Oggi è 18/4/2024, 6.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 
Autore Messaggio
Grillo paragona i politici agli autistici per offenderli.
Non vedo il problema: chi non capisce una battuta è impossibile che si senta offeso (intendo i politici)

http://www.ansa.it/canale_saluteebeness ... 2fa24.html
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Grillo dà agli autistici degli psicopatici. Tranquilli, solo per essersi vaccinati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo :" il mondo è pieno di autistici che parlano in tv e tu non capisci un cazzo di quello che stanno dicendo".
E loro ne hanno nominato uno ministro del lavoro e l'altro ministro dei trasporti"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo offende gli autistici paragonandoli ai politici.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sul palco di Italia a 5 stelle Grillo insulta gli autistici. E qualsiasi altra forma di intelligenza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo :" il mondo è pieno di autistici che parlano in tv". Credo si riferisca a Conte.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
@MaurizioAlba

Ultima modifica di Maurizio74 il 22/10/2018, 14.49, modificato 1 volta in totale.
Grillo: "Siamo pieni di autistici". Ah ecco.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
le passo di qua:
Grillo ai militanti 5stelle: "Siamo pieni di psicopatici". Che poi è quello che vi ho sempre detto io.

Grillo alla convention 5stelle: "Siamo pieni di psicopatici". Non fa una piega.

Roma, Grillo al Circo Massimo: "Siamo ieri di autistici". 15mila secondo la Questura.

In sostanza Beppe Grillo voleva soltanto dirci che i bambini non vaccinati rischiano di diventare cretini come i genitori.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
"Gli autistici parlano in tv e tu non capisci un cazzo di quello che stanno dicendo" ha dichiarato Grillo spiegando alla washball perché preferisce i rettiliani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo paragona i politici agli autistici. In uno slancio di buonismo.
Grllo:"Siamo pieni di autistici. Siamo pieni di autistici
Siamo pieni di autistici"

Grillo litiga con gli autistici. Certo che discutere con chi ha gravi problemi di comunicazione non è bello, perciò lasciate in pace Beppe.

rocco gazzaneo ha scritto:
Roma, Grillo al Circo Massimo: "Siamo ieri di autistici". 15mila secondo la Questura.

Scusate, pieni...

"Il mondo è pieno di autistici che parlano in tv e tu non capisci un cazzo di quello che stanno dicendo".
Ha detto Grillo in un raro momento di autocritica.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

E comunque "grillino" rimane più offensivo di "autistico".

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
@MaurizioAlba
Tutti contro Grillo per le sue battute di cattivo gusto. Ma provateci voi a riprendervi la scena quando a rubarvela sono Di Maio e Toninelli.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
A Grillo la battuta sull'autismo sarà venuta in mente saltando dalla jeep.
Sono il bianco di WhatsApp
Grillo paragona i politici agli autistici.
ed un sacco di portaborse si offendono
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Grillo usa l'autismo per attaccare i politici. Ed il colore è blu.

Grillo dà degli psicopatici alle persone autistiche e i militanti 5 Stelle ridono. L'ultima speranza è che cambino almeno con la pubertà.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Grillo ai militanti 5 stelle: "Siamo pieni di psicopatici".
Provato a cambiare il metodo di selezione dei candidati?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Per Grillo autismo e psicosi sono la stessa cosa. I suoi, invece, continuano a chiamare "pace fiscale" i condoni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo usa l'autismo per attaccare politici. Io proverei con un bastone.

Grillo, non è che sono autistici: è che sono ladri...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Grillo usa l'autismo per attaccare i politici.
e i 'compagni' corrono subito a difendere la casta
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Grillo usa autismo e asperger per attaccare gli avversari. D'altronde c'ha abituato alle sbandate.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Grillo: "Siamo pieni di autistici".
D Maio: "In effetti abbiamo molti autistici in esubero, da quando abbiamo cominciato ad eliminare le auto blu".

Grillo: "E' pieno di questi filosofi in televisione che hanno la sindrome di Asperger. Che è la sindrome di quelli che parlano in quel modo e non capiscono che l'altro non sta capendo. E vanno avanti e fanno magari esempi che non c'entrano nulla con quello che stanno dicendo, hanno quel tono sempre uguale. E' pieno di psicopatici.".
Ma per fortuna ci sono anche quelli come Fusaro.

Alla cieca, scusate

Grillo dà degli psicopatici alle persone autistiche e i militanti 5stelle ridono. Rivalutando Salvini.

Grillo usa l'autismo per attaccare politici. Ma tanto loro sono vaccinati.

Ennesima vergogna targata 5stelle. Certo che dimostrano una fantasia non da poco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Grillo si prende gioco degli autistici rovesciando una confezione di stuzzicadenti.
Sono il bianco di WhatsApp
Grillo si prende gioco di autismo e sindrome di Asperger per attaccare gli avversari politici. Si racconta che molto tempo dopo alcuni grillini abbiano capito cosa ha detto e siano arrossiti dalla vergogna.

Grillo usa autismo e sindrome di Asperger per prendersi gioco degli avversari politici. I profughi li aveva già usati tutti Salvini

Grillo si prende gioco di autismo e sindrome di Asperger per attaccare gli avversari politici. Piangere dal deridere
http://twitter.com/robisanni

Ultima modifica di robisanni il 23/10/2018, 0.02, modificato 1 volta in totale.
Grillo :" con l'ultima manovra abbiamo abolito gli autistici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
...e poi vennero a prendere Beppe Grillo, e io non dissi nulla perché era un Tso.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora