Oggi è 18/4/2024, 2.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.nextquotidiano.it/padre-di-maio-condono/

I condoni dei padri ricadono sui figli...


Ultima modifica di Stefano (stark) il 8/11/2018, 10.01, modificato 1 volta in totale.
Cerchiamo di mettere titoli più chiari e in italiano, per favore

il 30 aprile del 1986 il padre di Di Maio partecipò ad un condono, sancito per legge, per 2000 euri.
e lo fece indossando 'calzini azzurri', si badi bene
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La patria Honestà

in Italia la storia dei condoni è lunga.
quasi quanto la coda di paglia dei sedicenti 'compagni'(sic)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
a renderlo pubblico i servizi segreti cinesi offesi perchè ha chiamato il dittatore cinese Ping 'o Pong!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Nel 1986, 32 anni fa, il padre di Di Maio usufruì di un condono varato in legge.
la macchina del tempo del fango.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio sulla casa del padre condonata nel 1986: "Io nasco tre mesi dopo, spero che mi si riconosceranno le attenuanti dell'incapacità di intendere e volere". Se è per quello pure adesso.
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... /?ref=fbpr

Di Maio sulla casa del padre condonata nel 1986: "Io nasco tre mesi dopo, spero che mi si riconosceranno le attenuanti dell'incapacità di intendere e volere".
FASCISTA!!! Non puoi togliere il piacere del fango ai 'compagni'!

Di Maio sulla casa del padre condonata nel 1986: "Io nasco tre mesi dopo".
quindi, colpevole per i 6 mesi precedenti, eh!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
il 30 aprile del 1986 il padre di Di Maio partecipò ad un condono
per non parlare di quel bis-bis-bis-bis-bis-trisavolo, che maltrattò un dinosauro fuori dalla caverna

il 30 aprile del 1986 il padre di Di Maio partecipò ad un condono sancito in legge.
enumera i codoni legiferati e firmati dal ds-pds-pd e quelli di altri a cui non votò 'no' nè si astenne dal 1986 ad oggi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il padre di Di Maio nel 1986 condonò la casa di famiglia.
Con quei soldi avrebbe potuto comperare dei preservativi.

Di Maio sulla casa condonata nel 1986:" nacqui tre mesi dopo spero mi si riconoscerenno le attenuanti per l'incapacità di intendere e volere".
E oggi che scusa ha?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il padre di Di Maio utilizzò un condono tre mesi prima della nascita del figlio. Quando era meglio un condom nove mesi prima.

george clone ha scritto:
Di Maio sulla casa del padre condonata nel 1986: "Io nasco tre mesi dopo, spero che mi si riconosceranno le attenuanti dell'incapacità di intendere e volere". Se è per quello pure adesso.

:rotfl:

Luigi Di Maio e Repubblica "Ho chiamato mio padre e gli ho chiesto cosa avesse combinato". Gli ha risposto che la colpa è anche della madre se è nato.

Luigi Di Maio e Repubblica "Ho chiamato mio padre e gli ho chiesto cosa avesse combinato". Ma a chiederselo è soprattutto chi si ritrova governato da lui.

Di Maio si è lamentato di come "non sia bello vedere la propria famiglia sbattuta a pagina 10 come i furbetti del condono edilizio". Non è bello nemmeno farli i condoni.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Eh, i condoni so piezz 'e core!

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia. Era abusiva solo la Taverna.

Il padre di Di Maio nel 1986 condonò la casa di famiglia.
e fu l'unico in tutta Italia; praticamente un condono per un condonante.

Il padre di Di Maio nel 1986 partecipò ad un condono a cui nessun italiano sedicente 'di sinistra'(sic) partecipò.
sì, ma lui lo fece indossando 'calzini azzurri'.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ma poi forse non sarebbe il caso di smetterla con la FAKE news di un condondo (Ischia)?
si rettagola arancione di battute solo su' fatti veri', e poi....

***
Il “decreto Genovaâ€, o “decreto emergenzeâ€, (n. 109) è stato emanato il 28 settembre 2018. Nel testo del decreto, l’articolo 25 è intitolato “Definizione delle procedure di condonoâ€.

Questo non significa di per sé, come sostenuto da alcuni, che sia presente un condono.
Infatti si parla di “definizione delle procedure†che, riguardano condoni precedenti.

Il testo dell’articolo – nella sua versione consolidata – dispone che i Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno dell’Isola di Ischia “definiscono le istanze di condono relative agli immobili distrutti o danneggiati dal sisma del 21 agosto 2017â€, presentate in base a tre condoni del passato (legge 28 febbraio 1985, n. 47, legge 23 dicembre 1994, n. 724, e decreto-legge 30 settembre 2003, n. 269, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2003, n.326.
Per “definire†– cioè decidere – queste istanze di condono “trovano esclusiva applicazione le disposizioni di cui ai Capi IV e V della legge 28 febbraio 1985, n. 47â€, cioè della legge che istituiva un condono più risalente nel tempo.

I commi successivi dell’articolo 25 stabiliscono alcune limitazioni – ad esempio il contributo alla ricostruzione “comunque non spetta per la parte relativa ad eventuali aumenti di volume oggetto del condono†– e un termine di 6 mesi dall’entrata in vigore della legge per chiudere con una decisione tutti i procedimenti di esame delle istanze di condono ancora irrisolti.

Il decreto Genova non contiene formalmente un nuovo condono per Ischia.
Ma prevede che le istanze di condono ancora pendenti da tre precedenti leggi (del 1985, 1994 e 2003), e relative agli edifici danneggiati dal sisma del 2017, debbano essere risolte entro 6 mesi e, soprattutto, che vengano risolte applicando le disposizioni della legge del 1985.

Si può discutere, se si vuole, se quelle del 1985 siano piu o meno stringenti di quelle del 2003, ma se si parla di "condono", si parlasse di "condono" andando a citare quei partiti e quei parlamentari che votarono "sì" nel 1985, 1994 e 2003, come quelli che effettivamente un condono fecero.
***
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Che 2 condoni....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ferribotte ha scritto:
Che 2 condoni....

In effetti usura lo strallo.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Di Maio difende la sua vecchia casa condonata. Senza i lavori al secondo piano a 3 anni non sarebbe mai caduto dalle scale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia pagando duemila euro. Vedi a volte l'impazienza.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia
Vabbè è successo nell'86, ormai è in prescrizione

Nel 2006, il padre di Di Maio chiese di sanare un abuso risalente al 1986. L’iscrizione al MSI.

Il padre di Di Maio chiese di sanare un abuso risalente al 1986. La moglie quella sera non era consenziente.
Il padre di Di Maio chiese di sanare un abuso risalente al 1986. Ma ormai era troppo tardi per l'aborto.

Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia. Non capisco perché farne una polemica, son fatti vecchi, ormai caduti in prescrizione... ops...

murcielago ha scritto:
Ma poi forse non sarebbe il caso di smetterla con la FAKE news di un condondo (Ischia)?
si rettagola arancione di battute solo su' fatti veri', e poi....


Sarebbe prevista anche autoselezione, ma tant'è.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il padre di Maio condonò la casa di famiglia. E quello di Salvini sopraelevò la grotta.

La metto pure qui
(Incrocio...)
Conte sulla manovra: "I pilastri non cambieranno". Ma vanno condonati.

Avo di Maio condonò la caverna paleolitica di famiglia

Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia
dopo aver sterminato l'ultimo esemplare di dodo

Il padre di Di Maio condonò la casa di famiglia
e creò il virus ebola
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora