Oggi è 18/4/2024, 11.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 
Autore Messaggio
Oggi a Roma il referendum consultivo sulla privatizzazione del trasporto pubblico

Identikit dell'elettore romano
• Chi vota SI è favorevole alla privatizzazione dell'ATAC
* Chi fa un CAZZO sulla scheda è favorevole alla privatizzazione ma ha dei dubbi
° Chi non fa un CAZZO è dell'ATAC.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... fe126.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Oggi a Roma il referendum consultivo sulla privatizzazione del trasporto pubblico.
referendum... voce in capitolo della gente... finalmente un pò di 'Potere al Popolo'! ...ah, no?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, oggi referendum consultivo sulla privatizzazione dell'ATAC. Non si raggiunge il quorum senza gli Alemanno.

Roma, referendum sulla privatizzazione Atac. Polemiche per gli autisti scrutatori.
Roma, referendum sulla privatizzazione Atac. Il voto è valido solo se barrato.
Roma, referendum sulla privatizzazione Atac. I risultati in gravissimo ritardo.

Roma, referendum sulla privatizzazione Atac.
si ricorda che i 'cazzetti' vanno vergati sulla scheda e non incisi col serramanico sui sedili degli autobus
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, referendum su l'ingresso di privati nel trasporto pubblico.
Ogni cittadino potrà avere un estintore.

Roma, referendum su l'ingresso dei privati nel trasporto pubblico.
Bene tton!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi i romani sono chiamati al voto sul trasporto pubblico. Per ora vince "piuttosto vado a piedi".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Referendum su privati nei trasporti pubblici a Roma.
Vedrete che bello quando la manutenzione sarà affidata ai Benetton.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Referendum sui trasporti pubblici a Roma. I risultati arriveranno con qualche ora di ritardo.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Referendum sui trasporti pubblici a Roma. I risultati arriveranno con qualche ora di ritardo.

Rost, il tuo ritardo è esattamente di 5 ore e 23... ;) :rotfl:

Roma, quorum non raggiunto sul Referendum Atac, come al solito in molti non hanno obliterato


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

rocco gazzaneo ha scritto:
Rostokkio ha scritto:
Referendum sui trasporti pubblici a Roma. I risultati arriveranno con qualche ora di ritardo.

Rost, il tuo ritardo è esattamente di 5 ore e 23... ;) :rotfl:

ahahahha, scusa :P


riprovo:
Roma: affluenza bassa al referendum sul trasporto pubblico. Stanno aspettando l'autobus.
Sono il bianco di WhatsApp
autobuslab ;)
Referendum ATAC. A Roma il 90% degli aventi diritto non ha obliterato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABKlab
Referendum ATAC, il 90% ha gettato la scheda dal finestrino.
Sono il bianco di WhatsApp
Referendum ATAC. Urne chiuse per sciopero.

Ai romani pare non interessare la privatizzazione dell'ATAC. Ci hanno dentro tutti almeno un parente.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Oggi i romani non si sono preoccupati del trasporto pubblico locale. Da quando hanno riconfermato la Raggi sono troppo impegnati a procurarsi beni di prima necessità.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Oggi i romani non si sono preoccupati del trasporto pubblico locale.
Tanto per ricambiare il favore.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Roma, al referendum Atac ha votato il 16%. Leggera flessione del PD.

Roma, referendum su privati nei trasporti pubblici. Si apprezza meglio con la d.

Roma, fallito il referendum Atac. E pure l'Atac.

Roma, appena il 16% di votanti: fallito il referendum Atac a favore della privatizzazione.
un altro successone referendario dei Forza Radicali Italia.

Roma, appena il 16% di votanti: fallito il referendum Atac a favore della privatizzazione.
bei tempi, quando i radicali i referendum li facevano per diritti della gente e non per i vantaggi dei padroni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
I radicali su referendum a Roma :" è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
È normale, l'ultima volta hanno scelto la Raggi!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Referendum Atac, la Raggi esulta: "I romani vogliono che resti pubblica".
Anche Nerone non l'avrebbe privatizzata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
referendum privatizzazione Atac
+Europa, +Cazzetti: lapalissiano

I radicali su referendum a Roma :" è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
si, si, ci crediamo.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Solo il 16% dei romani ha votato al referendum sui mezzi pubblici. Visto cosa succede a non personalizzarlo?

Solo il 16% dei romani ha votato al referendum sui mezzi pubblici. Gli altri stanno aspettando la funivia.
Sono il bianco di WhatsApp
Roma, fallisce il referendum.
Pure!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... i/4758866/
Renzi come Fassino: “Il referendum Atac a Roma? Io voterei sìâ€. Poi la profezia (sbagliata) sul futuro della giunta Raggi

Renzi come Fassino: “Il referendum Atac a Roma? Io voterei sìâ€. Poi la profezia (sbagliata) sul futuro della giunta Raggi
questo uomo è un mito!!! un mito!!!

Solo il 16% dei romani ha votato al referendum sui mezzi pubblici.
nei minimi è sempre più difficile distinguere gli anti-populisti dai loro leader, di destra e di destra.

I radicali su referendum a Roma :" è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
ah! ecco spiegato quella fila di carri armati del III Reich in doppia fila sotto casa mia

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
a mia nonna, un gruppo d'assalto di pentaastellati, ha fatto irruzione in casa e dopo averle rotto tutti i cristalli e bruciato i libri, per impedirle di votare al referendum sull'ATAC l'han caricata su un treno piombato e me la son dovuta andare a riprendere in Germania
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Al referendum Atac ha votato il 16% dei romani. Serviva un biglietto.

I radicali su referendum a Roma: “È stato impedito ai cittadini di andare alle urne.†Succede, se ti muovi con l’Atac.

Referendum Atac, Renzi e Fassino concordi. Poi dice che fallisce.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
murcielago ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/12/renzi-come-fassino-il-referendum-atac-a-roma-io-voterei-si-poi-la-profezia-sbagliata-sul-futuro-della-giunta-raggi/4758866/

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
a mia nonna, un gruppo d'assalto di pentaastellati, ha fatto irruzione in casa e dopo averle rotto tutti i cristalli e bruciato i libri, per impedirle di votare al referendum sull'ATAC l'han caricata su un treno piombato e me la son dovuta andare a riprendere in Germania


C'avevo quasi creduto (ma si sa che per queste cose mandano ancora avanti i leghisti)

A Roma non vogliono la privatizzazione dei trasporti. Me l'ha detto il conducente.
Sono il bianco di WhatsApp
I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
ne consegue che, dei romani, il 16% è ok mentre il restante 84% sono degli impediti

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
anche se bastava scavalcarle le mine antiuomo sugli zerbini di casa, eh

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
dialetticamente, dicesi: questo sì che è saper perdere

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
e pure alle urne di andare a loro, eh!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
behemoth ha scritto:
...
C'avevo quasi creduto (ma si sa che per queste cose mandano ancora avanti i leghisti)

per realismo di "impedimento", vale tranquillamente anche così:

I radicali su referendum a Roma :"è stato impedito ai cittadini di andare alle urne".
a mia nonna, un gruppo d'assalto di leghisti, ha fatto irruzione in casa e dopo averle rotto tutti i cristalli e bruciato i libri, per impedirle di votare al referendum sull'ATAC l'han caricata su un treno piombato e me la son dovuta andare a riprendere in Germania
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
no quorum no sparty
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
mmappeffòrzza
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Al referendum Atac ha votato il 16% dei romani. E poiché gli m5s sono per l'abolizione del quorum, la sindaca Raggi ha preso atto del volere dei cittadini che si sono espressi (ah,no?!)

Il 16% dei romani ha votato al referendum ATAC.
gli altri a quello dell' ATACcateviastocazzo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma, fallisce il referendum su Atac e trasporti pubblici.
Poi fallirà l'ATAC.
Poi falliranno pure i trasporti pubblici.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Roma, fallisce il referendum su Atac e trasporti pubblici.
un cazzetto sulla scheda, un cazzone in quel posto agli amanti dei padroni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora