Oggi è 16/4/2024, 22.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 
Autore Messaggio
"Ti votano solo perché sei storpia", insulti in rete a concorrente disabile di miss Italia. Sicura di volerla la pace nel mondo?

http://www.unionesarda.it/articolo/spet ... 71660.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Facebook, Miss Italia: "Ti votano perchè sei storpia": insulti alla disabile. Tale Mirella.

Miss Italia, insulti alla concorrente con la protesi. Che di fatto è la cosa più all’avanguardia del programma.

La hater alla concorrente di Miss Italia con la protesi per gamba: "Ti votano perché sei storpia".
De gustibus non est disputandum: per me lei è una gran gnocca e tu sei una grandissima scema.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
"Ti votano solo perché sei storpia", donna insulta in rete una concorrente disabile del concorso per miss Italia. Douglas Costa, c'è bisogno di te.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Insulti alla concorrente disabile di miss Italia. “‘Nartra ca’a pace ner monno.â€
?â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trovo vergognoso che una concorrente di Miss Italia venga insultata perché ha una protesi, quando dovrebbe essere insultata perché partecipa a Miss Italia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Trovo vergognoso che una concorrente di Miss Italia venga insultata perché ha una protesi, quando dovrebbe essere insultata perché partecipa a Miss Italia.


Comunque sappi che se tu partecipasti potresti contare sul mio voto da casa.
:)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Concorrente di Miss Italia insultata perché è in parte bionica: e mo’ se Skynet manda un Terminator a terminarvi so’ cazzi vostri.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
"Ti votano solo perché sei storpia", donna insulta in rete una concorrente disabile del concorso per miss Italia.
ma glielo avrebbe detto anche di persona, non fosse per quella sua cazzo di carrozzella che non sa mai come farle fare i gradini
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Una hater insulta la concorrente disabile di Miss Italia: "Ti votano perché sei storpia". Pare che sia stata ispirata dal dibattito politico sui social
http://twitter.com/robisanni
(madonna che *pezzi di figa)

Miss Italia, insulti su FB a una concorrente disabile: "Fai pena". Ma perché definire così chi partecipa a Miss Italia?

Trovo disumano sentire un simile attacco verso chi ha già le sue difficoltà, testimoniate dal fatto di voler partecipare a Miss Italia.

Bilbo Baggiano ha scritto:
comagirl00 ha scritto:
Trovo vergognoso che una concorrente di Miss Italia venga insultata perché ha una protesi, quando dovrebbe essere insultata perché partecipa a Miss Italia.
Comunque sappi che se tu partecipasti potresti contare sul mio voto da casa.
:)
Comagirl a Miss Italia? Presto, qual è il codice del televoto? :love:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Miss Italia, insulti su Facebook a una concorrente disabile: "Ti votano perché fai pena". Accadde anche con Di Maio.
@MaurizioAlba
Vorrei solo ricordare che si tratta di un concorso di bellezza e quella onestamente è proprio una gran bella protesi!

Tanto scalpore perché ad una concorrente manca una gamba, ma nessuno che in tanti anni di concorsi abbia mai obiettato niente sulla mancanza dei cervelli!

Miss Italia, insulti in rete a concorrente disabile. Ma tanto si sa che quest'anno il concorso lo vince Salvini.

Miss Italia, insulti in rete a una concorrente disabile. Comunque a rappresentare l'Italia nel mondo ci vedrei meglio una falsa invalida.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Miss Italia, concorrente insultata perché senza una gamba. Rischia di vincere su quelle senza cervello.

Visto l'andazzo, il sogno delle aspiranti Miss Italia di quest'anno dovrebbe essere la pace sui social.

Secondo gli haters la concorrente senza una gamba sarebbe in vantaggio sulle altre:
riesce a sfilarsi le mutande senza dover togliere i pantaloni.

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile. "Sei castana!"
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Insulti a una concorrente disabile di Miss Italia: "Ti votano perché fai pena". Non lo so, col PD non ha funzionato.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Insulti ad una concorrente disabile di Miss Italia: "Il prossimo anno vincerai il Festival di Sanremo".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Insulti ad una concorrente disabile di Miss Italia: "Il prossimo anno vincerai il Festival di Sanremo".

Insulti ad una concorrente disabile di Miss Italia.

Vattene al Festival di Sanremo!

Sono curioso di sentire il desiderio della nuova Miss Italia perché quello della ragazza che voleva vivere nel '42 si sta avverando lentamente.
@maurizioneri79
Miss Italia; Insulti a concorrente disabile" ti votano perché fai pena".
Se facesse schifo potrebbe ambire a fare il ministro degli Interni
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A mettersi la fascia sono brave tutte. Il problema poi è amministrare.
@maurizioneri79
io la vedo così
Insulti a una concorrente di Miss Italia.
Da un disabile.

Concorrente a Miss Italia insultata perché è senza una gamba. "Vabbè, ho la gamba di legno, mica la figa!"
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Miss Italia, insulti alla concorrente disabile: "Va’a Raiuno".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque la concorrente di Miss Italia non sarebbe la prima quest’anno a ricevere voti per una disabilità

Miss Italia, insulti a una concorrente disabile. "A’ fascia!!".

Vi ho mai raccontato della mia perversione sessuale per le mutilate?

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile, anche a lei gli manca una parte del corpo... il cervello.
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Miss Italia, insulti alla concorrente disabile. Come se fosse una colpa essere juventini.

Miss Italia, una concorrente disabile accusata di ricevere voti perché storpia. Invece ha lavorato duro per farsi tutta la giuria.

Non capisco gli insulti alla disabile, a me sembra in gamba.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 17/9/2018, 20.55, modificato 1 volta in totale.
Di questo passo va a finire che ci ritroveremo una concorrente di Miss Italia no-vax.

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile.

L'invidia per il titolo di Missing Gambissima..

Finale Miss Italia, è terza Chiara Bordi. Questione di centesimi.
Finale Miss Italia, è terza Chiara Bordi. La protesi Pistorius.

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile. Ma solo perchè non cèra quella negra.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Chiara Bordi era Miss Etruria. Gli insulti solo dai correntisti.

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile
Per me non sarebbe un problema scoprire che una ha una gamba di meno,
il problema nascerebbe se scoprissi che ha una gamba in più...
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Insulti a una concorrente disabile di Miss Italia: "Ti votano perché fai pena".
E questo è il stato il commento più votato.

Insulti a una concorrente disabile di Miss Italia: "Ti votano perché fai pena".
O almeno così è stato alle ultime elezioni.

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile.
Neanche avesse chiesto di aprire i porti.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Miss Italia, insulti alla concorrente disabile. Carlotta è proprio stronza.

Tedo ha scritto:
Miss Italia, insulti alla concorrente disabile.

L'invidia per il titolo di Missing Gambissima..


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:love: Chid :ciao:

Ovviamente è stata una donna la prima a insultare l’aspirante Miss Italia con la protesi alla gamba. Perché noi uomini siamo esseri superiori e facciamo caso solo alle tette grosse e ai culi Bum Bum.


(E dai, un po’ di sano maschilismo ogni tanto ci vuole)

:cool:
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
http://www.oggi.it/gossip/amori/2018/09 ... esclusivo/
La nuova Miss Italia rischia la squalifica. Aveva tirato i capelli a una concorrente.

Miss Italia vorrebbe fare un film con Maryl Streep.
Credo sia più realizzabile la pace nel mondo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora