Oggi è 18/4/2024, 7.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... e/4660425/

Crollo ponte Morandi Casalino si lamenta al telefono che gli è saltato ferragosto.
Doveva andare alla festa dei Benetton.

Casalino ai giornalisti :" chiamatemi una sola volta, sono stressato, già mi è saltato ferragosto ".
E poi si è aumentato lo stipendio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Casalino sta facendo di tutto per non sembrare populista

Ponte Morandi, spunta un audio choc di Casalino: 'Non chiedete a me, decide Conte'.

Dopo il crollo di Genova Casalino si lamentava delle ferie rovinate. Ma non credo sia l'unico a cui è saltato il ponte.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Dopo il crollo di Genova Casalino si lamentava delle ferie rovinate. Vedi ad aspettare i tempi della giustizia?

Dopo il crollo di Genova Casalino chiese ai giornalisti di non stressarlo. Ché aveva il pilone a rischio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
A causa del crollo del ponte Morandi, Casalino si lamenta: "Non stressate, m'è saltato ferragosto.". Ma se uno deve essere disturbato a ferragosto, che senso ha tenere Conte?
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Casalino si lamentò per il ferragosto rovinato dal crollo di Genova. Normale che poi si sfoga con Tria.

Casalino si lamenta del Ferragosto rovinato. Gli si era spezzata un'unghia.
Sono il bianco di WhatsApp
Crollo di Genova, Casalino ai giornalisti: "Non mi stressate, non ho fatto neppure Ferragosto". Gli è saltato il ponte.

Dopo il crollo di Genova Casalino si lamentò perché gli era saltato il ferragosto. Morandi progettava anche le ferie programmate.

Casalino: "Col crollo di Genova ho saltato il ferragosto". Aveva già fatto preparare a Conte i marshmellow per il falò e invece niente.

Audio shock di Casalino si lamenta perché a causa del crollo del ponte di Genova gli è saltato il ferragosto.
Senza farsi neanche una risata.

Nuovo audio shock di Casalino.
Ma finché non bestemmia non possiamo mandarlo a casa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il prossimo audio di Casalino sarà un vocale di 10 minuti soltanto per dirci quanto è felice

Casalino ai giornalisti: "Chiamatemi una sola volta, sono stressato, già mi è saltato ferragosto".
I Benetton invece non si sono fatti condizionare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Casalino pretende un paio di giorni di vacanza dopo il crollo del Ponte Morandi. Che irresponsabile, ha lasciato la parola a Toninelli.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Casalino scioc. Ma soprattutto imbec.

+++RENZO PIANO REGALA A CASALINO UN PROGETTO PER IL PONTE DI FERRAGOSTO+++
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Io veramente mi stupirei se un giorno Casalino dicesse una cosa sensata.

gregorio ha scritto:
Casalino scioc. Ma soprattutto imbec.
Anche stup. E cret.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Però non mi sembra nemmeno giusto che Casalino guadagni 6000 euro al mese e poi non possa passare il ferragosto a oziare con ostriche e champagne.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Comincio a pensare che le dichiarazioni di Casalino trapelate in questi giorni servano a far passare alla sua fidanzata la voglia di chiedergli come le stanno i jeans.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Crollo ponte Morandi Casalino si lamenta al telefono che gli è saltato ferragosto. Ha già chiesto il risarcimento ai Benetton.

Da dire che al contrario di Casalino io a Ferragosto non faccio mai una mazza.

Martina chiede le dimissioni di Casalino. Adesso sì che ha gli anni contati.
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P6-S1.8-T2

Secondo me Rocco Casalino avrebbe proprio bisogno di un portavoce.
(oppure)
Secondo me a Rocco Casalino farebbe comodo assumere un portavoce.

Se vi sconvolge l'audio nel quale Casalino si lamenta perché il crollo del ponte Morandi gli ha fatto saltare il ferragosto è solo perché non lo avete sentito lamentarsi della puzza di carogna ai funerali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A questo punto credo che Casalino dovrebbe optare per un ruolo più adatto alle sue doti diplomatiche, tipo l'ambasciatore in Corea del Nord.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Casalino si scusa con i genovesi. Tanto è lunedì.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Ora capisco perché al Grande Fratello chiudevano l’audio della casa

Casalino si scusa per l'infelice uscita sulla tragedia di Genova. Oppure gli prudeva il culo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Prima me lo fate stressare bene bene facendogli saltare il ponte di ferragosto, e poi vi meravigliate se si sfoga coi tecnici del Mef.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
"Lasciami stare, quel coglione del barista mi ha appena annacquato il Martini" ha risposto Casalino intervistato sul disastro in Indonesia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"♫♫ Vi mando un vocale di dieci minuti soltanto per dirvi ♫♫
M'AVETE SCASSATO IL CAZZO!!!"
[TheCasalinisti]


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non mi stupisce che tutti i giornalisti stessero addosso a Casalino dopo il crollo del ponte a Genova. L'alternativa era chiamare Toninelli.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Secondo la leggenda ogni volta che Casalino si scusa un grillino riacquisita il senno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Rocco, devi lasciare la Casa del Grande Governo"

Proposta per il titolo di un post (li fate ancora?):
La Casa del Grande Governo
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Il problema di Casalino è che vive in un Paese in cui c'è gente che ascolta quello che dicono personaggi come Casalino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
E comunque Casalino ha appena disinstallato WhatsApp.

"Se Casalino pisciasse sulle tombe delle vittime, Conte direbbe che sta annaffiando i fiori"

Di Maio su Casalino: "Ha sbagliato, ma ha chiesto scusa."
D'altronde anche Johnny Stecchino chiese scusa a Cozzamara dopo avergli ammazzato la moglie.

Di Maio: "Casalino ha sbagliato, ma ha chiesto scusa". Quei calzini di cotone bianchi, in effetti, non si potevano proprio vedere.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Di Maio: "Casalino ha sbagliato“. Ma come, niente condono?
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Di Maio: "Casalino ha sbagliato, ma ha chiesto scusa".
Ecco perché Fabrizio Corona è finito in galera: non aveva chiesto scusa!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora