Oggi è 28/3/2024, 11.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Alessandra Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno". Nessuno insulti Riccardo Scicolone.

Alessandra Mussolini querelerà chiunque insulti il nonno.
Quindi smettetela di dire ha fatto anche cose buone"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quindi se insulto lei invece del nonno, si può?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

La Mussolini denuncerà chi offende la memoria del nonno Benito. “Mandante dell’omicidio di Giacomo Matteotti†si può dire?

Alessandra Mussolini querelerà chiunque insulti il nonno. C’è perfino chi gli dà del fascista

Alessandra Mussolini è confidente che riuscirà a querelare chiunque insulti il nonno. Finanche se dovessero intasarsi le fogne.
http://twitter.com/robisanni
(Direi che quando la morte consegna alcuni personaggi alla storia, bisognerebbe stendere un doppio velo pietoso)
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Non capisco questo accanimento contro la nipote del Duce. Mussolini ha fatto anche delle cose buone, tipo morire appeso.

La Mussolini denuncerà chi offende la memoria del nonno Benito... visto che di castrare chimicamente il marito fa finta di niente

La Mussolini denuncerà chi offende la memoria del nonno Benito.
ma se sta sottoterra da anni, cazzo di memoria vuoi che c'abbia il fu quasi svizzero?

La Mussolini denuncerà chi offende la memoria del nonno Benito.
che Lui, le sue leggi razziali se le ricordava tutte perfettamente a memoria
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
A. Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito". Alessandra, ti giuro che non darei mai del "bricconcello" quell'assassinoraditoreboiafascistadimerda.


A. Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito". Ha ragione, è un morto. Che la merda gli sia lieve.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Mussolini: "Denuncerò chi offende mio nonno Benito". Ok, qualcuno si ricorda come si chiamava la bisnonna?
:ninja:
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
La Mussolini denuncerà chi offende suo nonno. Dai Alessandra, fuori i nomi, non lasciarci qui appesi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora