Oggi è 28/3/2024, 11.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Per sapere, dire "nonno di Alessandra Mussolini", è un'offesa?
Non è per me, è per un amico eh!

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di suo nonno. Wikipedia rischia grosso.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
(scia dan)

Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di suo nonno. Ma solo perché non ha mai aperto un libro di storia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 17/10/2018, 17.46, modificato 1 volta in totale.
Alessandra Mussolini annuncia di querelare chiunque posti materiale offensivo contro il nonno Benito.
Quindi ricordatevi di aggiungere sempre " caro" davanti a " fascista di merda ".

Alessandra Mussolini denuncerà chiunque posti materiale offensivo sul nonno.
Quindi ricordate di "girare" tutte le foto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A. Mussolini: Denuncia contro le offese in rete a nonno Benito.
Quindi per lei essere la nipote, ha un valore pari ai milioni di morti
e alla distruzione di intere città?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno. Alzi la mano chi non lo ha mai fatto.


La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno. Perché estremizzare così?

La Mussolini denuncerà tutti quelli che parleranno male di suo nonno. Senza distinzioni di razza.
@MaurizioAlba
Alessandra Mussolini denuncerà chiunque posti materiale offensivo sul nonno. E la rete muta!

La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno. Chissà cosa si inventeranno i nipoti di Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di quel suo parente che, tradita l'Italia, tradiva anche la Repubblica di Salò cercando di scappare in Svizzera travestito da tedesco e con la sua mantenuta al fianco, tradendo e lasciando al loro destino al fronte anche i suoi ultimi sgherri

La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno.
vuole gli insulti tutti per sè
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Mussolini denuncerà chiunque offenda suo nonno sui social. Il mondo sta proprio andando a rovescio.

La Mussolini farà deportare chiunque osi offendere suo nonno sui social.
@MaurizioAlba
Scia...scia

Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di suo nonno. Dal prossimo anno i libri di storia non avranno più la versione digitale.

Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti del nonno. E a Salvini farà pagare il copyright sulle citazioni.

Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su Internet materiali offensivi contro il nonno. Fate i buoni.

La Mussolini vuole denunciare chi offende il nonno in rete. Ed io mi travesto da soldato tedesco.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di suo nonno. Deve aver parecchio tempo libero.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Mussolini denuncerà chiunque offenderà suo nonno sui social. Ma farà anche cose buone.


Ultima modifica di Chididovere il 17/10/2018, 19.35, modificato 1 volta in totale.
La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno. Quindi diamoci una calmata tutti e quattro.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Il tema storico alla maturità è stato tolto dalla polizia postale.
@maurizioneri79
Alessandra Mussolini: “Denuncio chi insulta in rete mio nonno Benitoâ€.
Vabbè, ma si può almeno dire che quando c’era lui l’olio faceva cagare?

(Allora insulteremo l’altro suo nonno, anche se non è la stessa cosa)
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La Mussolini denuncerà chiunque offenda suo nonno sui social. Non ci posso credere, obbedire, combattere.

Ed ho pure l'impressione che tra una settantina d'anni sentiremo parlare della nipote di Salvini.

La Mussolini denuncerà chi parla male di suo nonno. È stanca dei paragoni con Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Mussolini ha dato mandato ai suoi legali di scandagliare i social alla ricerca di chiunque offenda il nonno Benito.

Ecco perché mi sentivo osservato.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La Mussolini denuncerà chi parla male del nonno. È la versione fascista di TripAdvisor.


Ultima modifica di jackbass68 il 17/10/2018, 20.47, modificato 1 volta in totale.
Alessandra Mussolini: "denuncerò chi offende mio nonno Benito". Accostandolo a Forza Italia.

La Mussolini annuncia di querelare chiunque posti materiale offensivo contro il nonno Benito. Alessà, quello è un libro di storia.

La Mussolini denuncerà chi offenderà la memoria del nonno Benito. Sarà illegale fare bungee jumping.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Alessandra Mussolini: "Denuncerò chi offende il Duce sui social". Ha una visione capovolta della realtà
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Alessandra Mussolini annuncia di querelare chiunque posti materiale offensivo contro il nonno Benito.
Per non correre rischi in futuro scriverò solo cose positive su di lui: tipo che non si è mai sentito che frequentasse prostitute minorenni.

Alla Mussolini non puoi manco dire che le offese contro suo nonno siano ragazzate perché poi suo marito vuole scoparsi le autrici.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
george clone ha scritto:
La Mussolini denuncerà chiunque offenda suo nonno sui social. Non ci posso credere, obbedire, combattere.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La Mussolini denuncerà chiunque offenda suo nonno sui Republic Social Italian.

La Mussolini denuncerà chiunque offenda suo nonno sui social.
ma adesso sentiamo cosa ne pensa quel puttaniere di bambine minorenni del marito
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Alessandra Mussolini denuncerà chi parla male del nonno. Al MinCulPop.

Alessandra Mussolini denuncerà chi insulta suo nonno sui social. Così lo disonora.
Sono il bianco di WhatsApp
Se il nonno della Mussolini sentisse le minacce di sua nipote si rivoltereb... ah no, scusate.

Immagine

A. Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito"... ma non i pervertiti che si scopano a pagamento le minorenni

A. mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno benito", ha detto la Alessandra mussolini spiegando come l'eccesso di silicone alle labbra causi effetti collaterali alle sinapsi

[#nanniniana style#]
"Denuncerò chi offende mio nonno benito", ha detto la Alessandra mussolini toccandosi la Svizzera


[#nanniniana style II - extended version#]
Obbedirò, mi sono sempre detta, obbedirò
Crederai
Mi hanno sempre detto crederai
Per oggi sto con me
Mi basto e nessuno mi vede

E allora accarezzo la mia solitudine
Ed ognuno ha il suo corpo, a cui sa cosa chiedere
Chiedere
Obbedire
Combattere

Fammi sognare, lei si morde la bocca e si sente la Svizzera!
Fammi volare, lui allunga la mano e si tocca la Svizzera!
Fammi l'amore, forte, sempre più forte, come fosse la Svizzera!
Fammi l'amore, forte, sempre più forte ed io sono la Svizzera!

Crederai, mi hanno sempre detto crederai
E obbedirò, ora che ti accarezzo
Obbedirò
Ma quanta fantasia ci vuole per sentirsi in due?

Fammi volare, lei le mani sui fianchi come fosse la Svizzera!
Fammi sognare, lui che scende e che sale e si sente la Svizzera!
Fammi l'amore, lei che pensa ad un altro e si inventa la Svizzera!
Fammi l'amore, forte, sempre più forte ed io sono la Svizzera!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 17/10/2018, 22.17, modificato 1 volta in totale.
Alessandra Mussolini vuole denunciare chi posta su internet materiale offensivo nei confronti di suo nonno.
Poi passerà ai libri di storia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alessandra mussolini denuncerà chi parla male del nonno.
e pare denuncerà anche chi parli di 'ritirata di Russia' anzichè di 'ri-dispiegamento tattico delle truppe dell'asse sul fronte orientale'

A. mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito"
deve essere entrato in vigore il reato di 'vilipendio di vigliacco e traditore della Patria'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
A. Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito". Che poi non capisco perché dovremmo offendere il nonno di quella col marito che scopa le minorenni.

Se il nonno della Mussolini avesse le ruote, arriverebbe in orario.
Sono il bianco di WhatsApp
"Denuncerò chi offende mio nonno Benito", ha detto Alessandra Mussolini annunciando che non prenderà più parte ai talk-show televisivi.

La Mussolini denuncerà chi offende il nonno in Rete. Chi si firma è perduto.

Chi parla male di Mussolini sarà denunciato dalla nipote.
Chi ne parla bene, dalla legge.

Se dovessi denunciare chi offende mio nonno, tutto il circolo del tressette sarebbe a rischio.

La Mussolini denuncerà chi offende il nonno in rete. Bisogna limitarsi a "li mortacci tua!"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... /#comments
“Chi offende l’immagine di Benito Mussolini sui social e in tv verrà denunciato per apologia di antifascismoâ€. Lo ribadisce ai microfoni di “Ho scelto Cusanoâ€, su Radio Cusano Campus, l’europarlamentare del Ppe, Alessandra Mussolini

ah beh, ma se le denunce sono per "apologia di antifascismo", allora...

A. mussolini: chi offende mio nonno verrà denunciato per "apologia di antifascismo".
è nato l'Asse RSI-TSO
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
rocco gazzaneo ha scritto:
La Mussolini denuncerà chi offende il nonno in Rete. Chi si firma è perduto.

:rotfl:

La Mussolini denuncerà chi offende il nonno sui social.
Confino nella clemenza della corte. ;)

La Mussolini denuncerà chi offende il nonno sui social.
E' il suo modo di celebrare l'anniversario del rastrellamento del ghetto di Roma.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Sul nonno della Mussolini anche il mio giudizio è sospeso.

Alessandra Mussolini: "Denuncerò chi offende il duce nei social". Boia chi trolla!
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

In scia...
La Mussolini: "Denuncerò chi offende sui social mio nonno". E su Facebook ci sarà la sospensione.

Baronda ha scritto:
Alessandra Mussolini: "Denuncerò chi offende il duce nei social". Boia chi trolla!


eh, ma anche boia chi LOLla

:ninja: scusate
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Mussolini: "Denuncerò chi offende sui social mio nonno". Farò postare il mio pappagallo Loreto.

Alessandra mussolini: 'Denuncerò per apologia di antifascismo chi offende quel mio parente noto per aver introdotto in Italia le Leggi Razziali'


il nonno le leggi razziali, il marito le leggings minorenni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora