Oggi è 28/3/2024, 17.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio sulla manovra: "Al Quirinale è arrivato un testo manipolato". Si tinge di giallo il via libera del governo alla pace fiscale. Ma forse più di verde.

https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P1-S1.8-T1


Ultima modifica di Stefano (stark) il 17/10/2018, 21.16, modificato 1 volta in totale.
Argomento a sé: thread scorporato da quello sulla manovra

Di Maio denuncia che al Colle è arrivato un testo manipolato del dl fisco. Hanno corretto i tempi verbali.

Di Maio denuncia che al Colle è arrivato un testo manipolato del dl fisco. Forse non lo sai ma pure questo è cambiamento.
@maurizioneri79
Condono, la denuncia di Di Maio: "Al Quirinale un testo manipolato. Domani vado in procura". Quando la lealtà supera la fantasia

Il Colle smentisce: "Mai ricevuto il decreto". Era un topolino

Il vicepremier: "C'è stata una manina, il testo in cdm era diverso". Casomai il polso fratturato di Salvini

Il vicepremier: "C'è stata una manina, il testo in cdm era diverso". Era scritto col sangue di Tria

Di Maio: «Al Quirinale un testo manipolato del Condono». Qualcuno aveva tolto le emoticons.
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... e=Facebook

Di Maio accusa una misteriosa “manina†di aver modificato il testo del decreto fiscale: vabbè, tanto peggiorarlo è un’impresa impossibile.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Di Maio: "Sulla pace fiscale testo manipolato". Ora è in stampatello minuscolo.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Di Maio: "Sulla pace fiscale al Quirinale è arrivato un testo manipolato". Maledetto T9.

(Il manipolatore di manovre è il più alto livello di paranoia dai tempi dell'attentatore di Belpietro)
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Condono, secondo Di Maio il testo presentato al Quirinale è un testo manipolato. E niente, non se ne accorge solo quando capita a lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Testo sulla pace fiscale arrivato al Quirinale manipolato, non era nei patti far rientrare le capitali estere."
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Di Maio: al Quirinale un testo manipolato. Va bè dai, Salvini c'ha fatto una cover.
https://www.youtube.com/watch?v=BEtIoGQ ... e=youtu.be
Di Maio: al Quirinale un testo manipolato.
tracce di liquido seminale sui fogli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Secondo Di Maio, il testo sulla 'Pace Fiscale' è stato manipolato. Ora si chiama 'Condono'.

Di Maio: "Al Quirinale un testo manipolato". Hanno aggiunto i congiuntivi.

Il Quirinale annuncia di non aver ricevuto ancora il testo. Lo sta portando Fico con l'autobus.
Sono il bianco di WhatsApp
Va riconosciuto che il cane di Di Maio è coltissimo.

Di Maio: "Sulla pace fiscale al Quirinale è arrivato un testo manipolato". Oppure è stato attivato il correttore ortografico.

Condono, Di Maio dice che il testo presentato al Quirinale ha subito manipolazioni.
E ora sospetta il mago Silvan.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Di Maio: "Manipolato il testo della pace fiscale".
I congiuntivi erano giusti.

Di Maio: "Manipolato il testo della pace fiscale".
Tutti i debiti potranno essere spalmati in 80 anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio denuncia la manomissione del decreto dignità.
Insospettito da tutti quei congiuntivi al posto giusto.

Di Maio: "Manipolato il testo della pace fiscale".
Adesso comincia con: ma che gelida manina, se la lasci riscaldar.

Di Maio: "Manipolato il testo della pace fiscale".
Con le musiche di Puccini.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di Maio: "Sulla pace fiscale al Quirinale è arrivato un testo manipolato.†Mica facile starci in un tweet.

Di Maio: "Sulla pace fiscale al Quirinale è arrivato un testo manipolato.†Eh, non abbastanza.

Scia
Di Maio: "Sulla pace fiscale al Quirinale è arrivato un testo manipolato.†Sono sparite tutte le emoticon.
Testo manipolato - letta dopo quella di Clone

Pace fiscale; Di Maio sostiene che al Quirinale è arrivata una stesura non esatta. Sembra proprio una tassa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Non ho ragione di dubitare della Lega, ci siamo stretti la mano", ha concluso Di Maio.
Ah, pensavo si annusassero il culo.

Il Quirinale dice di non aver ricevuto ancora niente. Oh, se le inventano tutte pur di non farlo passare.

Il Quirinale dice di non aver ricevuto ancora niente. E spera che non arrivi mai.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Secondo Di Maio il testo della manovra è stato manipolato.
Sibilia crede sia stata la NASA.

Il Quirinale" qui il testo non è mai arrivato".
L'ha mangiato il cane di Mattarella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
avete presente quando stampavano le magliette per viaggiare all'estero "io non ho votato berlusconi"? Ecco, ora dovremmo fare un burka
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Quella gelida manina
Di Maio comincia ad avere sospetti

Immagine
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Di Maio denuncia la manipolazione di un testo di legge. Prima di scriverlo bisognerebbe leccare la matita.

Il testo di legge non è mai arrivato al Quirinale. Sarebbe il caso di ripassare i sette colli.

Il decreto fiscale sembra sparito. Sarà nel tunnel del Brennero.

Anche la Regina ha una manina che cambia i decreti.
Sono il bianco di WhatsApp
Il Quirinale smentisce Di Maio : "Non è arrivato nessun testo".
Controllato nella spam?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio a Porta a Porta mi è davvero piaciuto. Mi ha ricordato il grande Mario Merola.
Il solito ottimista
Ma precisamente, quand'è che siamo passati da Mani pulite a Manipolate?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Crazy Diamond ha scritto:
Quella gelida manina
Di Maio comincia ad avere sospetti

Immagine

In poche parole...
Di Maio sulla manovra: "Il testo è stato manipolato". Ora mi spiego quel tutore...

Tutte le volte che Di Maio parla, a Grillo scorre la vita davanti agli occhi.

Gli autori dei Griffin hanno chiesto a Dì Maio di sostituire Peter.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
credeva di essere in compagnia del gatto od almeno della volpe, ed invece si riscopre pinocchio!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Quirinale smentisce Di Maio : "Non è arrivato nessun testo.†Visto che nessuno l’ha manipolato?

Di Maio dice che il testo è stato manipolato, Mattarella che non è mai arrivato. Facciamo che non è mai esistito, ok?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
DL fiscale, Impunità per chi ricicla soldi.
La cena di Arcore con Berlusconi e Salvini comincia a produrre i suoi effetti.

DL fiscale, Mattarella blocca delle norme che sostiene di non aver letto.

Nella bozza del DL fiscale spuntano norme non concordate con i Cinque Stelle.
Ma prese di concerto con Forza Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scusate, non ho capito. Ma alla fine nel 2019 ‘ste tasse devo pagarle o no?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Devo ammettere che anche a me la manovra sembrava molto diversa alla quinta birra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio afferma che il decreto fiscale è stato manipolato. Salvini ha un alibi.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Personalmente preferisco il classico "Non sei tu, sono io" a questo "Sei stata manipolata da una manina".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(Fantascienza...)
Quota 100, uscita con quattro finestre temporali. Dopo la manipolazione, uno stargate.

Di Maio accusa: "Testo sul decreto fiscale manipolato". Guarda che quelle sono le istruzioni del frullatore.

Il testo del condono manipolato è al pari di un’opera di Banksy.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Se dice che è stato manipolato, sarà così. Lui se ne intende di manipolazioni

Certo che, passasse il testo manipolato, la prossima Tari sarebbe di 19,0 euro.

A questo punto, però, sarei curioso di sapere che cazzate ci fossero nel testo originale.

(Di questo passo gli italiani finiranno per non credere più nella politica.)

+++ DI MAIO GIURA SULLA COSTITUZIONE, MA ERA IL CATALOGO POSTALMARKET +++
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prima della manipolazione si chiamava PACIE FISKALE

Lega: “Noi siamo seri, non sappiamo di decreti truccatiâ€. È la linea Castellucci.

Il decreto al Quirinale non è mai arrivato.
Probabilmente è fuggito per la vergogna e sta cercando di rifarsi una vita come testo comico.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Secondo me Di Maio usa i +++ anche quando parla per attirare l'attenzione: "Più più più non indovinerai mai chi ho incontrato oggi!"
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Conte blocca il decreto per rivederlo articolo per articolo. Da bravo stagista.

La Lega: "Noi siamo seri". Be', a confronto del M5S in effetti sì.

Di Maio: "In questo governo stanno avvenendo giochini". Ma è solo per tenervi impegnati.

Rostokkio ha scritto:
Il Quirinale annuncia di non aver ricevuto ancora il testo. Lo sta portando Fico con l'autobus.

:rotfl:

Condono, Di Maio si lamenta per il testo manipolato. Il Colle: "Non l’abbiamo mai visto". Ma sì che l'avete visto, è il ministro del lavoro.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
- Ma che fa, mi tocca il culo?
- Non è colpa mia, è stata una manina tecnica.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Di Maio: “Non ho ragione di dubitare della Lega, ci siamo stretti la manoâ€. Solo una però.

La Lega: "Testo mai cambiato, i 5 Stelle non l’hanno letto".
Mo' pretendete troppo, però...

La Lega: "Testo mai cambiato, i 5 Stelle non l’hanno letto".
Se l'avete scritto voi, in effetti li capisco.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora