoleeno
Da un'inchiesta emerge lavoro nero nell'azienda del padre di Di Maio.
e allora per ripicca io gli voto Pd, tiè!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il padre di Di Maio avrebbe assunto lavoratori in nero. E anni fa non fatturò nemmeno i 100 euro che doveva alla madre di Di Maio.

Di Maio :" io non gestisco direttamente l'azienda ".
Ci pensano Grillo e Casaleggio.

Il padre Di Di Maio accusato di avere lavoratori in nero.
E allora il padre di Renzi.

Travaglio titola :" il padre di Renzi ha dato il cattivo esempio al padre di Di Maio".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Mio padre ha fatto degli errori."
Ha dichiarato l'errore.


Di Maio ha dichiarato che suo padre ha fatto degli errori.
Io ero convinta che fosse figlio unico.
https://twitter.com/Vogliadarianuov
Accuse di lavoro nero, messaggio della Boschi al padre di Di Maio. Velate le maledizioni etrusche.

Non voglio perdermi la causa fra Travaglio e il babbo di Di Maio. Magari è la volta buona che risquote...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori". La tara eriditaria è il congiuntivo.

Messaggio della Boschi al padre di Di Maio: "Non le auguro il fango che suo figlio ha tirato sulla mia famiglia". Non è efficace contro le smagliature.

Domani scoop del Fatto Quotidiano Travaglio rivela Il padre di Di Maio è Tiziano Renzi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++IL PADRE DI DI MAIO HA ELIMINATO IL PROBLEMA DELLE PENSIONI+++

o

In realtà il padre di Di Maio ha eliminato il problema delle pensioni, ma è troppo timido per annunciarlo dal balcone di Palazzo Chigi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il padre di Di Maio ha assunto in nero. Vabbe', tanto ora il reddito di cittadinanza risolve il problema.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Boschi ha scritto al papà di Di Maio, proponendogli obbligazioni Banca Etruria.
Sono il bianco di WhatsApp
Dopo il servizio di ieri sul padre di Di Maio, non mi stupirei se i Cinquestelle inviassero alle iene un pezzo di orecchio di Dino Giarrusso.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il padre di Di Maio sotto accusa.
Mater semper certa est, pater numquam.

Ma siamo sicuri che sia il padre?

Il padre di Di Maio ha assunto in nero. Del resto nel MoVimento si entra per passione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il padre di Di Maio ha assunto in nero. La manovalanza fascia.

Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori". Ma sai con la foga e l'eccitazione a volte capita.

Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori". Ci credo, non glielo avrebbero mai permesso.

La Boschi scrive al padre di Di Maio.
Vi serve una segretaria?

Dopo le accuse al padre della Boschi e al padre di Renzi ora tocca al padre di Di Maio.
Ma per raggiungere Marina Berlusconi devono farne di strada.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio e Renzi mettono in campo i propri padri.
Caspita! Figli di papà fino all'ultimo!!
AveCaesar
Di Maio e Renzi mettono in campo i propri padri.
Ma perché, non potrebbero darsele fra di loro come facevamo noi da ragazzi?
AveCaesar
Di Maio, Renzi e la Boschi mettono in campo i propri padri.
Kakkio, a stì poveri vecchi oltre a tutti i guai con la giustizia, ora gli toccherà pure a fare a botte!
AveCaesar
Nero nell'azienda Di Maio. Salvini: "Tranquillo, lo staneremo!".

Casi di lavoro nero nell'azienda del padre di Di Maio. Che sta facendo l'analisi del DNA.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Di Maio è così incazzato col padre che ha mandato in stampa sei milioni di vafammoc.

A questo punto qualche dubbio mi viene pure sul padre di Nostro Signore.

+++CERCASI MINISTRI ORFANI+++
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Lavoro nero in azienda padre il Pd chiede le dimissioni di Di Maio.
E poi corrono a iscriversi ai 5 stelle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La moglie di Cesare, la madre dei Gracchi, il padre di Di Maio...ah, no. Scusate. Ho sbagliato ...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Dopo il papà di Di Maio che faceva lavorare in nero dei suoi dipendenti, pronta la causa di beatificazione per babbo Boschi e il padre di Renzi.

Ma sul padre della Raggi non è ancora uscito niente?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/11/2018, 12.45, modificato 1 volta in totale.
Nell'azienda del padre di Di Maio 4 lavoratori in nero. Sfina.

Antonio Di Maio accusato di avvalersi di lavoro nero. Sembra ieri quando era lui a svolgerlo per il Msi.

L'unica soluzione sarebbe quella di pagare anche il reddito di cittadinanza a nero.
@MaurizioAlba
Il padre di Di Maio ha dichiarato 88 euro di reddito del 2017 . E 80 erano quelli del bonus Renzi.
Cogito ergo burp
Insomma pare che, tutti tranquilli e felici, papà Boschi depredasse i risparmiatori, papà Renzi falsificasse i bilanci ed evadesse l’IVA, papà Di Maio avesse lavoratori in nero e non pagasse i contributi.
Poi sono arrivati quei rompicoglioni dei figli senza voglia di fare un cazzo che, non contenti dei soldi di papà, si sono messi a fare i grandi politici.
AveCaesar
Di Maio: "Chiudo l’azienda".
Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori".
Giusto, mai risparmiare sui condom comprando sottomarche dai Cinesi.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

+++ DI MAIO SENIOR, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA SCOPRE UN LAVORATORE REGOLARMENTE ASSICURATO +++

Di Maio ha già dato la colpa ai padri dei governi precedenti che hanno influenzato il suo?
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
"Senta adesso non e' che perché lei ha studiato
puo' dire che Luigi Calabresi era suo padre".

Avvocati M5s querelano il padre di Calabresi. Saranno defenestrati.

Di Maio litiga con il padre. Non gli ha versato i contributi.

Ci si chiede perché i lavoratori in nero abbiano testimoniato dopo tanti anni. Aspettavano di diventare maggiorenni.

Il vero colpo giornalistico sarebbe trovare un operaio edile in regola.

Di Maio: «Chiudiamo l'azienda di famiglia». Addio M5s.
Sono il bianco di WhatsApp
Comunque per il futuro un promemoria per Di Maio: Luigi è quello col cappello verde.
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna sulla nostra splendida Terra
Il mio simpaticissimo blog
A parziale giustificazione per il padre di Di Maio va detto che ha pur sempre Di Maio come figlio.

Di Maio: "Mio padre ha fatto degli errori". E perché Travaglio non ce l'ha detto?

Di Maio: "Chiudiamo l'azienda di famiglia". Ma guarda che puoi andare a sistemare le cose, eh.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora