Oggi è 28/3/2024, 19.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Fico:"Il condono non può essere votato, il nostro popolo non capirebbe". Eccone un altro che sbaglia i congiuntivi.

:ninja:
@7semola
Ma l'attesa della denuncia in Procura é essa stessa una denuncia?

E se Di Maio non va alla Procura, la Procura andrà da Di Maio?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

A Conte va riconosciuta una buona capacità dialettica nel dire "m'avete rotto il cazzo!" senza essere volgare.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Conte: "Non possono pensare che io sopporti tutto". Ma scendere a pisciare il cane di Salvini è troppo!

Salvini: "Sabato volo a Roma per risolvere i problemi".
E per un po' di evasione.

Salvini: "Domani volo a Roma per risolvere i problemi".
Degli evasori e dei riciclatori.

La segretaria di Bossi: “I soldi sparivano, avvisai Salvini. Ma lui non disse nullaâ€.
Forse era impegnato a contarli.

Lega: No al condono per le case abusive di Ischia.
Anche la legalità puzza di razzismo quando la maneggiano loro.

Salvini: "Non è il caso di litigare in famiglia".
Che poi qualcuno potrebbe bruciare le camicie stirando.

Salvini: "“Dopo le nuvole torna il sereno“
E dopo le cartelle esattoriali c'è sempre un condono.

Toninelli: "A me interessa che si trovi un accordo e che il decreto fiscale torni ad essere quello della prima versione".
Quello a fumetti.

Sebastian Kurz: “Non abbiamo nessuna comprensioneâ€.
Basta guardarlo in faccia.

Bonafede: "Nell contratto di governo sono previste pene gravissime nei confronti degli evasori che per la prima volta sapranno cosa vuol dire andare in carcere perché hanno frodato il fiscoâ€.
Magari Berlusconi potrebbe concedere il bis.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 19/10/2018, 13.32, modificato 2 volte in totale.
Qualcuno avrebbe inserito segretamente alcune norme nel decreto; insomma un condon bleu.

Di Maio sulla manovra: "Il testo è stato manipolato". Devi aspettartelo quando giochi d'azzardo.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Salvini: "Dopo le nuvole torna il sereno“. E adesso sentiamo Giuliacci sul decreto fiscale.

Salvini avverte: "Inizio ad arrabbiarmi, perché in quel Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva". Ecco, forse si spiega tutto.

Salvini avverte: "Inizio ad arrabbiarmi, perché in quel Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva". Lui avvitava le lampadine insieme al resto dei ministri.

Salvini: "Non passo per scemo". Ma no tranquillo, per quello c'è Di Maio.

Salvini: "Al CdM Conte leggeva e Di Maio scriveva". Manca giusto quello che sappia far di conto.

Salvini: "Dopo le nuvole torna il sereno". E una manina lava l'altra.

Salvini: "Non ci sto a passare per l'amico dei condonisti".
E che è andato a fare ad Arcore?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini sul testo della manovra:" Conte leggeva e Di Maio scriveva".
E lui colorava le figure.

Salvini sul testo della manovra :" Conte leggeva e Di Maio scriveva".
E Toninelli ruotava la scrivania.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Sabato volo a Roma per risolvere i problemi". Fossi immigrata me ne resterei in casa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In confronto ai battibecchi legastellati Berlusconi era il decoro fatto crisi di mezza età.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Non passo per scemo".
Noooo, chi lo penserebbe mai!
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

scusate se la incrocio qua:
https://www.corriere.it/cronache/18_ott ... 6b68.shtml
Connazionale ritrovato in Scozia: colpito da amnesia totale e non parla più l’italiano. Allora è Di Maio.

Video di Salvini su Twitter :" Conte da una parte Di Maio dall'altra e io ero al centro".
Cosi è più chiaro in caso voleste chiamarli con il loro nome.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Movimento cinque stelle presenta 81 emendamenti contro il Decreto Salvini. Qualcuno la deve pur fare l'opposizione.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... llina.html

Accuse dalla maggioranza alla grillina Castelli: "Non ha capito quel che c'era scritto nel decreto fiscale". La capra espiatoria.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
luce so fusa ha scritto:
Salvini sul testo della manovra:" Conte leggeva e Di Maio scriveva".
E lui colorava le figure.

Salvini sul testo della manovra :" Conte leggeva e Di Maio scriveva".
E Toninelli ruotava la scrivania.


:rotfl:

Scia:


Salvini sul testo della manovra:" Conte leggeva e Di Maio scriveva".
Poi è suonata la campanella.
@MaurizioAlba
Salvini: "Credo in questo governo ma non voglio passare per scemo". Eh ho capito: o l'una o l'altra.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Di Maio risponde a Salvini :" non è vero che Conte leggeva e io scrivevo".
Io gli credo è ancora alle aste.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'accusa di Salvini a Di Maio: "Sapeva del condono". Pronta la replica: "Come diceva Aristotele, so di non sapere".
https://twitter.com/heliandros
Salvini: "Conte leggeva e Di Maio scriveva". Di Maio: "Non è vero". Ma quando arriva la maestra?

Salvini: “Non voglio passare per scemo". Tranquillo, non è obbligatorio votarsi.

Salvini: "Al Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva.†Gli altri erano alla play.

Salvini: “Conte da una parte, Di Maio dall'altra e io al centro.†Toninelli in porta.

Salvini: "Non ci sto a passare per l'amico dei condonisti.†Lui che governava coi condonati.

Salvini: “Dopo le nuvole torna il sereno.†Ah, arriva un altro barcone?

Toninelli: “A me interessa che il decreto fiscale torni a essere quello della prima versione.†In effetti poi è diventato troppo commerciale.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: “Non voglio passare per scemo". Ok, allora resta il ruolo del camioncino a forma di cane.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
" non voglio passare per scemo " ha detto Salvini mentre si fa i selfie vestito da carabiniere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Non voglio passare per scemo". Le faremo sapere.

Se Salvini e Di Maio continuano a litigare mentre governano insieme mi sa che l'anno prossimo fondano il Pd.

Martina: "Con questa manovra i conti correnti degli italiani a rischio".
Un’Etruria solo un po’ più grande.

Salvini: "In quel Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva".
E Giorgetti aggiungeva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini sul condono: "Di Maio verbalizzava". Io verbali, di Di Maio, ricordo solo gli errori.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Ma alla fine si è capito se è Conte che non sa leggere, Di Maio che non sa scrivere, o tutte e due le cose?

Martina: “I conti degli italiani sono a rischio.†Ogni volta che esce un nuovo iPhone.

(L’Italia è messa ralmente male che le ha abbassato il rating perfino Martina.)

(Il problema non è chi scriveva o chi dettava. Bensì che nessuno facesse due conti.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Manovra, Moody's declassa l'Italia. Ci fa un Buffett.
Oppure...
Manovra, Moody's declassa l'Italia per eccesso di debito. Buffi e Buffett.

Moody's declassa l'Italia, ma con outlook stabile. È la versione del '97.

Salvini sul testo della manovra:Conte leggeva e DiMaio scriveva". Lui come al solito non faceva un cazzo
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Moody's declassa l'Italia.
Conte:" il declassamento è brutto".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattarella sta già pensando un caso di crisi a un governo Cottarenzi.

Se cade il governo Fabio Fazio seguirà Cottarelli a Palazzo Chigi in qualità di ministro della Propaganda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manovra, Moody's declassa il rating dell'Italia da Baa2 a Bah.
EDIT: pardon, vedo ora il thread dedicato.

E comunque in sei mesi ha fatto più cose la manina che il governo Conte.

Se si dovesse andare ad un rimpasto di Governo, la manina la devono fare come minimo sottosegretario.

Conte: "Ora si azzera tutto, vale solo il contratto".
Ha paura che lo sfrattino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "A me condono non frega un accidente".
Sono i suoi elettori che ci tengono così tanto.

Salvini sul condono: "Stavolta chiederò una copia del testo".
Per sottoporla preventivamente a Berlusconi.

Sanatoria sui reati di frode e riciclaggio, scudo fiscale sui capitali all’estero, soglia di 100 mila euro moltiplicata per 25.
La manina sullo stravolgimento del decreto fiscale è della Lega: ha lasciato le impronte digitali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Governo Salvini-Di Mano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Movimento Cinque Dita.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Manovra, Consiglio dei Ministri alle 13.00. A Salvini non frega un cazzo della Egonu.

Salvini : "Non voglio passare per scemo".
Troppo tardi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini arriva a Palazzo Chigi con la figlia di 5 anni. Serviva qualcuno che spiegasse la manovra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "La sanatoria non ci interessa".
Come disse la volpe a proposito dell'uva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Daremo a Salvini due copie del testo del DL".
Una è per Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Siglata la pace tra Salvini e Di Maio.
Con una stretta di manina.

Comunque in caso di crisi Mattarella avrebbe potuto dare l’incarico per il nuovo governo direttamente a Juncker o Moscovici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini : "Non voglio passare per scemo".
preferisce restarci

Salvini : Non voglio passare per il Trota.

Dopo la presa di posizione dei 5S, condono tombale e scudo penale via dal testo.
tristezza infinita in casa Forza Italia, Lega, PD e sè-dicenti "compagni"

Dopo la presa di posizione dei 5S, condono tombale e scudo penale via dal testo.
ecchepalle! ci tocca ri-attaccarci alla solfa dei congiuntivi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 20/10/2018, 17.50, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora