Oggi è 19/4/2024, 11.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 205731065/

Fondi Lega, Riesame accoglie il ricorso della procura

Fondi Lega, Riesame accoglie il ricorso della procura
trasformandoli negli "affondi Lega"


“Trovo ingiusto che un movimento politico paghi un conto così salato a causa di comportamenti personali di ex dirigenti. Una comunità non può rispondere di colpe dei singoli. Non si può sequestrare un partito“, ha detto la Gelmini unificando il tunnel del CERN con quello degli anni bui dell'intelligenza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di 'lFoda il 6/9/2018, 12.56, modificato 1 volta in totale.
corretto il link

Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza contro la Lega. Tanto ormai neanche i grillini rompono più i coglioni per 'ste stronzate.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4607858/

Fondi Lega. Salvini : gli italiani sono con noi. Gli do l’ IBAN.

Salvini sul sequestro dei fondi della Lega: "Sono tranquillo, gli italiani sono con noi". Guarda che quelli sono gli ufficiali giudiziari.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza.
che mica sono soldi suoi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
comagirl00 ha scritto:
Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza contro la Lega. Tanto ormai neanche i grillini rompono più i coglioni per 'ste stronzate.
...Ops! link
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza sui 49 milioni. Li farà uscire dalla prossima manovra.
@maurizioneri79
Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza sui 49 milioni.
ma solo perchè non l'ha capita, non essendo scritta in padanoceltico ma in italiano

Fondi Lega, Riesame accoglie il ricorso della procura
così in finanziaria sta volta c'abbiamo già un utile di 50milioni di euri da metterci

Fondi Lega, Riesame accoglie il ricorso della procura
eccheppalle! adesso ci toccherà sorbirceli fuori di supermercati, con la ciotola in mano, a chiedere le monetine

Fondi Lega, Riesame accoglie il ricorso della procura
gli toccherà andare a rubare il rame per sopravvivere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
la metto anche qui
A seguito della sentenza del riesame la Lega deve restituire 49 milioni di euro.
Ma Salvini ha già intestato il partito ai 50 irreperibili della Diciotti.

Salvini I 50 della Diciotti sono fuggiti con un milione a testa

Salvini sulla sentenza del Riesame:" gli italiani sono con noi".
Credo ci tenga come ostaggi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sentenza Riesame Lega condannata Salvini :" gli Italiani sono con noi".
E ne uccideremo uno ogni ora se non cambiate idea.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Magari anche per i 49 milioni dei Fondi della Lega basterà l'autocertificazione.

Per la Lega la pacchia è finita.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo Salvini, il blocco dei beni della Lega potrebbe portare alla scomparsa del Partito. Poi ci sarebbero anche delle conseguenze negative.
Sono il bianco di WhatsApp
Per Salvini il blocco dei beni della Lega potrebbe portare alla scomparsa del Partito. Finalmente ha capito il concetto di "evoluzione".

Salvini dice di non essere preoccupato per la sentenza sui quarantanove milioni. Crede siano lire.
@FraClaps
Salvini sulla sentenza del Riesame:" gli italiani sono con noi". Eh ma allora serviranno celle enormi.

Salvini sulla sentenza del Riesame:" gli italiani sono con noi". Punta a dividere il malloppo.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini sulla sentenza del Riesame:" gli italiani sono con noi".
'sagera nen, neh!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4b0d.shtml
Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche". Pure lui col problema del rientro dalle ferie.

https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 205779012/
Bossi: "Quando ero io alla guida della Lega i soldi c'erano". Che poi è quello che ti contestano i magistrati.

Salvini: "Gli italiani sono con noi". Occhio al taser.

"Ho la scrivania che deborda di pratiche". Capita, quando non la guardi per 100 giorni.

"I venti euro che l’altra sera una signora ha voluto mettermi in mano sono sequestrati". E lui quel gelato lo voleva..

"Noi non ci facciamo dettare nulla dalle procure". Ché quelli parlano velocissimo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Bossi: "Quando ero io alla guida della Lega i soldi c'erano".
sul tavolo, in soggiorno, a casa tua

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche".
capita, ai nullafacenti

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche".
come la Isoardi, il cavalletto di felpe da stirare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Temete l'ira dei giusti" is the new "La legge è uguale per tutti"

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Salvini: "Gli italiani non vanno messi alla mercé dei giudiciâ€
Soprattutto se devono restituire 49 milioni di euro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bossi afferma che quando lui era alla guida della Lega i soldi c'erano. Infatti c'ha comprato i diamanti.

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche". Per forza, sei sempre in giro.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini all'attacco: "processi politici come in Turchia". Secondo me, stava sognando ad occhi aperti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche." Ha vietato loro di scendere.

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche." Succede, quando ti perdi via coi social.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dunque, se ho capito bene si sono imboscati 49 milioni di euro e adesso che glieli vogliono sequestrare fanno pure le vittime?

Fondi Lega, il Riesame accoglie il ricorso della Procura. Con un'ovazione.

Avrà fatto bene Salvini a dare in dotazione il taser anche alla GdF?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Salvini :" ho la scrivania che deborda di pratiche".
Il prossimo passo sarà assumere un ministro degli Interni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carabinieri al Viminale per consegnare a Salvini l'avviso di Garanzia. Ottimisti a cercarlo in Ufficio.

Conte: "Da legale difenderei Salvini sui fondi della Lega". Confermando una propensione per le cause perse.

Salvini ripete le frasi di Berlusconi. "Mille per una pompa".
Sono il bianco di WhatsApp
I 49 milioni della Lega, "Vaffambagno" la risposta che i consulenti del partito davano a chi cercava i fondi scomparsi.
Per dire che li avevano inabissati nel tratto di mare tra Italia e Albania.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sarebbe stato bello se nella busta della Procura della Repubblica ci fosse stato scritto: "Salvini, per te Miss Italia finisce".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Boschi sui fondi della Lega: "Io massacrata per due anni. E se rubassi 49 milioni?". Sarebbe furto aggravato e continuato.

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche". Nella gran parte sono avvisi.

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche."
un motivo ci sarà bene se l'uso dei social sul posto di lavoro è considerato causa passibile di licenziamento

Salvini: "Ho la scrivania che deborda di pratiche."
e, niente... a stare su facebook e twitter tutto il giorno, non si evadono da sole. inconcepibile!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scusi, avvocato degli italiani: potrebbe darci una mano a recuperare 49 milioni di euro?

Conte: "se non fossi premier mi sarei offerto di difendere la Lega". Ora hai capito perché ti hanno fatto premier?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Conte: "Se non fossi premier mi sarei offerto di difendere la Lega". Ok, ci sta dicendo che se ne occuperà lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini collaborerà con i giudici. Nella prossima puntata di Forum.
@maurizioneri79
Conte: "Se non fossi premier mi sarei offerto di difendere la Lega". Avrebbe guadagnato molto di più.

Bossi: "Quando ero io alla guida della Lega i soldi c'erano". Servivano per avercelo duro.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: «Io eletto, loro no!»
Sarebbe la traduzione dal romanesco di «Io so' io, voi nun siete un ca***!».


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini ritratta: "nessun golpe, pronto a collaborare". Rivelerà tutti i nomi dei complici di Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ho versato il mio euro alla Lega per la causa di Salvini e ora sono spariti 49 milioni e un euro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... e-salvini/
[#go go go alzheimer style#]
Belsito: “Ho lasciato 40 milioni in cassa."
sbadatone!!!

[#porcellini porci e porconi style#]
Belsito: “Ho lasciato 40 milioni in cassa."
per l'esattezza, nel porcone verde

[#just a question style#]
Belsito: “Ho lasciato 40 milioni in cassa."
vero o non vero, non so, ma mi chiedo: ma perchè cazzo mai un partito dovrebbe avere 40 milioni di euri???!!!

[#anonima padana style#]
Belsito: “Ho lasciato 40 milioni in cassa."
in banconote di piccolo taglio non segnate

[#giurin giuretta, dammi retta style#]
Belsito: “Ho lasciato 40 milioni in cassa."
'lo giuro, lo giuro, erano proprio lì, accanto al passamontagna ed il grimaldello'

[#cambio nome style#]
In caso di cambio nome del partito, suggerirei: "Associazione a Delinquere di stampo leghista"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini:" io sono stato a letto e voi no, voi dovete lavorare"

Salvini riceve avviso di Garanzia.
No Maria, chiudi la busta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Belsito: "Quando sono andato via ho lasciato 40 milioni".
Giusto per comprare qualche laurea e un po’ di gioielli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fondi Lega, ipotesi rateizzazione: "Facciamo 9,8 milioni a Manovra finanziaria".
@maurizioneri79
Fondi Lega, caccia al tesoro di 49 milioni in Lussemburgo. Ma troveranno solo un granducato.

Svelato il mistero dei fondi della Lega. Li ha spesi Salvini in bagni di umiltà

Scoperto il mistero dei soldi della Lega. Sono stati spesi da una cartomante. Per farsi togliere le fatture

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora