Oggi è 28/3/2024, 18.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2018/1 ... P6-S1.6-T1

Kenya, volontaria italiana di 23 anni rapita da un gruppo armato.
La ragazza ha provato a fuggire correndo più veloce di loro, ma…

Bilbo Baggiano ha scritto:
https://www.repubblica.it/esteri/2018/11/21/news/kenya_rapita_una_volontaria_italiana-212197116/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P6-S1.6-T1

Kenya, volontaria italiana di 23 anni rapita da un gruppo armato.
La ragazza ha provato a fuggire correndo più veloce di loro, ma…



in africa ogni mattina una volontaria si alza e corre...
ogni mattina in africa dei rapitori si alzano e corrono dietro ad una volontaria...
in africa non importa se sei volontaria o rapitore ma ogni mattina comincia a correre...oppure non andarci!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
lanciata la raccolta fondi sul loro sito...versate due miliardi con un sms al numer 800800....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Volontaria italiana rapita in Kenya. Che sia meglio aiutarli qua?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Kenya, un gruppo armato ha rapito una giovane cooperante italiana.
A questo punto l’unica è aiutarli a casa loro restando a casa nostra!

(Magari per posta raccomandata con ricevuta di ritorno)
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Giovane volontaria italiana rapita in Kenya. Chiesti 49 milioni.

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya. Possiamo pagare il riscatto in 80 anni?
@maurizioneri79
Mandiamoci Gramellini.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 4a05.shtml

- Questo caffè è una merda!
- Aspetti, glielo rifaccio?
- No, lo prendo a casa mia.
@maurizioneri79
Gramellini accusa la cooperante rapita in Kenya di smanie d'altruismo. Come gli è venuto in mente di andarli ad aiutare a casa loro?
Sono il bianco di WhatsApp
Gramellini accusa la volontaria rapita in Kenya di smanie di altruismo. In una smania di giornalismo.

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya. Era già riuscita a insegnargli le nostre usanze.

L'italiana rapita lavora in una palestra di Milano. Quindi è abituata a stare in mezzo ai disperati.

I responsabili della ONG avevano avvertito la ragazza dei pericoli. Ma niente, quel pentolone enorme era troppo intrigante.

E ricordiamoci che "Se l'è cercata" solo se stiamo parlando di Giuseppe Conte.

C'è da dire che per essere accusati di avere smanie di altruismo in Italia basta dare la precedenza ai pedoni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo aver letto Gramellini mi è venuta una smania di vaffanculo.
@maurizioneri79
Volontaria italiana di ventitré anni rapita in Kenya. Le granny stanno prendendo anche da loro.

L'italiana rapita lavora in una palestra di Milano. Di solito è lei a estorcere denaro.

I responsabili della Ong avevano avvertito la ragazza dei pericoli. Ma Gramellini non l'avevano proprio considerato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'italiana rapita in Kenia lavorarla in una palestra di Milano.
Ma lì non si dimagriva abbastanza.

Gramellini riferendosi alla cooperante rapita in Kenia parla di :" eccesso di altruismo".
Lei lo chiamava giornalista.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A questo punto i rapitori non libereranno Michela Romano per paura della reazione di Gramellini.

Considerate che per Gramellini è altruismo anche non buttarsi dalla finestra di casa.

[#berlusconianamente stereotipata#]
Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya.
...ma prima un pò di bunga bunga
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dopo il "Caffè" di oggi, per statistica, da Gramellini ci possiamo attendere almeno vent'anni di profonda saggezza.

Gramellini sul Corriere riferendosi alla cooperante rapita in Kenia parla di "eccesso di altruismo". Caffè scorretto.

Gramellini per la volontaria rapita in Kenia parla di "eccesso di altruismo". Ma per Gasparri è "sesso consenziente".

Potremmo chiedere all'Europa di scalare il riscatto dal conto del deficit, e ai kenioti di gonfiare la fattura.
Sono il bianco di WhatsApp
Kenya, identificato il rapitore della cooperante italiana. Si chiama ‘ci serviva un nome da comunicare alla stampa’.

https://www.corriere.it/caffe-gramellin ... 7c3f.shtml
Gramellini: "Quelli che mi insultano per la cooperante rapita in Kenya non sanno che la penso come loro". Poi si è insultato da solo.

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenia.
Non l'ho capita, aspetto che me la spieghi Gramellini.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
george clone ha scritto:
Gramellini: "Quelli che mi insultano per la cooperante rapita in Kenya non sanno che la penso come loro". Poi si è insultato da solo.

:rotfl:
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Gramellini: "Quelli che mi insultano per la cooperante rapita in Kenya non sanno che la penso come loro".
'loro', i rapitori.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ecco: ora dobbiamo liberare Silvia Romano affinché possa andare ad aiutare Gramellini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se è per questo, anche Gramellini se l'è cercata alla grande.

Gramellini per la volontaria rapita in Kenia parla di "eccesso di altruismo". In un eccesso di giornalismo

La polizia keniana: "Silvia è viva". A differenza di quelli che ne discutono sui social.
Il solito ottimista
Polizia Keniana "Silvia è viva".
Per un eccesso di altruismo dei rapitori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per dimostrare che Silvia è viva spero solo che i rapitori non le scattino una foto col Corriere.

Secondo la polizia keniana Silvia Romano è viva. E non vuole tornare.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
" Eccesso di altruismo " sarà inserito tra i nuovi reati da Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
" Eccesso di altruismo " sarà inserito tra i nuovi reati da Salvini.

Se citi Gramellini è "smanie di altruismo".

(...avrebbe potuto soddisfare le sue smanie d’altruismo in qualche mensa nostrana della Caritas...)
Il solito ottimista
Silvia Romano, la polizia: “È viva. Nessun dubbioâ€.
Se necessario provvederanno poi loro a farla cadere dalle scale.

Massimo Gramellini per la volontaria rapita in Kenia parla di "eccesso di altruismo".
Meglio la moderazione di quelli che si voltano da un'altra parte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
[#editorialisticamente#]
volontaria italiana rapita in Kenia.
per essere sicura di nonleggere nemmeno per sbaglio i pezzi di Gramellini

[#quattrocchiescamente#]
volontaria italiana rapita in Kenia.
adesso vi faccio vedere come si fa rapire un'italiana
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gramellini condanna la violenza sulle donne. Che stronzi, ditegli che quell'articolo è suo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Volontaria italiana che "avrebbe potuto soddisfare le sue smanie d’altruismo in qualche mensa nostrana della Caritas", rapita in Kenya.
sano e salvo lo stipendio di Gramellini
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Italiana rapita, la polizia kenyota: "Siamo vicini ai suoi rapitori". Salvini: "Anche io."

la polizia kenyota: "Siamo vicini ai suoi rapitori" ha dichiarato la polizia kenyota durante il selfie
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Kenya, i rapitori di Silvia volevano un riscatto lampo. Non conoscendo i tempi della burocrazia italiana.

A Silvia Romano i rapitori avrebbero tagliato le treccine. In una smania di altruismo.

I rapitori di Silvia Romano le hanno tagliato le treccine. Ma del resto lei non ha un dottorato.

"Prima gli italiani!" hanno detto i keniani quando hanno deciso chi rapire.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

"Volontaria italiana di 23 anni" rapita in Kenya is the new "Regeni"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
[#cross#]
Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya
e la Pamela Anderson non dice niente
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
che poi a ma me ricorda tanto l'ambasciatore...
(no, non quello dei ferreroroscè...)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Kenya, le autorità: "Silvia Romano è viva". Almeno Casalino può festeggiare il Natale.

Silvia Romano è viva. Non sarà lei il primo piatto al pranzo di Natale.

Arrivano buone notizie per la cooperante presa in ostaggio in Kenya: da ieri sera migliaia di italiani sono nelle sue stesse condizioni.

Buone notizie per la cooperante presa in ostaggio in Kenya. Non subirà alcun aumento di Iva.

Buone notizie per la cooperante presa in ostaggio in Kenya. Dopo trentasei mesi potrà rientrare come dottoressa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gramellini critica la volontaria italiana rapita in Kenia. Su Vanity Fair.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora