Oggi è 28/3/2024, 15.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il maggior influencer politico in italia è un muratore calabrese. Peccato, fosse stato bergamasco almeno tra le tante minchiate avrebbe inserito qualche simpatica bestemmia.

Link:
https://www.corriere.it/cronache/18_set ... b52d.shtml
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Il maggiore influencer politico su Facebook è un muratore calabro. Seguito da Frattazzo da Velletri.

Muratore calabrese è maggior influencer politico su fb.
CONDIVIDI SE SEI INCAZZATO.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Muratore calabrese è maggior influencer politico su facebook.
È quello che ha coniato "ruspa!"
@MaurizioAlba
Il maggior influencer politico su Facebook è un muratore calabro. I post li firma sempre in calce.

Il maggior influencer politico su fb è un muratore calabrese. Ma dobbiamo considerare che il maggior politico italiano è Salvini.

Il maggior influencer politico in italia è un muratore calabrese.
Allora è strano che ancora non abbiano costruito il ponte sullo stretto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il maggior influencer politico su Fb è un muratore calabrese. Una volta era un ragazzo di 2 media nemmeno tanto sveglio. Ha trovato lavoro...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Il maggior influencer politico su Fb è un muratore calabrese. Meccanico di Di Battista sucaaaa!!!

Il maggior influencer politico è un muratore calabro. Loggia del Grande Oriente.

Il maggior influencer politico su Fb è un muratore calabrese. E' un maestro della supercazzuola.

george clone ha scritto:
Il maggior influencer politico su fb è un muratore calabrese. Ma dobbiamo considerare che il maggior politico italiano è Salvini.


Il maggior influencer politico su Facebook è un muratore calabrese. Salvini e' il maggior politico. No, non e' una correlazione spuria.

Il maggior influencer politico su Facebook è un carpentiere calabrese.
Gli manca solo la sponsorizzazione di Alitalia.

L'influencer politologo calabrese carpentiere disoccupato scrive post brevissimi con frasi che potrebbe scrivere un bambino di seconda elementare.
Ma Salvini e Di Maio non le capiscono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Muratore calabrese è maggior influencer politico su fb. Certo, chi li costruisce i muri?
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
gabulous ha scritto:
Il maggior influencer politico su Fb è un muratore calabrese. E' un maestro della supercazzuola.

:rotfl: :rotfl:
Il maggior influencer politico su Fb è un muratore calabrese.
'Nduja cojo, cojo.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Muratore calabrese è il primo influencer politico su Facebook. Poi un bracciante lucano e una casalinga di Treviso.

Il maggior influencer politico in italia è un muratore calabrese.
Ecco perché ho un irrefrenabile voglia di votare il partito della calce e martello.
(Scusatemi)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il maggior influencer politico su fb è un muratore.
A dimostrazione che alzare muri al momento è la.cosa che tira di più

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora