Oggi è 28/3/2024, 19.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
La giustizia in comode rate. Strano non abbiano pensato al 3x2.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Svelati finalmente i meccanismi della Pace Fiscale. Si potranno, ad esempio, restituire 49 milioni in 80 anni.

“Frasi dispregiative sui migrantiâ€, l’Unione africana chiede le scuse di Salvini. Lui: sbagliata la traduzione
http://www.lastampa.it/2018/09/19/ester ... agina.html

La Lega restituirà i 49milioni in 80 anni...forse è sbagliata anche questa traduzione e restituirà i soldi fra 80 giorni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini: "Abbiamo saldato il debito. Ve lo dico da bisnonno".
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
La Lega restituirà i 49 milioni in 80 anni. Mutuo tombale.

La Lega restituirà i 49 milioni in 80 anni. Giusto in tempo per l'inaugurazione del nuovo ponte a Genova.

lab ABK

La Lega potrà restituire i 49 milioni in quattro comodi ventenni.

La Lega restituirà i quarantanove milioni in ottanta anni. Fino ad allora toccherà tenercela.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Lega restituirà sì i 49 milioni. Però a babbo morto.

La Lega restituirà i 49 milioni in 80 anni. Umani o leghisti?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La Lega si è accordata per restituire 49 milioni di euro in 80 anni. Niente da fare, invece, per tutte quelle anime.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Lega restituirà i 49 milioni in rate spalmabili. Ma non è Nutella. :bleah:

Ho proposto al direttore della mia banca di rateizzare nello stesso modo anche il mio mutuo... e niente, è ancora lì dopo mezz'ora che si rotola ridendo sulla scrivania.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

La Lega restituirà i 49 milioni a rate in 80 anni.
E comunque se a qualcuno serve stirano pure le camicie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:"Risolto il problema delle coperture. emetteremo bond ottantennali"

Però è una soddisfazione sapere che ad oggi la Lega ha restituito 246 euro e 50.

ma nin so' l'eredi della lega quelli eletti?
e chje ce vo' in due anni, tre, al massimo, è ripianato er buffo, (er furto l'evasione quello che sia...) basta fa' coem l'eletti grillini...
basta poco che ce vo'?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
La Lega restituirà i 49 milioni dei rimborsi in 80 anni.
Fra 80 anni l'ultima rata costerà quanto un caffè.

La Lega restituirà i 49 milioni dei rimborsi a rate in 80 anni.
Adesso sarà ancora più difficile spiegargli il concetto di copertura finanziaria.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La Lega restituirà i 49 milioni. Il Trota la playstation

Confermata in Appello la condanna di Bossi e la confisca dei 49 milioni di euro. Ora rischia di finire in canottiera.
Sono il bianco di WhatsApp
Confermato sequestro dei 49 milioni, Salvini :"non mi occupo di soldi che non ci sono".
Che è la stessa cosa che dirà Tria a Juncker sulla Manovra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Confermato il sequestro dei 49 milioni, Salvini: "Non mi occupo di soldi che non ci sono". Preferisce le invasioni inesistenti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Lega querela l'ex tesoriere Belsito per appropriazione indebita.
Ha preso dei soldi che servivano per comprarne altre mutande verdi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Cassazione inguaia la Lega: “Soldi bloccati pure a livello localeâ€
Pazienza, non cambieranno la biancheria intima.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://espresso.repubblica.it/inchieste ... a-1.329309

La Lega restituirà i 49 milioni a rate in 80 anni. Se la GdF non li trova prima.

La Lega restituirà i 49 milioni a rate in 80 anni


chain gang style, i hope
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 231515282/

Lega I 49 milioni da restituire sono diventati 18.
Devono aver assunto Totò come contabile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I 49 milioni che la Lega deve restituire allo Stato si sono ridotti a 18,4.
E ditelo subito che dovremo tirarli fuori noi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora