Oggi è 28/3/2024, 11.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Toninelli: "Lavoro 18 ore al giorno, chiedete a mia moglie". A sto punto chiediamo anche all'amante per conferma.

Toninelli dice che i suoi lapsus sono dovuti al fatto che lavora 18 ore al giorno. Non tutti possono essere Marchionne.

Toninelli dopo la gaffe sul tunnel del Brennero: "Lavoro 18 ore al giorno, mia moglie è preoccupata".
Restano sei ore in cui rischia di incontrarlo.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Toninelli dice idiozie perché " lavoro 18 ore al giorno".
Quindi quelle di Salvini come le spiega?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli: "Ne commetterò tanti altri di lapsus". Guarda, a questa promessa ci credo.

Ci credo che la moglie di Toninelli sia preoccupata perché lavora 18 ore al giorno: provateci voi a passarci 6 ore insieme.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Toninelli ha molti fratelli, vero?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Toninelli dopo la gaffe sul tunnel del Brennero: "Lavoro diciotto ore al giorno, mia moglie è preoccupata". Che lui sia il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
@FraClaps
La cosa assurda è che la moglie di Toninelli è preoccupata perché lavora 18 ore al giorno e non per le cazzate che dice.

La moglie di Toninelli è preoccupata per il marito.
Mai quanto lo siamo noi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli: "Il tunnel del Brennero è già funzionante". Non ne uscirà mai...

Toninelli: "Lavoro diciotto ore al giorno, mia moglie è preoccupata".
"Ooh... povero Papino".

"Sono stressato, avrò altri lapsus", ha dichiarato Toninelli a un lampione.

Toninelli: "Il tunnel del Brennero è già funzionante". Raptus toninelliano

Toninelli: "Il tunnel del Brennero è già funzionante". Meno male che non ha detto canale

Toninelli: "Lavoro diciotto ore al giorno". Poi si sveglia

Toninelli: "Lavoro dalle 16 alle 18 ore al giorno". Salvini dalle 16 alle 18.

Toninelli lavora dalle 16 alle 18 ore al giorno. Per ogni meme.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Toninelli: "Il tunnel del Brennero è già funzionante". E Renzi, invece, aspetta ancora di inaugurare quello del Gottardo.

Tonno Nelli. 70 Kg di stupidità, in 18 ore di lavoro

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora