Oggi è 29/3/2024, 11.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Minniti: "La mia candidatura è per i deboli". Di stomaco.

Recupero un po', scusate per eventuali doppioni

Minniti si candida alla segreteria del Pd. Calano le quotazioni di Filo Sganga.

Minniti: "Non sono lo sfidante renziano." Cazzo, si vede che non è bionda.

Minniti: "Non si può dire al cittadino che ha subìto un furto in casa che i reati diminuiscono." Non ha più modo di connettersi a facebook.

Martina: "Il nostro statuto è superato." Ma è sempre piacevole leggere i classici del primo novecento.

Corallo: "L’arroganza dem viene dall’assenza di idee." E di alternative a Corallo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Corallo se la prende con Burioni.
Voleva provare l'ebbrezza del consenso.

Martina: "Il nostro statuto è superato"
da una lumaca. in salita.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pd, il candidato 30enne Corallo se la prende con Burioni. Illustrando il concetto di malattia autoimmune.

Minniti: "Non sono il candidato renziano". Almeno finché non riesce a fargli un pompino.

(Con Minniti finalmente anche gli elettori del Pd avranno un pelato muscolare da votare.)

Corallo paragona Burioni a un bullo. Che anziché picchiarti ti starnutisce addosso.

Corallo paragona Burioni a un bullo.
Chi va con lo zoppo...
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Minniti: "Non si può dire al cittadino che ha subìto un furto in casa che i reati diminuiscono". Ok, allora considerando che i furti sono calati del 25,9% gli daremo dello sfigato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Corallo paragona Burioni a un bullo. Questa è una perla.

Minniti: "Non si può dire a chi ha subìto un furto in casa che i reati diminuiscono".
Anche perché di solito si denuncia solo il primo, e poi si capisce che è tempo perso.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
"Non si può dire al cittadino che ha subìto un furto in casa che i reati diminuiscono" ha spiegato Minniti con un occhio nero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++Assemblea PD: distribuito il test calcola quanto sei banale da 1 a "la sinistra riparta dalla sinistra". +++
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
PD, la giovane emiliana che ha lanciato la provocazione 'ritiratevi tutti' è stata ignorata.
Ci penseranno gli elettori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La primissima Serracchiani mi piaceva, poi mi ha molto deluso. Adesso per farmi un'opinione su un giovane emergente Pd, come Corallo, cerco subito di immaginarmelo tra 15 anni. Ahia.
Immagine

Il Pd dovrebbe considerare l'ipotesi di un leader alla Banksy, alla Young Pope.
@maurizioneri79
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 58345/?rss

Interessante il tentativo del Pd di compensare lo scarso numero di elettori con la quantità di candidati a segretario.

(La metto qui)
Congresso Pd, prova generale nelle regioni: i renziani vogliono la conta. Ma sul comò ci sono i gufi.

Congresso Pd a Roma, Martina: "L’io ci ha fatto male, il noi è il futuro". A Renzi garba più il plurale maiestatis.

Martina si candida alla segreteria PD.
Ha estratto la pagliuzza più corta.

Martina si candida alla segreteria PD.
Punto 100 euro che si rompe una gamba.

Corallo da' del bullo a Burioni.
Non ha avuto il coraggio di dirlo di Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le primarie del PD il 3 marzo.

Le PIdi di marzo

Le primarie del PD si terranno il tre marzo.
Che il quattro c'hanno la commemorazione delle elezioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un’amica di Buzzi e un’ex cuffariana decidono le regole delle primarie del Pd.
Altra dimostrazione di sicura affidabilità agli occhi dei mercati.

I comitati civici di Renzi: uno su due non esiste.
Un po’ come tutte le cose che dice.

I comitati civici di Renzi: uno su due non esiste.
Un po’ come i voti che crede di prendere con il nuovo partito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PD vuole ripartire dalle periferie.
Renzi invece continua a preferire le ville a due passi dal centro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Primarie PD, Richetti: "Io e Martina insieme per unire". Si danno all'ippica.
Primarie PD. Richetti: "Io e Martina insieme per unire". Due brocchi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora