Oggi è 19/3/2024, 5.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Ilaria Cucchi: "Il muro è crollato".
Giovanardi:"Avevo ragione, è stato un incidente":

Finalmente: questa volta saranno 10 Tedesco a pagarla per un italiano!


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ilaria Cucchi:" andrò al Viminale solo quando Salvini chiederà scusa".
Lo farà subito dopo aver rimborsato i 49 milioni di euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ilaria Cucchi: "Andrò al Viminale quando Salvini chiederà scusa." Del resto ha già dimostrato una gran pazienza.

Cucchi era un appassionato di pugilato. Ma è finito in un incontro di wrestling.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Mi vergogno", ha dichiarato la sorella di Salvini
E' la mia opinione, e io la condivido.
Carabiniere confessa: "Cucchi fu pestato". L'avevano scambiato per un gradino.

Dopo 9 anni finalmente possiamo dire la verità: Massimo Tartaglia ha fatto bene.

Il carabiniere che ha parlato: "Avevo paura per la mia carriera". Se ci teneva veramente avrebbe dovuto picchiare pure lui.

Giovanardi non si scuserà con la famiglia Cucchi. D'altro canto la Natura non si è mai scusata con lui.

Il carabiniere che ha parlato: "Avevo paura per la mia carriera". E invece gli hanno proposto di andare in Aeronautica a guidare le Frecce Tricolori.

Ilaria Cucchi: "Andrò al Viminale quando Salvini chiederà scusa."
di esistere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Cucchi era un appassionato di pugilato. Ora la difesa sosterrà la legittima difesa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Confessioni di una mente militare
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
rocco gazzaneo ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Il mago di Floz ha scritto:
Caso Cucchi; Giovanardi continua ad affermare che la causa principale sia la droga. Tira certe botte...

Il carabiniere: "Avevo paura per la mia carriera." E allora ha confessato.

Luca's Jokes ha scritto:
Nel frattempo, i genitori di Regeni stanno pensando di concepire una figlia.

Bravissimo.


bella ma i genitori di Regeni lo hanno già fatto si chiama Irene ;)

(Ergo...)
I genitori di Regeni hanno una figlia che non vale un cazzo.


:D stavo pensando la stessa cosa

Dopo anni di battaglie, la sorella di Cucchi è riuscita a sapere la verità. Bella figura di merda per Irene Regeni.

la vita è fatta a scale


Stefano Cucchi era un appassionato di pugilato.
Quindi ora Giovanardi darà la colpa a Tyson.

Giovanardi non si scuserà con la famiglia di Cucchi.
D'altronde noi stiamo ancora aspettando le scuse della madre di Giovanardi per non aver affittato un sicario.

Tedesco:" avevo paura per la mia carriera".
Gli avevano offerto la parte del servo muto di Zorro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cucchi era appassionato di pugilato. Almeno è morto contento.

Tre carabinieri sono imputati per omicidio preterintenzionale e un quarto per falsa testimonianza. È quello che sa scrivere.
(Feat. Andre21)

Giovanardi sul caso Cucchi : "Non credo agli asini che volano." Sbatti meglio le braccine.
(Feat. Andre21)

Il carabiniere che ha accusato i colleghi teme per la sua carriera. In effetti 'Brigadiere Serpico' suona male.
Sono il bianco di WhatsApp
Giovanardi: "Cucchi morto per le fratture? Non credo agli asini che volano".
Io invece credo che in Italia possano diventare addirittura ministro per i rapporti col Parlamento.

Salvini: "Mi riesce difficile pensare che i carabinieri abbiano pestato Cucchi solo per il gusto di farlo".
Mai sentito parlare del G8?

Giovanardi non si scuserà con la famiglia di Cucchi.
È impegnato a osservare degli asini che volano.

La notizia che Cucchi è stato massacrato è ancora meno sorprendente di un attacco di Repubblica e Corriere della Sera contro i Cinque Stelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giovanardi: "Le ecchimosi di Cucchi dovute alla mancanza di nutrizione".
Le vittime del G8 dovevano seguire una dieta ferrea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giovanardi: "Il povero Cucchi ha avuto sedici ricoveri al pronto soccorso".
Poi dice che uno è superstizioso.

Caso Cucchi, a Salvini era difficile pensare al pestaggio.
Non tenete conto delle ultime due parole.

Caso Cucchi, Gasparri: "Se lo avessero aiutato con la droga, sarebbe ancora vivo".
Chiedere ai carabinieri di dargli una dose mi sembra un po’ troppo.

Caso Cucchi, la profezia di Giovanardi: "La strada dell’omicidio cadrà totalmente in fase processuale".
Esci da quel corpo, Fassino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: "Cucchi purtroppo era coinvolto pesantemente nel mondo della droga, ne faceva uso personalmente".
Ma non è mai arrivato al punto di indossare certe camicie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giovanardi sul caso Cucchi : "Non credo agli asini che volano". Infatti infangano la sua memoria da terra.

Giovanardi: "Non credo agli asini che volano". Quindi parte tutto da un problema di autostima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(Che tristezza...) :(

Cucchi amava il pugilato. Ma aveva problemi con la guardia.
Cucchi amava il pugilato. Ma non gettarono la spugna...

Cucchi, il carabiniere Tedesco confessa pestaggio. Le ecchimosi viola come l'uva.

Giovanardi sul caso Cucchi : "Non credo agli asini che volano".
ateo!!! miscredente!!!

'Non credo ai Giovanardi che strisciano', ha ragliato un asino svolazzante

"Non credo agli asini che volano", ha detto Giovanardi provando a blandire gli infermieri intervenuti per il TSO

Giovanardi: "Non credo agli asini che volano"
e se non ci credi manco tu, figurati se qualcun altro potrebbe mai crederti capace di tanto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Giovanardi: "Non credo agli asini che volano". Però i maiali c'hanno l’ali.

Raccapriccianti alcune scene di "Sulla mia pelle".
Tipo quella in cui il magistrato che conferma l'arresto di Cucchi non si degna neanche di alzare lo sguardo per vedere chi ha di fronte.

Anche Fabrizio Corona ha voluto vedere "Sulla mia pelle".
Ma si è detto deluso dalla mancanza quasi totale di tatuaggi.

Caso Cucchi, i carabinieri che non controllarono o insabbiarono hanno fatto carriera.
Nella tradizione del G8.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cucchi, altri carabinieri indagati: uno sarà interrogato. Non gli capitava dalla terza media.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Dall'interrogatorio del carabiniere è emersa la scomparsa di un documento fondamentale. La Costituzione.

Repubblica nel 2009 non pubblicò le immagini del cadavere di Cucchi.
Erano troppo populiste e sovraniste.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il carabiniere: "Sono rinato". Ora è un bradipo.

Se e quando Salvini chiederà scusa, la famiglia Cucchi accetterà l'invito al Viminale. Ma userà l'ascensore.

La Russa non chiede scusa alla famiglia Cucchi e chiede che chi ha sbagliato paghi.
"Arrestate quell'infame di Francesco Tedesco."

"non credo agli asini che volano." Ha detto Giovanardi atterrando.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(In fondo Giovanardi aveva ragione. A uccidere Cucchi fu il cattivo stato)
Il solito ottimista
Il comandante generale dei carabinieri: "Non chiamatela violenza di Stato". In fondo non è saltato in aria nessuno.



https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... e/4690220/

Il generale Nistri disposto ad incontrare Ilaria Cucchi se lo ritiene "bello e opportuno". Pure narciso...

Il generale dei Carabinieri Nistri: "Non chiamatela violenza di Stato". Fu solo un collaudo di zainetti.

Lette solo alcune, scusatemi

Edelman spettacolare! :love:
Xanax/cattivo stato bella.


Nei lustri, fedele

Ilaria Cucchi: ‘È venuto giù il muro’. Ma il problema pare fossero le scale.

Salvini non chiede scusa a Ilaria Cucchi. Aspetta che confessino anche gli altri gradini.

(Adesso chi glielo spiega a Toninelli che quella del muro era una metafora?)

Ilaria Cucchi rifiuta l’invito al Viminale. Per una volta che Salvini apriva qualcosa.

Giovanardi firmò la legge che portò Cucchi in carcere. Quindi sostanzialmente parla per nostalgia.

Ora mi aspetto che Salvini faccia il classico discorso: ‘Si tratta solo di una mela marcia. Nel 99% dei casi le sorelle si stancano di chiedere giustizia’.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
edelman ha scritto:
Dall'interrogatorio del carabiniere è emersa la scomparsa di un documento fondamentale. La Costituzione.

Vabbè, Edelman, questa ed un altro paio che ne hai scritte sono magistrali. :love:

I politici sanno di poter diffamare Ilaria Cucchi. Difficile che abbia voglia di andare in caserma.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Cucchi, dopo 9 anni il carabiniere Francesco Tedesco confessa pestaggio. E dichiara di essere stato violentato da Cristiano Ronaldo

a.mazed ha scritto:
Lette solo alcune, scusatemi

Edelman spettacolare! :love:
Xanax/cattivo stato bella.


Nei lustri, fedele

Ilaria Cucchi: ‘È venuto giù il muro’. Ma il problema pare fossero le scale.

Salvini non chiede scusa a Ilaria Cucchi. Aspetta che confessino anche gli altri gradini.

(Adesso chi glielo spiega a Toninelli che quella del muro era una metafora?)

Ilaria Cucchi rifiuta l’invito al Viminale. Per una volta che Salvini apriva qualcosa.

Giovanardi firmò la legge che portò Cucchi in carcere. Quindi sostanzialmente parla per nostalgia.

Ora mi aspetto che Salvini faccia il classico discorso: ‘Si tratta solo di una mela marcia. Nel 99% dei casi le sorelle si stancano di chiedere giustizia’.

Nei lustrini, fedele

Il comandante generale dei carabinieri: "Non chiamatela violenza di Stato".
quindi nemmeno chiamatele Forze dell'Ordine

Il comandante generale dei carabinieri: "Non chiamatela violenza di Stato".
'petalosa'? può andare?

Il comandante generale dei carabinieri: "Non chiamatela violenza di Stato".
quella dizione è già riservata per le bombe sui treni e per i bombardamenti sulla Yugoslavia

Il comandante generale dei carabinieri: "Non chiamatela violenza di Stato".
meglio 'Samantha'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
" non si può attaccare l'Arma per delle mele marce".
Non sono mica migranti.

Comandante generale dei carabinieri" :" non chiamatela violenza di Stato".
Non è Stato lui.

La sorella di Cucchi legge una lettera dove racconta che il padre guarda tutte le sere il film su suo figlio sperando in un finale diverso.
Ora lo faranno carabiniere onorario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte: "Ogni volta che un pubblico ufficiale sbaglierà chiederò scusa per conto dello Stato".
Sarà la sua occupazione per i prossimi duecento anni.

Caso Cucchi, il generale dei Carabinieri Nistri: "Non chiamatela violenza di Stato".
Esercitazione propedeutica a un nuovo G8 va meglio?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Cucchi, un carabiniere: "Depistaggio ordinato dall'alto". Delle scale.

Il Comandante Generale dei Carabinieri: "Non guarderemo in faccia nessuno". Manganellano alla cieca.

Poche mele marce non possono certo infangare l'arma dei Carabinieri. Quindi continuiamo a inserirli nelle barzellette.

Dopo i casi Cucchi e Mollicone, se mi rubano l'autoradio sporgo denuncia alle Guardie svizzere.
Sono il bianco di WhatsApp
Si cerca l’ufficiale che ordinò il falso verbale su Cucchi.
È come trovare un ago in un verminaio.

Cucchi, il comandante dei carabinieri Nistri: "Forse si è aperto uno spiraglio di luce".
Dopo che per anni hanno oscurato tutte le finestre.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cucchi, il comandante dei carabinieri Nistri: "Forse si è aperto uno spiraglio di luce".
ah, no, niente. è il led del taser che dice che ha finito di ricaricarsi

per fortuna, nel cesto di mele sane non ce ne sono, se no con tutte queste mele marce che saltano fuori ogni giorno si bacherebbero anche loro

Rappresentanti dello Stato, pagati dallo Stato, in divise dello Stato, in una caserma dello Stato, picchiano un semplice cittadino, falsificano documenti dello Stato e vengono per anni coperti da altri Rappresentanti dello Stato.
quindi: non chiamatela 'violenza di Stato' ma 'semplici casuali coincidenze'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
I Carabinieri avrebbero falsificato i verbali. A un certo punto era spuntato fuori l'estintore.

Col senno di poi, a Giuliani è andata di culo.

Tra gli spacciatori e i Carabinieri Salvini sta con quest'ultimi. Al fumo ci pensa lui.
Sono il bianco di WhatsApp
(Mele marce...)

Ilaria Cucchi: "Nessuno accusa l'Arma dei Carabinieri". Arrestate il fruttarolo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora