Oggi è 16/11/2018, 2.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/18_nov ... 9ca8.shtml

https://www.ilpost.it/2018/11/08/e-mort ... e-lesbica/

È morta da clochard Mariasilvia Spolato, la prima italiana che dichiarò la propria omosessualità. E poi non dite che questo governo non fa niente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mariasilvia Spolato è morta da clochard dopo aver perso famiglia, compagna, lavoro e casa per essere stata la prima italiana ad aver dichiarato la propria omosessualità. Ma almeno non faceva schifo a Casalino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
E' morta improvvisamente Mariasilvia Spolato, prima donna che dichiarò la sua omosessualità. Se n'è andata in un arcobaleno. :(

È morta la prima italiana che dichiarò la sua omosessualità, nel 1972.
Dopo 46 anni di agonie.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

(Saffo...)
E' morta Mariasilvia Spolato, la prima donna lesbica. Ai funerali non si addice il pianto.

È morta da clochard la matematica italiana che nel 1972 dichiarò pubblicamente la propria omosessualità. La ricorderemo come un numero primo.

Mariasilvia Spolato, la prima italiana ad aver dichiarato la propria omosessualità, è morta da clochard dopo aver perso famiglia, compagna, lavoro e casa.
insomma, per lei le femministe non han fatto un cazzo di niente

Mariasilvia Spolato, la prima italiana ad aver dichiarato la propria omosessualità, è morta da clochard dopo aver perso famiglia, compagna, lavoro e casa.
anvedi la solidarietà femminile, eh
..::|°o°|::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora