Oggi è 28/3/2024, 11.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Manovra, l'ira di Di Maio per i no di Tria: "il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli". Il passo successivo: "Tesoro, faccio da solo".

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... /?ref=fbpr
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Di Maio: "il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli". Già pronto il bozzetto della banconota da 50 grilli.

Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli." Ché ha ancora delle lire da smaltire.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio "un ministro del tesoro deve trovare le risorse".
E un ministro del lavoro dovrebbe lavorare.

(e conosco un ministro dell'interno che dovrebbe essere internato)
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli."
Deve aver visto la Casa di carta.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli." Quando si dice la finanza creativa.

Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli". Per dire le buste che gli fa sua nonna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio :" Tria trovi i soldi ".
Altrimenti li rubano come la Lega.

Di Maio :" Tria trovi i soldi ho facciamo da soli".
Chiederanno agli italiani di restituire metà delle loro buste paga.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio intima a Tria di tirare fuori i soldi. "Matteo dice che li ha prestati a te"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli." L'euro alla patria.

"Un ministro serio i soldi li deve trovare".
Ok, Di Maio: trovali!

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Quindi l'unico a non essersi ancora accorto che in Italia siamo rimasti senza una lira è ovviamente Luigi Di Maio.

Manovra, l'ira di Di Maio per i no di Tria: "il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli". Pronta una nuova versione del MONOPOLI

Reddito di cittadinanza, l'ira di Di Maio per i no di Tria. Senza l'apostrofo è perfetta.

Di Maio: "Un ministro serio i soldi li deve trovare". HAI CAPITO, SALVINI?

Di Maio: "Un ministro serio i soldi li deve trovare". E non restituirli a rate in 80 anni.

Di Maio: “Il ministro Tria trovi i soldi o facciamo da soliâ€. Con la manovra dell’autoerotismo.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Di Maio: "un ministro serio deve trovare i soldi". Luigi, quello è lo scassinatore.

Giorgetti: "Tria sia più elastico". Prima o poi molla.

Di Maio bacchetta Tria sul Reddito di Cittadinanza: "Un Ministro serio deve trovare le risorse". Controlla di nuovo nelle tasche.

Di Maio pretende che Tria trovi le coperture per il Reddito di cittadinanza. Mica può fare tutto lui.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio: "Attingiamo a un po' di deficit e poi rientriamo del debito in uno o due anni". E siamo già slittati a 82...

Di Maio: "Attingiamo a un po' di deficit".

http://borsaforextradingfinanza.over-bl ... 07662.html

l'italia continua a sfornare statisti a manetta!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
... ma il problema non è che abbiamo problemi perchè abbiamo già troppi debiti e non riusciamo a rientrare? 8(

Vieni avanti, statista!

Per altro Tria non è capace a disegnare abbastanza banconote da un miliardo di euro con i pennarelli che gli ha prestato!
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
Di Maio: "Il Tesoro trovi i soldi o facciamo da soli." Ma non è facile vendere 2 miliardi di caffè Borghetti.

Di Maio: "un ministro serio deve trovare i soldi".
E Di Maio è un ministro serio.

(Fuori onda Di Maio-Tria...)
"Giovanni, posso dire che faremo il reddito di cittadinanza?". "NO".

Manovra, Di Maio furioso per i "no" di Tria. La nemesi del premier Conte.

Di Maio è convinto che il Ministro del Tesoro abbia la mappa che ti indica dove è sepolto
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Governo starebbe pensando ad aumenti selettivi dell’IVA: scatterebbe solo per chi non può evaderla.

DiMaio: "trovare le risorse o andare a casa". Facile anche questa.

DiMaio: "trovare le risorse o andare a casa". Per casa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Manovra, l'ira di Di Maio per i no di Tria. Il triangolo NO.
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
p.akita ha scritto:
DiMaio: "trovare le risorse o andare a casa". Per casa.

p.akita ha scritto:
DiMaio: "trovare le risorse o andare a casa". Per casa.


Labbino...
Di Maio su Tria: "Trovi le risorse oppure vada a casa". Ci provi con la questua.

La metto qui
Manovra, Salvini: "Non ci impiccheremo sullo 0 virgola". Bastano già gerundio e congiuntivo.

Manovra finanziaria, Salvini: "Non ci impiccheremo sui numeri". Giusto: più adatti gli alberi.
https://twitter.com/heliandros
Dopo il vertice Salvini conferma quota 100. Ma 85 per la Champions possono bastare.

Il ragioniere generale dello Stato Daniele Franco: "Una sola parola e me ne vado sulle Dolomiti".
Ciao.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Governo non trova i soldi e Conte è a San Giovanni Rotondo. Si stanno affidando alla provvidenza.

Dopo il vertice Salvini conferma quota 100. Oppure 80 se evadi 49 milioni

Minacce di Di Maio, Conte blinda Tria. La scocca rinforzata e i vetri antiproiettile.

https://www.corriere.it/politica/18_set ... ec48.shtml
Di Maio: "Non mi fido del Ragioniere dello Stato". E' solo invidia per il suo titolo di studio.

Di Maio: "Non mi fido del Ragioniere dello Stato". E' convinto che abbia solo il diploma.

Di Maio: "Non vedo perché sul deficit non possiamo fare come la Francia". Visto che sui fanali facciamo come la Svezia.

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 94424.html

"Non vedo perché non possiamo fare come la Francia" ha dichiarato Di Maio tirandosi su le mutande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://amp-video.repubblica.it/amp/dos ... 202/315833
Un deputato del M5s: "Con il reddito di cittadinanza si farà di più l'amore". E infatti non si tromba dal 4 marzo.

Un deputato del M5s: "Con il reddito di cittadinanza si farà di più l'amore". E anche questa legislatura si tromba la prossima.

Il deputato M5S Massimo Baroni: "Metti il reddito di cittadinanza in Italia e vedi come iniziano a trombare tutti come ricci!".
Berlusconi assicura che le coperture per il RDC le trova lui.


Il redditto di cittadinanza è stimolante per lei e ritardante per lui.
Basta che l'uomo pensi a Di Maio.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Un deputato del M5s: "Con il reddito di cittadinanza si farà di più l'amore". Contraddicendo Celentano.

Di Maio: "Aboliremo la povertà". Basterà aumentare il numero dei parlamentari.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
I Cinquestelle odiano le banche perché non possono prelevare più soldi di quelli che hanno sul conto.

Massimo Baroni (M5S): "Col reddito di cittadinanza possiamo uscire a mangiare una pizza e quando torniamo si fa un incontro amoroso". L'art. 2 invece che dice?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Quando al San Paolo lanciavano le bottigliette Di Maio se la prendeva con Newton.

Di Maio abolisce la povertà.
Quindi ora non c'è più bisogno del reddito di cittadinanza.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: "Aboliremo la povertà". Dite addio ai poveri.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora