Oggi è 28/3/2024, 10.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/spettacoli/18_n ... aada.shtml

Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii". "Ora, però, sono un asso a battaglia navale".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii".
più che altro, quello che non si 'capisce' è perchè Gelli avrebbe dovuto chiedere a lui di entrare nella P2
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii". Sul momento pensò che due sporcaccioni gli avessero proposto un ménage à trois!

Al Bano: "Gelli mi chiese d’entrare nella P2, ma io non capii". Invece che il muratore voleva fare almeno il capomastro.

Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii". La masseria già l'aveva.

Al Bano :" Gelli mi chiese di entrare nella P2 , ma non capii".
Felicità è essere scemi, la felicità.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii". E lui pronto: "vabbè, allora abbiamo già Gasparri".

***

Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii". Tanto che Berlusconi fece del tutto per cercare di candidarlo con Forza Italia.

***

Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii". E la Lecciso fu la più lesta ad accorgersene.

Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii".
Lui sperava nei Beatles.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii". Per dire l'occasione che abbiamo perso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii". Mass. per lui era masseria.

Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2 ma non capii". Sai che novità.

Al Bano:"Gelli mi.chiese di entrare nella P2 ma non capii".
Bastava smettessi di cantare.

Al Bano: “ Gelli mi chiese di entrare nella P2 ma non capiiâ€. Due pirla.

Gelli chiese ad Al Bano di entrare nella P2, ma non se ne fece nulla. Cantava troppo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Al Bano: "Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma non capii". Parlava in italiano.

...E che chezzo so' stì P2... io poco poco entro nei U2!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Al Bano non capì la proposta di Licio Gelli di entrare nella P2. Dovettero affiliare Michael Jackson.
Sono il bianco di WhatsApp
Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2, ma io non capii". "Come aprire la porta".

Al Bano: "Licio Gelli mi chiese di entrare nella P2"
a patto che smettesse di cantare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora