Oggi è 28/3/2024, 9.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Tria:"UE non salterà in aria". Però non vi avvicinate, che se suda innesca il detonatore.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il passo successivo all'approvazione del Def è creare una NewCo e chiamarla Ausonia.

There is no worse DEF than someone who wants to hear.

Salvini: "Cominciamo a mantenere gli impegni presi gradualmente ma con coraggio". Per primo vennero a prendere i kebabari.

Berlusconi: "Misure disastrose". Se non sono 90,60,90 non gli piacciono.

Di Maio: "Per ogni persona che va in pensione ci saranno tre nuovi assunti". Che gliela devono pagare ogni mese.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Quindi il vero piano Kalergi era la sostituzione etnica degli elettori 5stelle con gli elettori di Berlusconi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio: "Per ogni persona che va in pensione ci saranno tre nuovi assunti". E tutti nel suo ministero.

Martina e Berlusconi: "Misure disastrose". Ma adesso basta guardare i sondaggi.

Cancellato il numero chiuso nelle facoltà di Medicina. O almeno è quello che crede Di Maio avendo barrato uno 0.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"

Ultima modifica di Acid Rain il 16/10/2018, 11.13, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Per ogni persona che va in pensione ci saranno tre nuovi assunti". Si può fare, basta non pagarli a fine mese.

Manovra, per quota 100 ci sono le finestre. E se non passa, comunque c'è un balcone. :ninja:
Oppure...
Manovra, per quota 100 ci sono le finestre. Di Maio avrebbe preferito un bel balcone.

Non si chiama condono, ma pace fiscale. E chi non paga le tasse non si chiamera più evasore, ma dissidente tributario.
https://twitter.com/heliandros
Manovra, per quota 100 ci sono le finestre.

Quella sera a Roma era caldo.
Ma che caldo, che caldo faceva.
"Di Maio, apra un po' la finestra".
E ad un tratto Boeri cascò.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Abolito il numero chiuso a Medicina. Forse riuscirò a fare la TAC prima del 2048.
Sono il bianco di WhatsApp
Travaglio lo definisce 'condonino'. È proprio un giornalista coi controcoglioncini.
https://twitter.com/heliandros
heliandros ha scritto:
Travaglio lo definisce 'condonino'. È proprio un giornalista coi controcoglioncini.

Approfitto:

Travaglio definisce la pace fiscale 'condonino'. Che creto.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
heliandros ha scritto:
Travaglio lo definisce 'condonino'. È proprio un giornalista coi controcoglioncini.

Approfitto:

Travaglio definisce la pace fiscale 'condonino'. Che creto.


:D

Approfitto per una correzione: visto che non è di Travaglio in persona ma la definizione 'condonino' è in prima pagina sul suo giornale, la varierei così:


Oggi sul Fatto Quotidiano lo chiamano 'condonino'. Travaglio è proprio un direttore coi controcoglioncini.
https://twitter.com/heliandros
Via il numero chiuso a medicina.
Tutti potranno seguire i corsi di Paola Taverna.

Sul Fatto Quotidiano titolano " condonino".
Per far rima con Toninelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un mio amico ha chiesto il condono al suo strozzino. Gli ha dato la pace fiscale eterna.

Manovra, Juncker: “Se la accettassimo l’Eurozona ci insulterebbeâ€.
Permaloso.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Non si chiama condono, ma pace fiscale.
Non si chiama impotenza, ma pace dei sensi.

Tutti contro Toninelli perchè ha detto "tunnel" al posto di "valico", però anche Di Maio ha i suoi lapsus: dice "pace fiscale" al posto di "condono".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Manovra, Juncker: "Da Italia deroghe inaccettabili". Salvini: "E' passata, se ne faccia una ragione" . Ecco cos'era quella puzza

Non si chiama condono, ma pace fiscale. Un po' come non si chiama Guerra ma missione di pace.

Manovra, Juncker: “Se la accettassimo l’Eurozona ci insulterebbeâ€. Ma lui non è lì per questo?

Via il numero chiuso a medicina. Per avere più medici contro i vaccini.

Berlusconi: "Misure disastrose". Anche con la pompetta?

Conte: "La via dell'austerity non è più percorribile". A Genova è crollato il ponte.

Juncker: “Non mi interessano i contenuti ma solo i saldiâ€. Anch'io aspetto gennaio per comprarmi le scarpe.

Governo vuol togliere il numero chiuso nelle facoltà di Medicina. Il cugino della Taverna non può più ospitare.
Sono il bianco di WhatsApp
Anche voi state avvertendo quell'irrefrenabile voglia di litigare col sostituto d'imposta, per poi riabbracciarsi e fare la pace fiscale?

"La via dell'austerity non è più percorribile", ha detto Conte sfoggiando tutto il suo carisma.

Juncker: “Se accettassimo la manovra l’Eurozona ci insulterebbe.†Il problema è che l'Italia non ha niente da perdere.

Berlusconi bolla la manovra come "disastrosa". Fossi nei cinquestelle, mi preoccuperei.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
NoveVonBismarck ha scritto:
Anche voi state avvertendo quell'irrefrenabile voglia di litigare col sostituto d'imposta, per poi riabbracciarsi e fare la pace fiscale?
:rotfl:

Conte: "La via dell'austerity non è più percorribile". Ma infatti, adesso siamo ricchi.

Juncker: "Da Italia deroghe inaccettabili". Deve aver scoperto le accise sugli alcolici.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
È la prima volta che Berlusconi bolla come " disastrosa" qualcosa che ci farà andare a puttane.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... i/4700080/

Commissario UE Oettinger annuncia che la manovra verrà bocciata.
D'altronde che vi aspettavate l'hanno scritta Di Maio e Salvini.

L'Italia avrà tre settimane di tempo per fare una nuova manovra.
Poi inizieranno a far morire di fame un italiano ogni ora.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Per ogni persona che va in pensione ci saranno tre nuovi assunti".
Con un unico stipendio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oettinger: "Il bilancio dell'Italia sarà rigettato.
La gendarmeria francese lo scaricherà ai nostri confini.

Manovra, il commissario Oettinger: “L’Ue respingerà il documentoâ€.
Quel che si dice mettere lo spread avanti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Juncker: "Se accettassimo le proposte italiane avremmo reazioni violente da altri paesi".
L’embargo dei super alcolici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oettinger: "Il bilancio dell'Italia sarà rigettato". Juncker è sbronzo perso.

Junker telefona a palazzo Chigi e non risponde nessuno. Era Giuseppe Conte.

( omaggio a Fortebraccio)

Junker telefona a palazzo Chigi e non risponde nessuno. Ok, ma quella è la cornetta della doccia.

Condono, Salvini: "Noi siamo gente seria".
Soprattutto quando si parla di evasione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P1-S1.8-T2

Per Conte neanche un bicchiere di birra con i big d'Europa. Juncker si è già bevuto uno Stivale.

Conte: “La manovra è molto bellaâ€. Più che altro è un tipo.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
La manovea è bella ma non ci vivrei

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Giuseppe Conte: "La manovra è molto bella".
Poi ha approfondito il discorso: "No come le manovre brutte che facevano quelli prima".

Giuseppe Conte: "La manovra è molto bella".
Chissà cosa cazzo gli hanno fatto leggere.
https://twitter.com/heliandros
Manovra. Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello, che bello, che bello.

Manovra. L'Olanda si dice preoccupata dopo l'incontro con Conte.
"Cazzo questi si stanno.fumando il mondo"!!!

https://www.corriere.it/economia/18_ott ... 9bcf.shtml
Lettera dell'Ue al Governo: "Manovra bocciata". Ma la versione non manipolata diceva "La manovra è bellissima".

Ecco la lettera di risposta dell'Italia alla UE: Cara Commissione Europea, se vuoi rivedere vivo Moscovici...
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Conte convoca Consiglio dei ministri per sabato, ne Salvini ne nessuno dei ministri Leghisti sarà presente.
Forse così lo capisce che non conta un cazzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte: "La manovra è molto bella".
Che poi è quello che diceva anche il proctologo durante l'esame della prostata.


Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
@MarcoCamillieri
Conte convoca il Consiglio dei ministri per sabato. È l'unico modo per liberarsi da Casalino.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Abbiamo abolito la povertà di spirito

Non si chiama condono, ma pace fiscale. E la guerra, di preciso, in cosa consiste?

Non si chiama condono, ma pace fiscale. E io pago.
http://twitter.com/robisanni
L’Unione Europea boccia la manovra italiana. Ah, ma allora non ci odiano.

Salvini: “Noi siamo gente seria.†E l’Europa uno bravo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Lettera dell’UE: "Deviazione senza precedenti".
Si vede che non hanno mai guidato sulle autostrade italiane.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manovra; l’Unione Europea parla di “deviazione senza precedentiâ€. E fate conto che erano abituati a Berlusconi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Savona: "Il debito italiano è solvibile, non c'è rischio default". Ok, panico!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora